Io ti consiglio le 9 v7 . Il centrale da abbinare e' il 3. Per i surround dipende dai tuoi gusti : atom, mini monitor, surround 1 o 3...
Visualizzazione Stampabile
Io ti consiglio le 9 v7 . Il centrale da abbinare e' il 3. Per i surround dipende dai tuoi gusti : atom, mini monitor, surround 1 o 3...
Posso chiedervi dove si acquistano ? Sarei interessato a delle atom v7 da abbinare al t-amp e pc (non picchiatemi)
di che zona sei?
Milano ,mi posso muovere anche a bergamo
guarda sul sito xfaudio.it
Ciao ragazzi, ho una domanda... sono molto interessato a questo marchio che abbinerei ad un Anthem mrx700. Purtroppo ho serie difficoltà a trovare un rivenditore in grado di farmi ascoltare le studio 60/100. Vi chiedo quindi quale marca, magari più diffusa, ha una timbrica simile a questa per poter eventualmente ripiegare
Vi ringrazio
Rabside di che zona sei?!
Brescia.
Ho provato a contattare i rivenditori della zona e non sono proprio disponibilissimi...
In che senso?!
qualcuno ha mai ascoltato le millenia 20,30,lp o 200? ...dove potrei andare a vederle?
come vedete le monitor 11 con l'anthem mrx 710?
Ragazzi,stò valutando l'ipotesi di passare alle Monitor 11 ma siccome nella mia zona non ho modo di ascoltarle c'è qualcuno che per caso è passato(o ha ascoltato entrambi)dalle Klipsch rf-82 alle Paradigm Monitor 11?Le abbinerei al sinto Anthem in firma,il mio uso è 50% musica e 50% ht.
Grazie
Interessatissimo alla medesima accoppiata anche io, ma ho difficoltà a reperire info o trovare dove fare prove di ascolto...
Hai anche Tu un Anthem ABAP?
Ciao,
no... o almeno non ancora :D
Entro qualche mese rinnoverò il mio sistema HT e questa accoppiata (esattamente col 510 per questioni di budget) era una delle preferite e possibili