Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Alla fine quanti effettivamente rinunceranno e passeranno ad altre marche ? ben pochi...
Io!
Non avrò il super nero e bla bla bla... ma almeno ho una TV funzionante SENZA macrodifetti e al primo colpo, e finalmente me la sto godendo.
@gamete in linea teorica dovresti diminuirli i valori del verde, però stai attento che magari ti scompaiono quegli aloni/sfumature e poi ti ritrovi con colori sballati. Io dopo il "lavaggio" fatto come consigliatomi nelle prime pagine ho notato un miglioramento ed erano più lievi, stavo quasi pensando di tenermelo sperando che con il tempo scomparissero, ma dopo qualche gg erano tornate come prima, e per fortuna mi sono convinto ad aprire la pratica di RMA e restituirlo. Controlla con qualche materiale dove é palese che si vedono, vedi Cattivissimo Me, film in BN o giochi come Assassins Creed o Forza Motorsport 3.
In bocca al lupo
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
A mio avviso ciò che rende palese gli aloni è l'applicazione per PS3 photogallery con sfondo = 5. E' un marroncino sfumato e irregolare e non so per quale motivo gli aloni escono in modo notevole.
Perchè è un colore particolare che esaspera questo tipo di anomalia:
sto cominciando a credere che non si tratti nemmeno di verde, è il nostro occhio che probabilmente lo elabora in questo modo dandoci l'illusione del colore verde: una mia personalissima ipotesi è che si tratti di diversa temperatura di quei determinati fosfori e lo dico perchè a distanza di ore l'effetto si stabilizza come se il pannello ricevesse lo stesso calore in modo uniforme per tutta la sua superficie e se vuoi tranquillizzarti posso confermarti che col tempo si riduce e forse, dico forse, si dissolverà totalmente; mi dispiace per Venanzio che è stato troppo precipitoso, se sei comunque soddisfatto del rimpiazzo non c'è nient'altro da aggiungere.
-
venanzio
alla fine che tv hai scelto?
-
Scommetto che stai pensando di cambiare di nuovo....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
mi dispiace per Venanzio che è stato troppo precipitoso
Non so perché ti dispiaci, io adesso sono contentissimo.
Cmq hai ragione, avrei dovuto aspettare almeno 6 mesi che magari così con i cambiamenti climatici che provocano l'aumento della temperatura e magari l'inversione dei poli magnetici avrei potuto avere un TV decente :asd:
@gamete Ho preso un 59D6900, funziona al primo colpo, ho risparmiato un centinaio di euro, ho 9" in più, qualche numero in meno e sono contento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
... funziona al primo colpo....
ovviamente sono contento per te...la soddisfazione personale prima di tutto....però permettimi di dire che anche per la stragrande maggioranza dgli utenti di questo forum che hanno preso il vt30....funziona al primo colpo:D detto questo per quanto mi riguarda preferirei la roulette vt30(di adesso)a un nero menomato;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
però permettimi di dire che anche per la stragrande maggioranza dgli utenti di questo forum che hanno preso il vt30....funziona al primo colpo
Sinceramente non hai nessuna base su cui fondare questa tua affermazione, se parli di stragrande maggioranza devi parlare di numeri, e di numeri non ne hai tirati fuori...
se fosse così come dici tu evidentemente questo topic sarebbe morto da settimane, invece c'è sempre più gente che viene a scrivere qua...
Tira fuori qualche numero reale e non numeri scritti a "sentimento" e allora affermerò in totale tranquillità che io con Panasonic ho solo una sfiga enorme e me ne farò una ragione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Preferirei la roulette vt30(di adesso)a un nero menomato;)
Passa due mesi tra burocrazia, incazzature, sbattimenti, corrieri, soldi che se ne vanno, insoddisfazione, rabbia, ore di tempo perso, tentativi di trovare una soluzione e tanto altro poi ne riparliamo ;)
-
Ciao a tutti ragazzi, ho cercato di leggere tutto questo 3d, ma dopo un'oretta gli occhi hanno cominciato a piegarsi. Vorrei acquistare il VT30, ma dopo aver letto di tutti questi problemi, mi sono un attimo bloccato. Mi sembra però di aver capito che il problema aloni verdi si manifesta solo nel 50" oppure mi sbaglio? lo chiedo perchè io vorrei prendere il 55" e mi chiedevo se questa misura ne è esente.
Grazie a tutti!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
... vorrei prendere il 55" ...
finora non mi pare di ricordare alcuna lamentela su questo taglio
-
piccola taratura per la tendenza al verde ( non aloni ) con Regolo tramite il bilanciamento del bianco anche regolando le IRE( ad occhio ,perche ho notato che con quello "slide" modificando una ire in particolare cambiava un quadrato singolarmente, quindi ho pensato che potessi per ogni ire regolare il verde basandomi sullo slide?
purtroppo la macchinetta fa perdere un po di differenza tra le 2 ma dal vivo si nota di piu
PROFESSIONAL ORIGINALE
http://s4.imagestime.com/out.php/i57...137800x600.jpg
PROFESSIONAL TARATA
http://s4.imagestime.com/out.php/i57...138800x600.jpg
questa e' la prima volta che mi cimento in queste cose , se avete qualche correzione da fare dite pure
-
Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
(...) io vorrei prendere il 55" (...)
anch'io vorrei prendere il 55VT30, ma le dimensioni d'ingombro mi fanno propendere per l'8000: sapete se in previsione Panasonic possa levare la cornice?
-
Citazione:
Sinceramente non hai nessuna base.....
capisco e scuso il tuo nervosismo ma io non sono panasonic....non arrabbiarti con me:D il discorso che faccio è reale...non mi metto certo a contare gli interventi...se vuoi fallo tu....moltissimi sono quelli che sono soddisfatti...moltissimi che dopo non hanno + scritto....metti anche in conto che chi è colpito da sfiga ovviamente ha + motivazioni di scrivere post di chi è contento...lo ripeto...per me (ripeto per me)la tua e di qualche altro è solo sfiga nera....io nel caso vostro mi sarei già stufato di scrivere sempre le stesse cose sul forum e avrei agito legalmente contro panasonic se non mi risolve il problema.punto.....non volete farlo?liberissimi....ma il problema di qualche esemplare fallato non si risolve sui forum secondo me....a meno che non vi mettiate assieme e facciate una lettera firmata da tutti quelli colpiti da questi problemi e la mandate a panasonic e per conoscenza alle associazioni consumatori e magazine cartacei e non di settore...ovviamente minacciando una azione comune ben + incisiva....questo secondo me bisognerebbe fare....rompe i maroni?sì....non si dovrebbe fare questo a fronte di un esborso di soldi?vero....se spendo ho diritto a un buon prodotto senza rotture?stravero...ma siccome le cose purtroppo non sono così...io francamente non vedo vie d'uscita
Citazione:
Passa due mesi tra burocrazia, incazzature, sbattimenti, corrieri, soldi che se ne vanno, insoddisfazione, rabbia, ore di tempo perso, tentativi di trovare una soluzione ...
già fatto...grazie:D proprio con altra marca...forse proprio quella che vorresti prendere tu....come vedi la sfiga ...è cieca:D
-
Concordo con luctul denuciate ste cose con l'associazione consumatori o con un avvocato, vedrete che vi daranno ascolto. Se per i tecnici pana è normale un tv cosi , lo devono mettere per iscritto,cosi se fra un anno il tv presenta lo stesso problema, dovranno prendere per forza provvedimento.