Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendel_mart
Aggiungo:ma vi pare che un'assistenza tecnica x verificare un problema deve andare x negozi a confrontare il tv??????? MAh?!?!
chiamai anche io tempo fa per un alone nella parte sinistra dello schermo...
il tipo dell'assistenza mi disse che si era già occupato di un problema simile, ma non girò negozi, percarità quello no, ma fece delle foto del problema con allegata una suculenta relazione e spidì tutto a monte alla panasonic..
la panasonic rispose che il difetto non era tale, ma bensi si trattava di un comune avvenimento che rientrava nella loro scala di valori accettata come "normale"..
quindi i sintomi sono normali in molti panasonic al plasma, e la solarizzazione se così si chiama, penso debba essere molto grave per far si che lassistenza si muova per venire in contro all'utente e al cambiamento del pannello o sostituzione del tv ..
-
Non so che dire....molti di questi difetti fortunatamente non li vedo proprio.
Stasera mi sono sparato per la prima volta una mezz'oretta di Avatar in 3D da BD: immagini eccezionali, profondità , colore, davvero affascinanti.
Impostazione normale con appena un po' più di luminosità.
L'unica cosa, avendo un "piccolo" 42" mi sono dovuto mettere ad un metro dallo schermo.
Poi ho dovuto lasciare il campo a mia moglie per una ennesima puntat di Giardini e misteri...beh lascio a voi ogni commento sulla qualità delle immagini...:) .
-
Citazione:
Originariamente scritto da maver80
io utilizzo il vt con sky...cinema...calcio..mkv...divx...xbox360 e ovviamente BD 2d e 3d, devo dir di esser davvero felice dell'acquisto,per ora mai un probnlema(da febbraio 2011 che l'ho acquistato) e ogni giorno che passa mi innamoro di più guardando siopratutto materiale in HD e giocandoci con la 360, qualità eccelsa davvero( modalità professionale per i giochi...normale per i film)
straquoto io ogni volta che vedo un evento sportivo in HD con IFC on ho i brividi: qualità delle immagini eccelsa.
-
oh mamma.... aiuto....
domani, o meglio oggi data l'ora in cui scrivo, devo telefonare ai vari negozi per sapere il prezzo del 50vt20 e per poterlo acquistare sabato (in negozio, se trovo un buon prezzo o in rete).
Mi ero convinta su questo modello e ora leggo di defetti, addirittura di difetti legati a questo preciso modello e ai pollici che voglio acquistare (50).
Mi tocca ricominciare da capo con la scelta????? Aiutooooo
Ma sono difetti tipici di questo modello?
Mi conviene stare sul g30 e lasciare perdere il 3D, funziona meglio il g30???
O a questo punto investo di più e vado sul gt30....
non so più che fare. azz...
-
Grazie davvero a tutti x le risposte,è bello sapere di non essere soli....
domani chiamo diretto la panasonic e esprimerò tutta la mia gratitudine al centro assistenza....(quanti insulti,e meritati)
Farò sapere il seguito........
-
Altra domanda
Un mio amico ha ricevuto lunedì (dietro mio consiglio prima del disastro) un 50vt20 preso sul web,non ricordo dove.Naturalmente nessun alone come sul mio,ma ho notato che il suo firmware è il 2601.Se aggiorno il mio non va oltre il 2505................
La gente a casa vuole sapere perccccccheeeeeeeeeeeeeeeè (citazione mai dire gol)
W Lello Putignani
-
anche io ho il 2601, strano che non riesci ad aggiornare, fallo manualmente dalle impostazioni e aspetta...
-
Ho recentemente comprato un 46" VT20.
Accedo ad internet tramite l'adattatore wireless.
La domanda e': vedo solo un paio di siti (previsioni del tempo, preview del cinema, skype, e pochi altri) su due videate.
E' possibile selezionare ALTRI siti internet ? Cosi' come e'., mi sembra di uso molto limitato !
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendel_mart
domani chiamo diretto la panasonic e esprimerò tutta la mia gratitudine al centro assistenza....(quanti insulti,e meritati)
Farò sapere il seguito........
Minacciali di chiedere la sostituzione del prodotto poiche nel manuale non è scritto che il tv puo avere macchie di colore, mentre essendo un plasma hanno specificato che lo stampaggio è ritenuto normale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SonusFaber
E' possibile selezionare ALTRI siti internet ? Cosi' come e'., mi sembra di uso molto limitato !
Grazie
Domanda da 1milione di dollari.... io immagino che non ci sia altro, i nuovi TV hanno il viera connect con le applicazioni installabili.
Noi ci teniamo quelle 4 cose che ci lasciano.
Chissà magari qualcuno può smentirmi...
-
domanda: ho alcuni filmati 3D SBS in formato WMP ma nè il server con mediaplayer nè il server con NeroHome mi li fa avviare.
Che si può fare?
Grazie
-
Felice possessore del VT20 3d da 50 pollici.
Appena portato a casa e installato tutto, tramite il telecomando in dotazione riuscivo a controllare la PS3.
Inizio settimana sono partito in vacanza e per precauzione ho tolto la corrente.
Rientro a a casa, funziona tutto ma non riesco più a controllare la consolle dal suo telecomando.
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica del Tv e il controllo via HDMI è abilitato sulla PS3... perchè ?
-
Ho guardato sul sito della panasonic ma l'ultimo aggiornamento è il 2505.
Dove posso trovare il 2601
Ma è un firmware ufficiale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
anche io ho il 2601, strano che non riesci ad aggiornare, fallo manualmente dalle impostazioni e aspetta...
In che modo?
-
solo un centro assistenza aggiorna il tv al 2601
come il mio 50vt20
ma non ci sono differenze;)