No, devi mettere la iso scompattata.Citazione:
Originariamente scritto da Bolero
Visualizzazione Stampabile
No, devi mettere la iso scompattata.Citazione:
Originariamente scritto da Bolero
Grazie per la prova, ma hai anche provato quello che io ho ipotizzato?Citazione:
Originariamente scritto da nightmare78
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da AF80
@AF80 Quello non l'ho ancora provato. vedo di farlo domani ;)
Grazie mille!!!;)Citazione:
ciao a tutti,
come si comporta questo lettore per quanto riguarda i sottotitoli nei file mkv?
Attendiamo curiosi:DCitazione:
si ma le iso 3d creata da te non è una iso 3d ma una semplice iso bluray..quindi senza nessun effetto 3d.....Citazione:
Certo che è 3d!!! Funge perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da silvestro76
@AF80 Ho provato a mettere la cartella AVCHD in un'altra avente il nome del film ma niente. Il lettore legge una sola cartella per volta, infatti appena dal menu del pioneer si seleziona AVCHD il film parte in automatico. E' come se creasse un drive virtuale.
P.s. Ho provato un'altra iso 3d(Sanctum) ed è tutto ok.
Hai provato a rinominare direttamente la cartella AVCHD in "titolodelfilm" e poi selezionarla?
Scusa, ma confermi che legge completamente i menu di Sanctum 3D?Citazione:
Hai provato a muoverti nel menu magari avviando un extra?
Con Hole 3d potevo selezionare tranquillamente anche il tool per il setting 3d di av magazine. Per Sanctum 3d provo a vedere qualche extra e ti faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da Arenzetti
@Toro60
Si provato. Ripeto, il lettore carica direttamente il film senza dare la possibilità di selezionarlo. Come ho detto, la cartella viene vista come un drive virtuale. Comunque non è problema, si possono avere tutte le cartelle che vuoi sull'hard disk ext e rinominare solo la cartella del film che si vuole vedere. Non è un grande fastidio.
questo sembra sempre di più il lettore definitivo, per prezzo e extras vari...
ricapitolando, mi confermate che:
- la doppia uscita hdmi non crea problemi di delay audio o mancato lip sync
- legge da hard disk esterno files mkv, cartelle blu-ray 2d e 3d e addirittura i menu sia dei blu-ray 2d che 3d (!!)
- supporta sottotitoli esterni per gli mkv
unica pecca al momento è la storia delle cartelle da rinominare se si vuole visualizzare il menu, ma forse si troverà un trucchetto per superare tale limite...
grazie!
bhe.per il prezzo non tanto visto che costa intorno alle 400 euro.......Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
ai 300 casomai.......cmq non mi sembra che gli altri produttori regalino lettori con simili caratteristiche
Ok, grazie, aspetto che mi confermi che puoi selezionare gli extra dal menu principale di Sanctum 3D.Citazione:
Magari prova anche a cambiare le impostazioni audio e i sottotitoli del film così verifichi il pieno funzionamento di tutte le caratteristiche.