Visualizzazione Stampabile
-
@ Alberto Proprio a voler fare lo sborone avrei anche uno Showcase silver, che potrei prestare come lasciapassare a qualche interessato non dotato... ;)
@ KTM Riesumando uno slogan sessantottino ti rispondo che "La firma è mia e la gestisco io"... :D
E poi giù le mani dal mio povero Onkyetto...! :p
Infine, sto ancora aspettandolo, l'HTS moddato hard. Quindi, di quale firma si parla? :D
@ Alberto, il tuo minimalismo britannico fa onore a Richard Wollheim ed è per molti di noi grezzi "firmati" oggetto di grande ammirazione. Chapeau!
-
A parte queste amenità, purtroppo confermo quello che era nell'aria, e cioè che non riesco ad esserci questo sabato.
Sono in altre faccende affaccendato, e quindi non farò parte dei fortunati che assisteranno a questo mitico evento.
Come diceva la voce fuori campo nel primo Ridge Racer per la PlayStation primo modello: next time first place will be yours ..... e quindi spero di non mancare ad un eventuale reprise dell'evento.
Anche se devo passare prima in private session da Alberto (che mi aspetta) e da Samuele (se mi vuole :p ).
Grazie comunque dell'invito. Ciao !
Alberto
-
per te la porta e' sempre aperta eh eh;) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
......E poi giù le mani dal mio povero Onkyetto...!
......Chapeau!
E chi te lo tocca!!!!
-
Da te, Dino, questo colpo alla schiena non me lo aspettavo! Vabbeh, va...
-
......sai che scherzo, ma me le fai tirare fuori........amico mio!
-
Vorrei proporre un doveroso emendamento all'iniziativa di Fabio, che peraltro appoggio: i preprocessori Onkyo NON costituiranno in alcun modo titolo di lasciapassare valido per il raduno dei krellisti, che potranno altresì - a loro discrezione ed insindacabile giudizio - sbeffeggiare il malcapitato che ha pensato di presentarsi con l'Onkyo anziché col Krell.
:D
-
Ragazzi ,finito di provare l'hts 7.1 modificato da Alberto , che dire
Fantastico, non pensavo che dopo la modifica potesse arrivare a questi livelli dinamica dettaglio spazialita' , e vi garantisco che ne ho avuti di impianti.
Non voglio fare pubblicita' ad Alberto ma sono costretto a farlo fatelo modificare che rimarrete sbalorditi.
-
@ev666il In questo caso capisco: dalle nostre parti si dice " quanno ce vo', ce vo' ". Ovverosia dopo avervi smarronato un po' troppo con l'onkyetto :) , una reazione del genere in questo thread era immaginabile... Ma credo che per farvi dispetto me lo porterò dietro lo stesso :D
@pax Pasquale, avevi ancora dei dubbi al riguardo? :rolleyes:
-
Andrea, visto che Fabio ha il Krell hts 7.1 silver proporrei che: chi non mette in firma il prorio Krell, ma ci mortifica preferendo in firma l' onkyetto, non merita di partecipare!
Pax ho già postato ad Alberto il mio disappunto x averti fatto questa modifica, che mi costringera' a preparare "un pacco" e spedirlo e privarmelo x giorni!
-
Dino, mi sa che il tuo black (ex mio solo per qualche ora) sarà il primo "MOD light" trasformato in "MOD hard"... Anche il mio nuovo (silver), come il precedente black, glielo ho mandato appena mi è arrivato e senza nemmeno passare dal via, come a Monopoli. Alberto sostiene che questa volta farà presto... :rolleyes: ...e bene, spero io... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
@pax Pasquale, avevi ancora dei dubbi al riguardo? :rolleyes:
Si avevo qualche dubbio , Lo sai fin quando non provo tutto nel mio impianto non mi sbilancio , ti garantisco che rispetto a quando sei venuto a trovarmi c'e un miglioramento incredibile.
-
Fabio......altra pugnalata....Alberto ha preferito te a me....... Non me lo aspettavo, io avevo il numerino prima del tuo....non si seguono criteri equi, ma solo volgare clientelismo!!!
-
@pax Beh, non oso pensare a che livelli sia arrivato quel benedetto tuo impianto... Per me era già un punto di riferimento assoluto e inarrivabile... Non so cosa possa essere diventato ora... Mi presento con Dino e Stefano con paste e champagne per festeggiare e per fare sentire loro di cosa sono capaci le B&W 802 quando pilotate "adeguatamente" (Oppo 83-SE mod. Aurion Audio + Krell mod. ***** + Krell amp multicanale + MITtoni)? :D
-
@dinoloia Beh, credo che non si tratti di alcun tipo di clientelismo... :cool:
Non sarà avvenuto, molto più semplicemente, per il fatto che Alberto da qualche giorno ha il mio HTS in casa, mentre tu lo hai ancora a casa tua? :Perfido:
Non sarà, piuttosto, che volevi scavalcare la lunga waiting list, vero...??? :nonsifa: