toscano, gli occhiali devono essere per forza sharp e ti conviene comprare il modello ricaricabile, costa un pochino in più, maè più leggero e più comodo
Visualizzazione Stampabile
toscano, gli occhiali devono essere per forza sharp e ti conviene comprare il modello ricaricabile, costa un pochino in più, maè più leggero e più comodo
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi qualche informazione. Voglio comprare una televisione, e la serie 830 della sharp mi affascina molto. Come misura comprerei un 40 pollici, inoltre la comprerei tramite Esselunga che l'ha inserita tra i suoi premi a 20 punti + 500 euro. Volevo chiedervi se me la consigliate, l'ho vista accesa alla Fnac e le immagini non mi sembravano molto nitide rispetto ad altre che avevano esposte però ci sta che l'abbiano settata così apposta. Siccome la userei prevalentemente per guardarci dei film volevo farvi un'altra domanda, anche se so che non sarebbe la parte del forum adatta: che lettore blu ray mi consigliate di acquistare? e se mi conviene prenderlo 3D? non che questa tecnologia mi interessi particolarmente però siccome è in dotazione vorrei sfruttarne al massimo le potenzialità sempre che ne valga la pena.
grazie a tutti
Ciao a tutti e auguri di buon anno nuovo!
Ho notato che a distanza di qualche giorno trovo nella sezione Messaggi un messaggio che mi dice che il servizio è cambiato e che devo ri-eseguire l'autoinstallazione.
Che significa?
Perchè avviene ciò?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da blease
quindi l'830 è superiore? perchè costa pure molto meno del suo simile
Ciao, anche io ricevo spesso questo messaggio, in particolare quando sono aggiunti nuovi canali in qualche mux DTT; quando vedo questa segnalazione, rifaccio la ricerca automatica dei canali del dtt e noto che compaiono quelli nuovi. Tra l'altro, dopo aver fatto la risintonizzazione, mi comapre un nuovo messaggio nella lista: "aggiunti nuovi canali...".Citazione:
Originariamente scritto da diegocentrico
Mi chiedo però se non sia possibile un aggiornamento automatico in stand-by che mi aggiunga già il canale senza dover lanciare ricerca da "autoinstallazione" nel menù. Qualcuno sa se è possibile impostare tale aggiornamento?
Io ho attivo anche il dec satellitare e non so se compaia questo massaggio anche per il sat, ma credo di no, altrimenti sarebbe molto più frequente, vista l'aggiunta e la cancellazione dei canali su Hotbird.
Buon 2012 a tutti!!:)
ciao a tutti ragazzi e BUON ANNO!!sono nuovo da ste parti, mi son letto tutto d'un fiato il topic.
sono in procinto di acquistare un nuovo tv led 55/60"
provengo da un so*y hx800 40"
ho già avuto 2 sharp prima del sony, ora il mio dubbio è se ritornare alla casa madre.
ho trovato questo tv nel taglio da 60" a 1980E
allo stesso prezzo prenderei un 55" della so*y(mod hx820)
io utilizzo la tv come segue
65% sky hd (soprattutto sport E documentari)
15% dtt
15% ps3(hdmi)
5% blu ray 3d
ho visto la tv in esposizione in un cc e mi è sembrata favolosa!!! zero artefatti, zero clouding e simili.
immagini in movimento davvero nitide ma si trattava di un blu ray(start trek);
la mia domanda è: come si comporta con il segnale interlacciato di sky hd( soprattutto calcio) e con la ps3.
per il 3d cosa mi dite? syde by syde di sky comè??
grazie davvero ed a risentirci!!!
Ciao a tutti..qualcuno sa se esiste il salvatelecomando per il telecomando della serie 830? quelli universali che ho trovato in giro sono tutti troppo corti...
Benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da fede86mi
Visto che hai l'opportunità di spendere così poco ti consiglio sicuramente il 40LE830: non te ne pentirai una volta settato a dovere! :cool:
Per il lettore Blu-ray: non si può indicare in questa discussione una marca o un modello specifico, tieni presente però che ormai quasi tutti sono 3D e costano relativamente poco rispetto solo a un anno e mezzo fa.
Se non ricordo male c'è un modo per disabilitare la ricerca dei canali in stand-by. Leggiti il manuale con calma. ;)Citazione:
Originariamente scritto da diegocentrico
Benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da arbitro88
Anche in questo caso per regolamento non si può paragonare modelli diversi nella discussione ufficiale.
La serie LE830 è ottima a patto che il TV sia settato a dovere e per questo ci siamo noi. :)
Cerca sul web, ma se non trovi niente mi sa che ti conviene costruirtelo artigianalmente con della pellicola trasperente. Però è come lasciare la plastica sui divani dopo l'acquisto: orribile! :D :(Citazione:
Originariamente scritto da toscano75
Salve a tutti e buon anno
ma il problema relativo hai modelli LE833 si sono risolti o sono ancora in fase di studio? :confused:
Se la serie LE833 è affetta da problemi di firmware o è nata proprio male, dubito che in questi giorni abbiano risolto qualcosa.
ok! l'ho trovato sulla baia...;)Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
ragazzi mi serve un info IMPORTANTE!!!
ho visto il tv in cc con un bluray ed era spettacolare, sul forum mi dicono che con sky hd non è il massimo dicendo addirittura che non si nota la differenza tra hd ed sd..ma è possibile sta cosa???
chi ce l'ha mi deve aiutare per favore....devo prendere il 60" e non mi va di buttare 2000€....
grazie