Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti. Appena acquistato il 32d6500 a 537 euro.
Prevista anche ritiro a mano (a Milano) ma io l'ho fatto spedire. Ordinato (e pagato) giovedì alle 15.00, arrivato venerdì mattina:eek:
Tutto perfetto con fattura di acquisto e garanzia di due anni sulla quale NON INFLUISCONO ASSOLUTAMENTE LE MODIFICHE SOFTWARE (non diciamo boiate please...:cool: Ovviamente riferito ai tecnici assistenza.... E non a chi l'ha postata). Non si sa' quante psp mi hanno aggiustato in garanzia..... (senza bisogno di aggiungere altro...)
Potrei anche sbagliarmi, ma le condizioni di garanzia parlano di invalidazione " cambiano dei settaggi già' presenti nel menù?..." o di sostituzioni su hardware difettoso?
Chiedevo solo se qualcuno l'ha provato con il 3D vision di nvidia.
Io lo userei solo ed esclusivamente come monitor... (il 27 pollici dell'acer mi sarebbe costato un 30% in più....)
-
Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
...per giocare alla ps3 è sicuramente meglio il panasonic dt30-dt35
il dt30 costa è troppo caro per quello che voglio spendere... però ho visto il panasonic e30 e mi sembra di capire che il dt30 abbia solo il 3d in più che per me è una cosa superflua... secondo te è valido anche l'e30 come televisore? e per i film in hd come si comporta? sempre meglio del samsung anche in questo caso?
-
ragazzi nessuno di voi ha provato gli occhialini ssg-2100 ad infrarossi modificando il parametro nel menu nascosta? nelle prime pagine dei post se n'è parlato ma non c'è più stata una risposta definitiva.
voi cosa ne sapete?
-
Ciao Francesco, ho letto sull'argomento serie D 2011, che almeno qualcun'altro lo ha provato (guardando tutto il film di Avatar). Addirittura leggevo che hanno guardato il film utilizzando contemporaneamente un ssg 3100 e un ssg 2100 senza alcun problema .. Mi sembra che sia a pagina 213 o 214... Pare che alcuni problemi li abbiano avuti solo con il d6000..
Saluti
P.s. Ho controllato: pagina 215 Mark Lenders (autore del post...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dinopoli
Ciao Francesco, ho letto sull'argomento serie D 2011, che almeno qualcun'altro lo ha provato (guardando tutto il film di Avatar). Addirittura leggevo che hanno guardato il film utilizzando contemporaneamente un ssg 3100 e un ssg 2100 senza alcun problema .. Mi sembra che sia a pagina 213 o 214... Pare che alcuni problemi li abbiano avuti solo con il d6000..
Saluti
P.s. Ho controllato: pagina 215 Mark Lenders (autore del post...)
ti ringrazio tanto
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxus
che tipo di pen drive mi consigliate per il pvr ??
Ciao,
riporto la risposta che ho ricevuto da samsung stessa:
"In merito alla Sua gentile richiesta,Le forniamo l'elenco delle chiavette USB e degli HDD compatibili.
HDD:
PORTABLE USB HDD TYPE con velocità uguale o superiore a 5400 rpm e con USB 2.0 o superiore.
Non compatibili: USB 3.0 HUB TYPE, USB-eSATA TYPE, SATA 1,2 HDD TYPE, PORTABLE USB HDD TYPE
WITH RAID TYPE.
Chiavette USB:
- TDK TRANS-IT (4-8-16 Giga)
- TRASCEND JET FLASH (8 Giga)
- VERBATIM STORE AND GO USB EXECUTIVE (8 Giga)
- DATA TRAVELER KINGSTON (16 Giga)"
Io stesso possiedo una TDK TRANS-IT 8GB che non supera i test di prestazioni.
L'unica chiavetta con cui sono riuscito a usare il PVR (ho provato anche con HD ext) è la Kingston DataTraveler R500.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da defraud
Stavo cercando il programma ma nn riesco a scaricarlo, hai qualche suggerimento da darmi? grazie in anticipo
http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.15.zip
-
é uscito il nuovo firmware anche x la nostra D6500
-
che a me non funziona..........:confused:
-
Qualcuno (a parte fioremancio ke a quanto ho capito ha problemi generici con i moduli cam) ha provato la Jolly Cam o altre cam che non siano la SamsungCam? Vorrei avere un riscontro prima di fare un acquisto a vuoto
-
Citazione:
Originariamente scritto da francesco31
ragazzi nessuno di voi ha provato gli occhialini ssg-2100 ad infrarossi modificando il parametro nel menu nascosta? voi cosa ne sapete?
Provati e funzionano. Anche se non ho altre prove sul 3d, non sono entusiasta, anzi...direi che il 3d non fa per me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
é uscito il nuovo firmware anche x la nostra D6500
sai quali sono le novità?
-
ho messo il nuovo firmware su una pendrive ma quando la metto nel tv nn la legge. con il precedente firmware nn mi ha dato problemi. Potete aiutarmi?
-
strano ma vero sono almeno riuscito ad aggiornare il firmware. State attenti a non creare due sottodirectory identiche nella chiavetta, altrimenti non funziona.
Io però non ho notato nessuna variazione rispetto all'altro firmware. Boh
La jollycam funzionava nel precedente modello che avevo, il c6700. Ogni tanto si bloccava ma comunque bastava spegnere il tv e riaccendere. Andava sia con rai HD che con S*y HD ovviamente con relative smart ca**
-
Citazione:
Originariamente scritto da fioremancio
strano ma vero sono almeno riuscito ad aggiornare il firmware. State attenti a non creare due sottodirectory identiche nella chiavetta, altrimenti non funziona.
Io però non ho notato nessuna variazione rispetto all'altro firmware. Boh
La jollycam funzionava nel precedente modello che avevo, il c6700. Ogni tanto si bloccava ma comunque bastava spegnere il tv e riaccendere. Andava sia con rai HD che con S*y HD ovviamente con relative smart ca**
strano ma sono stato attento a nn creare due sottodirectory ma quando lo metto nel tv mi dice nessun file da aggiornare. ???