possibile che il tv li legge e il Pioneer no?
Così tanto per sapere.......anche senza manuale dovresti farcela.........:p
Visualizzazione Stampabile
possibile che il tv li legge e il Pioneer no?
Così tanto per sapere.......anche senza manuale dovresti farcela.........:p
Meno male non stai impazzendo e sei tranquillo, io al posto tuo avre igià iniziato ad esaurirmi e non dormire la notte per sisolvere... beato te :)
Anche se li legge non è mai assicurata la compatibilità con tutti i file. Devi provarne diversi... Tra l'altro non pensavo che il TV leggesse le ISO...
Ah, volevi sapere se ero attento... :D
esatto........proprio così:sofico:
Comunque il tv mi ha sempre letto tutti gli mkv, mai uno sbaglio, mentre questo OPPO mascherato:D già mi ha lasciato in panne:rolleyes:
Samsung da questo punto di vista non è seconda a nessuno. Comunque potrebbe anche trattarsi di capire se dipende dalla codifica perché l'mkv alla fine è un contenitore... Se individui quella che non viene letta ricodifichi...
con che e come si fà stà rico...che?:what:
Ma con queste ricodifiche il file perde di qualità?
In teoria no, ma dipende da te, nel senso che puoi anche scegliere di comprimere di più il file. Se lo lasci della stessa compressione non cambia nulla. Ma in effetti puoi anche dirmelo tu... Basta che lo confronti con quello normale riprodotto dal Samsung...
No Android non centra nulla... Sarà l'ora tarda o le tenebre di Moira, o magari il Tempo. Quanto Tempo credi che abbiamo? Azz... Mi è cascato il Palantir...
Come vedi l'età avanza e comincio ad evere un po' di problemi ermetico :asd:
Intendevo che puoi conservare una copia del file originale e confrontarla con quella convertita, cercando di fare un confronto riproducendo una con il Samsung e l'altra con il Pioneer.
Va bè......ci si sente:
grazie sempre:)
:ronf::ronf::ronf: