perchè non postate le foto per vedere come sono allineati i vostri vpr?
e con il nero come vi trovate?
Visualizzazione Stampabile
perchè non postate le foto per vedere come sono allineati i vostri vpr?
e con il nero come vi trovate?
io mi dimentico sempre di fare le foto da postare...:D
Ordinati 2 occhiali 3D Xpand X-104 Youniversal, appena arrivano vi do anche i miei pareri sul 3D del panasonic e dei nuovissimi occhiali di casa Xpand.
Salve anche io ho ordinato gli occhiali i panasonic gen3 ho bisogno del vostro aiuto , per caricarli dice che ci vuole un tv 3D panasonic altrimenti sanyo eneloop mobile booster kbc-l2 che non riesco a trovare chi lo vende in rete ci sono altre alternative per caricarli tipo ps3 computer datemi un consiglio grazie
io li carico al pc,hanno una normalissima presa usb e si caricano perfettamente
Grazie elianus se stato molto gentile rispondendomi subito il proettore lo comprato da poco aspetto gli occhiali per testarlo buon anno a tutti ciao
consiglio a tutti coloro volessero prendere quelli di 3a generazione amazon.uk che li vende a 75 euro contro gli oltre 100 a cui si trova nei negozi online.
Compra un banalissimo alimentatore da 5V con presa USB, lo trovi in qualunque negozio o supermercato per pochi euro, funziona benissimo ed e' universale.Citazione:
Originariamente scritto da Cineromano
Fino a due settimane fa erano a 64 euro...che iella ahahaCitazione:
Originariamente scritto da elianus
già...sono stato uno dei fortunati a prenderli a 52 sterline... :D
buon 3d a tutti
Scusate secondo voi l'altezza della testa rispetto alla proiezione puo' influire sulla visione del 3d con conseguente aumento del ghosting. E anche l'aumento dei pollici di proiezione puo' peggiorare la stessa visione.
Grazie a tutti ..
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, da premettere che ho letto il manuale ma mi ha lasciato molti dubbi.
Veniamo a quello che vorrei fare io: Vorrei memorizzare un profilo in memoria (ne ho 6 disponibili) con aspetto 2:35 e colore Rec-709
Come posso fare?
Auguri d Buon Anno a tutti
Dovrebbero essere 2 cose diverse e quindi 2 memorie da salvare:
1) LENS MEMORY
2) PICTURE MEMORY
Al posto della ciabatta utilizzo un UPS per evitare che, in caso di mancanza di corrente a lampada accesa, la stessa si possa danneggiare.Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
Quando si accendeva la spia rossa, spegnevo prima il VPR dal suo interruttore posteriore e poi lo UPS. In questo modo si verificava l'incoveniente segnalato. Ora spengo solo il VPR e lascio acceso lo UPS e tutto OK (cosi per dire....).
Il parametro nel menu rimane correttamente impostato....Citazione:
Vedi cmq che la cosa è impostabile dal menu..puoi decidere cosa vedere all'accensione..magari sai cosa succede, per qualche oscuro motivo senza alimentazione si perde la memoria su questo parametro...imho
Dopo le feste contatteró l'assistenza. Intanto cerco di reperire il manuale di servizio in modo da visionare lo schema elettrico della parte alimentazione e di quella del circuito di reset iniziale.
Buon anno
Quindi cosa devo fare? Non capisco!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Eldest
Sono andato in tutte e due i menù, in particolare nel menù immagine ci sono diversi formati ma non vedo il 21:9!!!
Per AndreaPd
Ho scattato una foto a 10cm dal telo, ancora dovrei metterlo bene a fuoco cmq
http://img267.imageshack.us/img267/9442/p1000478g.jpg