Le foto son di Giorgio, io ho pubblicato
Visualizzazione Stampabile
Le foto son di Giorgio, io ho pubblicato
Va là che siete andati solo per il gnocco fritto :D
Infatti, tra un poco si torna da scomed per tigelle e la guerra dei salami
Luca in autostrada si è parlato tanto e una delle idee balenare è questa, visto che lo spazio non manca , e provare a disporre le tre front ad arco di cerchio in maniera da ruotare un po verso il punto di ascolto la destra e la sinistra... ? Avevi impostato già distanze differenti per le tre front. ..
Io ho paura che tu le abbia messe uguali, puoi controllare ?
Messe così in linea ti appiattisce un po la scena...
Per fare quello che ti divo fot resti avanzare di una decina di cm lo schermo ma non penso sia un problema
Che meraviglia!!!
Ma le foto fan schifo :D
Le trombe le ho messe parallele allo schermo per evitare che si incroci troppo il suono , mi ricordo che anche scomed me lo disse , provare comunque nn mi costa molto , le distanze son diverse , ma comunque vicine
Nel forum americano quelli che hanno adottato la mia soluzione vedo han disposto tutti in linea perpendicolare allo schermo .
Probabilmente devo lavorare meglio anche con i pannelli laterali .
In ogni caso la strada è lunga ... La precedenza l'ha il sub , sono già pronti , mi vuole qualcuno che si porta via il pb13
Lo prendo io e lo metto...in lavanderia!! :-)
Grazie mille a luce per l'ospitalitá!gran bella serata!soprattutto..che sala!!come giá detto una sala cinema del genere l'ho vista solo in tv!davvero tanti complimenti tutto curato nei minimi dettagli. Sto schermo grande infondo 3 file di poltrone esoprattutto bellissimi diffusori autocostruiti!!grande impatto veramente!!poi buona cena in ottima compagnia!!confermo il rientro in friuli indicato da ale..ma ne è valsa la pena!!grazie ancora alla compagnia e a luca per l'accoglienza!
Spettacolo di sala .... il telo 16:9 mi piace un sacco ... bello bello complimenti Luca
Volevo accodarmi ai doverosi ringraziamenti a Luca per ospitalità.
Un altra bella giornata tra amici che condividono questa passione....
Complimenti e sterminata ammirazione per un VERO cinema in casa.... fatto con le proprie manine...
Risultato ottimo, dinamica, voci, impatto, cattiveria, un po' meno in spazialità, sub da sistemare (ma è già in cantiere) surround da ottimizzare... e poi sarà un riferimento.....certo bisognerà trovargli qualcos'altro da fare....:D
Grazie ancora per serata e solito gnocco fritto !!!!
Però visto la giornata itinerante vogliamo sapere anche cosa è successo nelle altre sale :)
Ascoltato le signature S8 volare da Giorgio...probabilmente si stanno cagando addosso dalla paura di esser vendute e allora suonano meglio....
Poi passati da Matteo e rispetto alle altre volte....son riuscito a sentire maggiormente alcuni limiti, pur restando un gran bel sentire...
L'impianto del giorno per me è stato quello di Gino12.....tolto quello di Giorgio.... era quello secondo me con più equilibrio generale....se riesce a togliere le dipolari dietro in cambio di altre due LCR come quelle davanti, provare un lettore DENON...potrebbe avere delle gran belle sorprese... una sorpresa anche il PRE emotiva UMC2000 che rischia di andar meglio del Marantz di Luca...
Lascio agli altri la parola...
KPurtroppo Gino12 non ha una sua paginetta di discussione sulla sua sala, ma, riportiamo due cose qui dai:
Sala più piccola della tua Fabio ihihih ma più alta.
Prezzo qualità da record, con tutti o suoi limiti fisici e qualitativi Alberto ha un bel giocattolo doveva passare qualche ora in pace, sub perfetto, diffusori dietro il telo che fa molto cinema e comincia a piacermi anche se mostra dei limiti che dovrei rivedere nelle prossime installazioni di questo tipo, pochi difetti della sala, il 50% glieli abbiamo già eliminati noi, il resto con poco farà lui.
Bella per il suo valore...se fossi un giornalista gli darei 8/10.