Visualizzazione Stampabile
-
Vero, alla fine il caposquadra è solo quello che fa più punti e se è nelle retrovie a cecchinare o sparare col mortaio è pressochè inutile e frustrante avere lui come unico punto "mobile" di rinascita.
L'unica è piazzare appena possibile la radio con la classe cecchino, così da avere l'ulteriore punto di respawn più vicino all'obiettivo.
E' per questo che la modalità Normale la apprezzo più di quella Veterano.
Non ho ancora capito però se e quando compari come puntino sulla mappa. Se spari non usando il silenziatore appari? E se uso il parafiamma? In normale e veterano?
Io vi consiglio anche le modalità deathmatch. Molto caotico e frenetico, ma si fanno una valanga di punti e le claymore tornano molto utili in certe mappe. Un po' CoD, ma divertente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
ma come mai odiate cosi tanto il mortaio? E' un arma come tutte le altre e la vedo in mariera completamete diversa dalla vostra
...
faccio tanti punti e tante uccisioni che voglio di più dalla vita?
Peluse for President!:D
Citazione:
Originariamente scritto da doppiozero7
senza contare che si è discusso e dibattuto sulla grafica per mesi e ora dovrei giocare a muovere una croce in un riquadro abbozzato a toni di azzurro per ammazzare triangoli rossi no graziee!
Beh, non è che ci devi passare tutta la partita; in alcune situazioni può risolverti l'attacco oppure eliminare un altro mortaista molesto in modo rapido ed indolore.
Credo di essere arrivato a circa 630 triangoli rossi ammazzati...:)
-
stamattina e' ingiocabile ho spento dalla disperazione, meno male che la finestra era chiusa se no un pensiero ce lo facevo.....:mad: sembrava di giocare con i fermi immagine.....ho provato a cambiare server ma tutto uguale...che gioco del c.....!!! deluso.:cry:
-
Mai avuti di questi problemi, uso sempre browser dei server e scelgo sempre quello che mi da segnale migliore.
Non ho mai avuto lag e si che ho una 2 mega che va a 150k quando va bene!!
-
Si anch io ma stamattina era cosi..forse i server delle mappe nuove...
-
@corsicali
grazie del president:) è quello che volevo far capire ai miei più gloriosi compagni.
Per i problemi solo questa sera in un paio di mappe poi sono dovuto uscire per un compagno bimbominchia mi uccideva tutte le volte che mi vedeva: come li odio questi :ncomment:
-
Dovrebbero introdurre un'opzione per cacciare il pirla di turno che si diverte a uccidere i proprio compagni. Dopo la terza uccisione di fila allo stesso compagno fuori dalle balle.
Però dovrebbe essere una cosa del genere che dopo la seconda-terza uccisione si possa segnalare il tipo e questo, se ti secca nuovamente, viene buttato fuori. Perchè capita di uccidere i propri compagni, anche per più di una volta, se ti rinascono vicini mentre stai sparando.
Se viene segnalato da 2 persone il ban diretto, senza l'ulteriore uccisione.
Certo che poi i simpaticoni potrebbe adottare la tattica del "ti sparo un po' da ferirti bene, ma non ti uccido per non essere cacciato fuori".
Un'altra soluzione sarebbe quella della votazione per cacciare uno che fa parte della propria fazione, ma se da fastidio solo ad una o due persone i restanti giocatori non votano contro perchè non sanno il motivo della proposta di ban.
Forse il sistema migliore sarebbe quest'ultimo e l'accusante dovrebbe poter selezionare, da una serie di motivazioni, il perchè della sua proposta così da poterlo far capire a tutti e chi muore, prima di rientrare, dovrebbe votare, se no non torna in gioco.
Il selezionare le risposte sarebbe utile perchè scrivere con il pad è deleterio, inoltre le opzioni sarebbe localizzate nella lingua dei paesi dei giocatori e tutti potrebbero utilizzarlo.
Il top sarebbe se comparisse una piccola nota in cui il sistema effettivamente confermasse tali accuse, della serie "il giocatore x ha ucciso 3 volte il compagno y, o che x ferisce sistematicamente il giocatore y" ma credo che i server siano già incasinati così come sono senza dover tenere anche traccia di tutte queste piccole cose.
-
bè basterebbe punire con tanti punti di penalizzazione ogni uccisione alleata,incredibilmente invece non viene assegnata alcuna penalità di nessun genere.
credo confidassero che data la possibilita di rinascere direttamente sui mezzi le faide tra alleati che in genere si innescavano proprio per la contesa di elicotteri o uav cessassero;e se quelli che uccidono compagni di proposito son fastidiosi,ma rari,è molto piu frequente rimanere uccisi dal fuoco amico quando ci si trova in zone anguste o vicino a casse o bandiere,dove insomma potrebbero anche solo esserci dei nemici. mi capita spesso infatti di morire per granate,mortaiate o raffiche di supporto amico che nel dubbio fanno fuoco,poco importa se per uccidere forse 1 nemico ne ammazzano 2 dei loro,tanto è "gratis". e allora lì si,se lo incontro,il fraticida,mi vendico,che tanto è a costo zero pure per me;) .
in hardcore c'è un numero massimo di uccisioni alleate,generalmente tarato a 5.
la cosa migliore quando c'è un simpaticone di quelli li,è cambiare squadra,o se si gioca con amici lasciare la propria squadra e reinvitare gli amici,al limite privatizzarla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DevilDiablo
Un'altra soluzione sarebbe quella della votazione per cacciare uno che fa parte della propria fazione, ma se da fastidio solo ad una o due persone i restanti giocatori non votano contro perchè non sanno il motivo della proposta di ban.
Su M.A.G. era proprio così e devo dire che funzionava abbastanza bene.
Servivano i voti di 5 membri della squadra su 8 per estromettere il minchione di turno.
Parlandone mi è tornata in mente la chat "in game" di M.A.G., assolutamente fantastica; mi è rimasto impresso il commento a fine partita di un comandante di plotone americano "nice job guys, we've kick 'em all in the ass!" o qualcosa del genere...
Chissà se i DICE hanno mai giocato a M.A.G.:(
-
Questo gioco ha fatto incacchiare oltre a noi anche l' Iran, certo che questi di EA sono proprio dei grandi :D :
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri..._11941750.html
-
Beh, anche Infinity Ward con la strage di civili in aereoporto di MW2 non è andata molto per il sottile...
-
Intanto devo fare i complimenti alla DICE perchè le mappe nuove sono veramente molto ben fatte...pero' la modalità "conquista assalto" secondo me è una gran cavolta...se parti con l'obbiettivo di conquistare tutte le basi, è un'impresa riuscirci...spesso i nemici con gli elicoterri e con i carri ti chiudono nel punto di rinascita e la partita finisce in 7/8 minuti....quindi secondo me potevano risparmiarsela e lasciare la modalità "conquista" classica...poi ieri sera giocando, mi sono accorto che le ottiche delle armi fanno veramente una bella differenza...ma al contrario di come pensavo io...mi spiego meglio, mi sono accorto che riesco a fare uccisioni da distanze piu' lontane con il mirino red dot, piuttosto che con il mirino 3x4 o 4x4....ma che razza di logica è?!?!...con il red dot ho una visuale molto piu' piccola e dovrebbe essere piu' efficace nelle brevi/medie distanze...invece il 3x4 o il 4x4 dovrebbero aiutare nelle medie/lunghe distanze...ma purtroppo non è così...mi piacerebbe sapere se altri si sono accorti di questa differenza! Vogliamo poi parlare dei punti di respaw!?!?!....spesso evito di rientrare dietro ad un compagno per evitare di trovarmi subito in battaglia e quindi parto da una base conquistata ma purtroppo mi rendo conto che i nemici spesso si appostano nelle mie basi conquistate apposta per aspettare il respaw e farmi fuori....veramente roba da bimbiminchia...per non parlare poi dei compagni che spesso si fanno i fatti loro senza aiutarti nella conquista delle bandiere...spero solo che appena risolveranno il problema chat la musica cambi, altrimenti battlefield non sara' piu' battlefield ma battleCOD!!;)
-
Per 1000 e 1 ragioni non sto avendo il tempo di giocare alla play, ne tanto meno a BF3, ma leggendo queste impressioni, onestamente, non è che lo rimpianga più di tanto :eek:
-
io invece odio conquista dove tutti si fanno i cavoli propi girovagando da una bandiera all'altra alla facile ricerca di punti,appunto sono ancora al livello 30 mentre la maggior parte dei soldati con il sistema "robottino" o con la modalità conquest sono già generali. molto piu tattico corsa dove per fare 1000 punti devi sudare sette camicie anche se ancora penalizzato dalla chat, concordo con le nuove mappe strepitose adesso ridateci porto di arica e oasi.
barebone61
-
@Vins_:
se hai la possibilità di noleggiarlo o fartelo prestare ti consiglio comunque di provarlo.
Ha dei difetti, primo fra tutti quello enorme della chat che ancora non funziona, ma è ancora un altro pianeta rispetto a qualunque CoD.
Ovviamente è questione di gusti....