Mah... descritto in questo modo potrebbe essere di tutto!
Magari quando ricapita (se ricapita! Spero per te che non ricapiti) fai una foto e postala.
Visualizzazione Stampabile
Mah... descritto in questo modo potrebbe essere di tutto!
Magari quando ricapita (se ricapita! Spero per te che non ricapiti) fai una foto e postala.
ho scoperto che se cambio la modalità di riproduzione delle immagini (invece che "ritratto" metto "normale" o "diapositiva") il problema prima descritto non cè!!!....quindi non penso che sia un problema della tv, ma qualche interferenza causata dalla play...magari è il cavo hdmi che fa i capricci.
Luxor hai qualche consiglio, illuminazione o altro su che tipo di home cinema potrei accoppiare a questa tv?
il sito del "peperoncino" è dal 4 gennaio che ha ricevuto indietro la TV ma ancora non si decide a farmi il bonifico, accidenti!:mad:
Speriamo lo faccia il prima possibile, questa situazione è andata troppo per le lunghe. E' dal 22 dicembre che la cosa va avanti e io sto ancora senza TV.:mad:
E' paradossale che un'azienda che si occupa di e-commerce impieghi tutto questo tempo per effettuare un bonifico, considerando anche che io ho pagato in contrassegno appena ho ricevuto la TV e loro, invece, si stanno godendo i miei soldi tutti questi giorni in più rispetto al ricevimento della TV.
Speriamo bene!:confused:
... da quel che ho letto in giro, per diversi modelli di tv, anche se prodotti non in italia, basta che si imposti germania o polonia per la nazione dopo aver fatto il reset di fabbrica. In questo modo viene supportata la banda vhf di segnale. Non so se valga anche per li 50PV350, ma penso di si... altrimenti, come ti dicevo, impostare la nazione nel setup non avrebbe senso visto che la lingua ha una voce a parte.
Comunque spero per te che ti bonifichino presto, così potrai eventualmente riprendere il 50PV350(A) che ora come ora, se il tweaking del nero funziona come sembra, è un best buy ;)
Prima "piccola" delusione per quanto riguarda questo tv... Sapevo che i plasma erano particolarmente indicati per giocare visto il loro basso input lag, ho provato a fare il test ma i risultati sono peggiori di quanto pensassi:
Modalità Film: 50ms
Modalità Sport: 70ms
Modalità Gioco: 60ms
sono valori assoluti abbastanza alti.. forse abbiamo trovato una cosa su cui questo tv non eccelle! Il toshiba da camera mi fa 50ms con modalità film e tutti i miglioramenti immagine attivi e 20ms con la modalità gioco ergo con tutti i miglioramenti disattivi.
... io un plasma per giocare non l'avrei mai preso per il discorso ritenzione.
In generale i TV (TUTTI) per giocare non arriveranno mai ai tempi di risposta dei monitor. Certo capisco anche che giocare su alcuni "polliciaggi" possa gratificare l'anima :D
Comunque la modalità gioco (come quasi tutte le altre) mi sembra abbia diversi effetti di post processing attivi.
Per avere il massimo li devi disabilitare tutti...
Controlla anche che non ci sia il risparmio energetico attivo.
Probabilmente avrò letto male, però mi sembrava che i led fossero sconsigliati per giocare proprio per via di tutti gli artifici elettronici su cui fanno affidamento... Ho ovviamente controllato, proprio perchè mi ero stupito che in modalità gioco fosse più lento rispetto alla modalità film (con i settaggi presi da hwu che linkasti tu)... boh!Citazione:
Originariamente scritto da luX0r.reload
Per una sound bar tu hai qualche consiglio?
Edit: Se non è un problema, potresti dirmi che settaggi usi per la visione del digitale terrestre? Grazie!
La tv la vedo tramite satellite, quindi decoder collegato tramite hdmi al tv.
Comunque, per la visione delle normali trasmissioni tv non uso settings "spinti".
Modalità Esperto1 e cambiando solo le seguenti impostazioni:
Contrasto 68
Colore 60
Luminosità 54
Nitidezza Orizzontale 44
Nitidezza Verticale 22
Temperatura Colore: Calda
Tutti gli effetti di post processing disabilitati.
Per la soundbar non ti so dire... io collego tutto al sintoamplificatore, però mi sembra ce ne fosse in vendita una proprio della LG.
se interessa a qualcuno vi consiglio questi led:http://www.shop7.it/admin/files_upl/...0ledstrips.jpg
io ce l'ho e vi posso garantire che 5 metri di led sono favolosi (costano un pò...ma per qualità/prezzo sono nettamente superiori alle strisce led di ikea e quelli della philips)...ti danno anche un telecomando con cui puoi scegliere tra 16 colori e l'intensità della luce.
io ho attaccato questo nastro a led dietro il mobile tv e la tv stessa....il risultato è che mi si illumina la parete:)
Ti ringrazio! Ora li provo :)Citazione:
Originariamente scritto da luX0r.reload
Salve a TUTTI!
Ho letto con piacere tutti i vostri post.
Vorrei sapere se qualcuno ha mai misurato i watt effettivi di consumo.
Sul sito indicano "Consumo da acceso (IEC 62087 Edition 2) (W) 170".
Grazie!
Ciao,
i plasma non hanno un consumo fisso, a differenza degli LCD.
Questo perchè le celle nere sono effettivamente spente... in generale dipende dalla scena che stai guardando. Se la scena è scura allora il consumo è minimo, viceversa il consumo aumenta.
Di media il consumo effettivo non dovrebbe superare quello di un LCD/Led di pari diagonale.
Sapete dirmi come si vede in Full HD?
Spesso ai centro commerciali vedo dei plasma con pixel giganti e immagini sgranate..non vorrei fosse il caso di questa tv perché devo comprarla..
Che significa? Il fullhd è fullhd... non ci sono pixel sgranati.
Certo il pixel è più grande se lo schermo è più grande... però lo schermo più grande va visto da una distanza maggiore.
Forse ai centri commerciali hai visto televisori HD che trasmettevano contenuti non HD. Questo spiegherebbe tutto...