Scusate c'e nessuno che mia dia un parere sulla visione di sky 3d con il tv in firma? Ce l'ha nessuno?
Visualizzazione Stampabile
Scusate c'e nessuno che mia dia un parere sulla visione di sky 3d con il tv in firma? Ce l'ha nessuno?
Ieri ho noleggiato The Avengers 3D su Sky Primafila. Lo consiglio davvero a tutti li amanti del genere.
Il 3D è incredibile (sopratutto nelle scene di battaglia -> 80% del film :D).
Ho dovuto sistemare un po' le regolazioni del mio tv per dare più profondità ai neri ma fatto questo la qualità del immagine era davvero onorevole.
Questo film è da fare vedere a chi dice che il 3D non serve a niente!
Il film è carino e si lascia guardare con piacere.
La battaglia finale è quasi uguale alla battaglia finale di Transformers 3!
ecco...per il bd devi moltiplicare per 10 la qualità...il bitrate di sky 3d è talmente basso per il 3d che la definizione alle volte è penosa...avengers ti ha colpito perchè già alla fonte è eccezionale
Il BD deve essere davvero eccezionale allora! Ho visto che ne parlate molto bene, lo devo comprare!
eccomi allora nella sezione giusta....
Luctul gentilmente mi aveva gia' risposto....sarebbe interessante allora sentire il parere di Salamandre facendo il confronto con lo stesso film visto su BD e su Sky
l'esperienza in prima persona è sempre la migliore....ci sono altri che per caso hanno avuto modo di vedere lo stesso film su un BD e su SKY per avere info sulla differenza di coinvolgimento/soddisfazione etc etc del 3D?
ciao e grz
Ale
Ha già parlato bene Luctul. Del quale quoto in toto parola per parola.
Anch'io ho Sky 3D, e i pochi confronti fatti fino ad ora tra BR e film su Sky non fanno che confermare quanto detto:
vincono i BR per 10 a 1.
Precisazione: Anch'io sono convinto che la qualità del BR sia molto superiore! Ma ho trovato quella di Sky, come ho scritto, davvero "onorevole"!
Si, sono d'accordo. Personalmente lo trovo utile anche per capire la qualità del 3D: se già su Sky è buona, allora su BR sarà eccellente.
c'è da aggiungere alla qualità di sky 3d che in alcuni programmi o film accadono...cose strane:Dad esempio tempo fa vidi zanna bianca e anche se il 3d pareva sufficiente aveva problemi di qualche tipo perchè le figure ...le braccia ...i nasi si allungavano o erano sproporzionati assumendo pose comiche...la stessa cosa la ho notata l'altro ieri sera su un doc peraltro discreto...nasi allungati:Dil motivo non lo so...probabile un difetto di encoding...mah
Con sky 3d se la tv ha il 3d attivo è uno spreco o va meglio?
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum: un mese fa circa ho acquistato lo smart tv samsung da 40" modello es6560 e, grazie a tale acquisto, ho potuto attivare la promozione di un anno di Sky 3D gratis, ora vorrei sapere quali sono secondo voi i settaggi ottimali per vedere il canale 3D con tale tv o almeno con un altro tv samsung.
ciao e grazie
Prova a chiedere nella discussione ufficiale del tuo specificio modello di TV.
Col plasma che vedi in firma posso ad esempio intervenire sulla profondità.
Sapete se verrà ripassato Avatar in 3D prossimamente?
Ho da poco acquistato un Panasonic VT50 50'' e attivato Sky 3D. Ora il mio dubbio è: conviene sostituire il cavo HDMI fornito col decoder (che immagino sia di qualità infima) con un cavo 1.4 ad alta velocità? O è una spesa inutile perché il 3D di Sky è comnunque "monco" rispetto al 3D Full HD dei BD (ho visto Hugo Cabret in Real3D e mi ha abbastanza impressionato, devo dire).
Dubito assai che tu possa avere un miglioramento cambiando il cavo.