Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monciccio
...quindi l'areazione dovrebbe essere sufficente.
Sono d'accordo, l'importante e' che l'aria abbia modo di circolare, e in particolar modo mi sembra piu' importante aver spazio sopra e sotto che di lato. L'aria calda sale, non va a dx o sx ;) l'importante e' che quella fresca possa entrare di conseguenza da sotto (mi faccio coraggio perche' anch'io avro' una situazione simile)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monciccio
... ho solo 2 centimetri di scarto sulla larghezza...
Una curiosità: ma "incassandolo" così fra i mobili non ti importa di perdere la possibilità di utilizzare le prese laterali?
-
anche io non credo che l'unica differenza in termine di qualità visiva tra GT30 e VT30 sarà unicamente il filtro...i top gamma hanno sempre una migliore gestione elettronica del pannello
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Una curiosità: ma "incassandolo" così fra i mobili non ti importa di perdere la possibilità di utilizzare le prese laterali?
Beh diciamo che qualche sacrificio dovrò farlo, ma sai avendo 3,5 metri dal divano un 46 mi sembrava davvero troppo piccolo e io non sono un'aquila come vista :D
Cmq una volta impostate le varie connessioni non sono uno a cui dovrebbe servire molto andare a smanettare sugli ingressi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
anche io non credo che l'unica differenza in termine di qualità visiva tra GT30 e VT30 sarà unicamente il filtro...i top gamma hanno sempre una migliore gestione elettronica del pannello
Secondo te gix, visto che ho tutte le intenzioni di prendermi l'oppo 93,
potrei ignorare la migliore elettronica del VT, o è sempre meglio avere
una buona elettronica nel TV anche se il segnale viene processato
da una fonte a monte del televisore??
Grazie.
Max
-
scusami Max ma non ho competenze così tecniche per poterti dare una risposta adeguata...aspettiamo pareri più autorevoli
ad ogni modo se la differenza di prezzo tra GT30 e VT30 (senza fare i conti in tasca a nessuno) non fosse esagerata non avrei dubbi a prendere il VT30 anche per via degli occhialini
se invece non interessa il 3D cerchiamo di capire quanto il G30, se pur di fascia inferiore, sia comunque valido
-
In via assolutamente teorica, ciò che pilota l'immagine in un pannello (la parte elettronica) non può sostituirsi a ciò che invia la sorgente, di conseguenza un superbo BD come l'Oppo 93 lavorerà senza dubbio meglio con un pannello migliore.
-
Quello su cui purtroppo l'Oppo non puo' fare nulla sono i segnali satellitari.
Quelli vanno per forza processati dal TV (o in alternativa da un processore esterno).
Questo dando per scontato che l'elettronica del TV sia migliore di quella dello "schifobox" di Sky ;-)
-
In attesa del GT30, intanto oggi su avforums hanno recensito il nuovo entry level. Rimane il problema sui 50hz, speriamo che quelli di fascia alta ne siano sprovvisti.
-
Ho letto e...
AHIAAA!!:cry: :cry: :cry:
Once again a Panasonic display is unable to correctly detect 2:2 and 3:2 cadences.
The issues with 50Hz material really need to be addressed.
-
Steve dice che per domenica dovrebbe pubblicare la rece del GT30, che alla fine è quella che mi (ci?) interessa di più:
Citazione:
I'm in the middle of reviewing the TX-P50GT30B right now, I hope to have it finished by Sunday.
Certo che se dovesse rilevare gli stessi problemi dello scorso anno anche sulle fasce media e top, sarebbe un bel fail da parte di Panasonic. Incrociamo le dita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da shen_long
perdonate l'ignoranza, ma non intendendomene molto e avendo appena ordinato un gt30, volevo sapere in cosa consiste il problema dei 50hz e su cosa lo riscontro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fox GR
perdonate l'ignoranza, ma non intendendomene molto e avendo appena ordinato un gt30, volevo sapere in cosa consiste il problema dei 50hz e su cosa lo riscontro
C'è un topic di 23 pagine in cui si spiega molto bene il problema ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592
Tieni presente che, come dice lo stesso Steve, la rilevazione del problema è molto soggettiva: c'è gente a cui non dà fastidio e gente che non lo sopporta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
Ho letto e...
AHIAAA!!:cry: :cry: :cry:
Once again a Panasonic display is unable to correctly detect 2:2 and 3:2 cadences.
.
Il GT30 e VT30 passano il test della cadenza filmica
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1103281070.htm
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da shen_long
C'è un topic di 23 pagine in cui si spiega molto bene il problema ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592
Tieni presente che, come dice lo stesso Steve, la rilevazione del problema è molto soggettiva: c'è gente a cui non dà fastidio e gente che non lo sopporta.
beh, per fortuna la mia visione di roba a 50hz è comunque ridotta all'osso