Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
a me pure con la retro a 0 ed il contrasto a 60 si vedono i due coni di luce, niente sarò pignolo ma sta cosa non mi và proprio giù.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
a me pure con la retro a 0 ed il contrasto a 60 si vedono i due coni di luce, niente sarò pignolo ma sta cosa non mi và proprio giù.
Appena fatto la prova anche io e la schermata e grigia non nera con i tuoi settaggi e i 2 coni si vedono mi sa proprio che e un bidone di tv dopo l'invenzione eccezionale dello schermo trinitron la sony non ha piu brillato nella galassia delle tv me lo avevano detto ma non ci ho voluto credere facevo bene a fidarmi di loro e non prendere un tv sony
Ma io i coni di luce in basso non ci sono !!!!!!! , è nero come la pece.
Probabilmente ci sono dei problemi di produzione se siete in tanti ad averlo.
Il mio prodotto nel 05/2011 con ultimo fw disponibile non ha questi problemi.
Intanto vi dico come intrare nel service menu :
Valido per tutti i modelli EX, NX e HX.
1. Spegnere la TV da telecomandoe attendere 5 secondi quindi premere in sequenza:
2. I+
3. 5
4. Volume +
5. Power ON
Ora deve apparire il service menu in centro allo schermo.
OVVIAMENTE NON MI ASSUMO NESSUN TIPO DI RESPONSABILITA SUL UTILIZZO.
Tempo fa su un altro forum ho letto che la serie 920 era stata sviluppata per il pannello del 55", tanto che questo formato ha poi vinto come miglior prodotto all'EISA awards.
Non sarà che il pannello da 46" abbia subito una forzatura di produzione che fa affiorare qualche 'problemuccio'?
Avrà anche vinto dei premi ma a parer mio e un bidone anche perché non ce solo quello di prob parliamo delle righe sfalsate ai lati dello schermo a circa 1cm ho riscontrato che tutti i modelli le hanno visti al cc poi non legge i formati mkv sezione internet veramente scarsa e lenta da gestire pero i soldi con cui e stai pagato erano buoni boh che delusione
Vabbè ma allora sono i tv difettosi.. un full led dovrebbe avere un nero perfetto in zone totalmente nere...
Cioè se, dopo aver settato nel menù avanzato "controllo dinamico LED" su standard, il nero con quella schermata non è nero pece allora c'è qualcosa che non va nel pannello..
Portatelo in assistenza..
Citazione:
infatti, ecco perchè dopo aver sborsato 2000 euro sono incaxxato come una bestia.queste case produttrici per risparmiare sui costi, hanno rotto il caxxo di far assemblare i loro prodotti agli schiavi 24 ore al giorno.
pensassero prima di vendere a migliorare la qualità del processo produttivo e degli operai cinesi coreani o giapponesi che siano.
in effetti purtroppo la Sony, ma in generale tutte le case blasonate stanno perdendo colpi e purtroppo a noi consumatori non c'è data scelta.
buona sera a tutti....il vostro problema c'e l'aveva anche il mio.....e attualmente c'e ancora.....ho cambiato già il pannello 1 volta in garanzia....ma il problema non è stato risolto (però e stato risolto il pixel bruciato:D ).....mettetevi il cuore in pace....altrimenti rischiate di esaurirvi come il sottoscritto....se andate nelle pagine antecedenti ho postato delle foto dell problema....
Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
infatti io pesno che il pannello non centri niente, è proprio come è assemblato tutto il tv in quei due punti.
la retroillum non fa parte del pannello
potrei sparare una cavolata....
ma secondo me il problema potrebbe essere causato da una non uniforme pressine delle viti che fissano il pannello.....io ho visto il mio hx 920 55 aperto...sotto la lamiera sottostante lungo il bordo ci sono delle viti che fissano il pannello...forse allentadole di mezzo giro o avvitandole il problema potrebbe migliorare...questa e solo la mia impressione e opinione...comunque sappiate che non siete gli unici ad avere sto problema....io ho scritto molte volte in questo forum...ho smesso proprio per non rovinarmi il fegato........SAPPIATE PERO' CHE IL FAMOSISSIMO HX 900 52 POLLICI NON AVEVA QUESTI PROBLEMI!!!!!!!!AVEVA IL PANNELLO SHARP
@franzpr
Visto che lo descrivi come un bidone, per tutta la serie di problematiche che hai elencato mi dispiace per te , ma sei stato superficiale visto che la maggior parte dei "difetti" da te descritti con una rapida ricerca su qst pagine li avresti potuti evitare non acquistando il pannello!
Non so come tu faccia a descrivere questo pannello come un bidone, sempre più contento del mio acquisto che anche oggi a distanza di 6 mesi rifarei ad occhi chiusi!
@ davide
anche il ns monta un pannello sharp,la nota dolente e' che il mio "vecchio" x4500(ful led rgb local) non soffriva assolutamente di blooming,ma questo ha dei colori molto migliori,ma i coni di luce li vedete in 3D o nella normale visione:confused:
Mi è successa una cosa terribileeeeeeeeeee:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: poco fa cercando un dvd nel ripiano sopra la tv mentre ero su una sedia in piedi mi si è rotto un tacco della scarpa e cadendo mi son portata appresso la tv che pur non urtando per terra ma solo adosso a me si è rottaaaaaaaaaaaa il pannello led è è tutto a righe colorate :cry: :cry: :cry: secondo cvoi si potra' sostituire o riparare o mi tocca compererne un altro ?
@harlan
Non mi sento superficiale ho solo detto una mia impressione ho letto anche le varie risposte ma pensavo che a tutt'oggi avessero eliminato i difetti pensando che una casa come la Sony fosse piu seria ma mi sbagliavo anche perché oggi mi ha contattato il tecnico informandomi che il problema e dato dal gel che viene sovrapposto tra il pannello e il vetro sicuramente in quelle zone il pannello non aderisce perfettamente e allora da un effetto a specchio e detto da lui la Sony ha mandato direttive a tutti i centri che per loro non e un difetto anzi che puo capitare su qualche modello hx720 hx820 e hx920 e non si puo richiedere la sostituzione perché ripeto per loro non e un difetto az! Che serietà