grazie! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Visualizzazione Stampabile
grazie! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ciao a tutti!
Sono anch'io un alonato. E' da mesi che non frequento questa questione nel forum, anche se il difetto mi infastidisce abbastanza. Quando chiamai il cat della zona mi risposero che potevano anche venire a dare uno sguardo, ma che in ogni caso avrei dovuto tenermelo così!
In sostanza in questi mesi si è mosso qualcosa? Esiste una posizione ufficiale dell'azienda?
Grazie
Ieri l'addetto al centro ass tecn è venuto a dare un'occhiata e ha modificato delle impostazioni (non so quali visto che non ci capisco più di tanto). Quando ha finito gli ho detto che mi aveva fatto il regalo di natale. Praticamente il tv è andato a posto (non che prima fosse malmesso), però forse qualcosina che non andava c'era. Forse sarà stato anche il condizionamento dovuto al forum, dato che quando chiedevo alla moglie se secondo lei c'era del verde sullo schermo, mi ha sempre detto che lei non vedeva nulla. In conclusione meglio così
Secondo voi il vt40 potranno essere così scellerati da metterlo in vendita difettoso come hanno fatto con diversi vt30?
ripassa tra sei mesi, per ora nulla di nuovo :(
a dire il vero c'è un fantomatico fix che vengono a metterti in casa tramite sd, ma chi l'ha provato dice che o non fa nulla o in alcuni casi peggiora la cosa sia a livello sia a livello di aloni che di ritenzione.
Ormai siamo completamente alla frutta...più passa il tempo e più penso che investire fior di denari in prodotti che vengono prospettati come top di gamma e poi hanno problemi del genere non ha più senso ...
Mi viene veramente voglia di lasciar perdere tutto e spendere al massimo tra i 500 e i 700 tanto .... su questi può pure uscirmi il mago zurlì che mi fa dito medio e mi insulta...poi se si rompe non mi piango più di tanto ... perchè col costo che hanno i top di gamma se ne compreranno almeno 4 di televisori :'(
è più o meno lo stesso pensiero che ho fatto io prendendo l'ST :D
Chissà, magari la prossima primavera li ritirano tutti e li sostituiscono a loro spese col vt40...
Si come no magari ci lasciano pure una geisha a testa :D :D :D
Grazie Roby
Transaminasi,
se fossimo in un sistema serio lo devono fare, ma credo proprio che continueranno su questa falsa riga. Avevo riposto buone aspettative su questo prodotto, ma ho paura che anche col successore ci saranno sorprese.... :(
Ma ci pensate... Una geisha verde... Nooooo meglio di no, che se la tengano pure :D
Roby ma che fai gli scherzetti:D :D :D allora sei proprio trash!!!
Meriteresti la nonna obesa della geisha più racchia esopratutto completamente verde....praticamente l'incredibile HULKA :D :D :D
a proposito di hulke, questa e' la ragazza verde di star trek
http://img847.imageshack.us/img847/6...howest2.th.jpg
e questo e' la mia versione alonata....
http://img197.imageshack.us/img197/1...asgreen.th.jpg
roba da matti:D
L'ho caricata su pennetta ma si vede piuttosto bene
noto con dispiacere che i numerosi interventi dell'ormai bannato mangiodvdebluray hanno lasciato il segno...invito tutti a tornare a parlare di tv evitando di divagare troppo con cose che non c'entrano nulla...vedi le foto di she-hulk e discorsi vari su geishe verdi...
grazie...
@gix65: hai ragione,ma era solo per essere coerente con lo spirito trash.
@Spinner: non ti preoccupare, e' solo una photoshoppata goliardica.
Comunque per tornare in topic, il servizio clienti uk (dove risiedo) ha ignorato bellamente la mia prima richiesta on line di intervento sul blob verde, ma non demordo, ho appena spedito l'estenzione di garanzia a 5 anni, che prevede, in caso di malfunzionamento, la sostituzione con il nuovo modello non appena cessata la produzione di questo, tanto vale aspettare qualche mese... certo che se la panasonic fallisce o tornano di moda i fosfori verdi stile ufficio pubblico anni 90, sono fregato.
E' stata una piacevole divagazione.
Sono entrato nel service menù ma non me la son sentita di andre avanti,anche perchè incapace di farlo...per ora:D :D :D
edit:
@totoro
avevo avuto il sospetto ma ci sono cascato comunque a bomba
http://www.youtube.com/watch?v=93eVYyvAi9g