Io dal mio punto di visione qualcosa di diverso la notavo.
Per ora aspettiamo anche le notizie che porterà bongrandrea.
Visualizzazione Stampabile
Io dal mio punto di visione qualcosa di diverso la notavo.
Per ora aspettiamo anche le notizie che porterà bongrandrea.
Ma Bongrandrea é già ad una cinquantina d'ore e l'effetto sembra ancora notevole.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Ciao
Luigi
Sul mio è andato via dopo circa 200 ore :D
Ma alla fine si sa che differenze ci sono tra RS40 e X3? (io lo volevo bianco e quindi per forza ho dovuto optare per l X3)
Nessuna.
Ciao
Luigi
Notevole?!.....semplicemente insopportabile (soprattutto pensando alla spesa sostenuta per acquistare la macchina):(Citazione:
Originariamente scritto da luipic
può essere, ma calcola però che io,cambiando proiettore ogni anno(ma anche prima), non sono mai arrivato a totalizzare con i miei vpr 200h......quindi pensa tu se potessi aspettare tale soglia! :rolleyes:Citazione:
Allora non stai messo come me! Si, anch'io ad un metro non vedo più le scie del MENU' del vpr,ma perchè sono piccole, il problema sta con le scritte più grandi come ad esempio la scritta Oppo durante lo scrren saver (presenta scie di 20-30cm)....bene quelle le noto anche da 2mt.Citazione:
Originariamente scritto da freeze
Anch'io le noto dal mio punto di visione!Citazione:
Notizie fresche?: come ho già scritto anche nell'altro thread, Simone mi ha contattato ieri avvertendomi che, a Milano, ha esposto il problema alla Jvc e che provvederanno a SOSTITUIRMI la macchina appena sarà arrivata la nuova partita! ;)
In passato l'assistenza Jvc non mi ha mai tradito e si è confermata ,ancora una volta, molto professionale e seria! ;)
Vi terrò aggiornati a riguardo!
Ottimo. :)
Io comunque in quasi 2 anni ho fatto circa 1.200 ore. :p
Recensione su avforums.com:
http://www.avforums.com/reviews/JVC-...or-Review.html
"....by the end of the film I was a total 3D convert...."
Un'altra "vittima" del 3D.... :D
Eh eh, ormai siamo parecchi!!!Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Se non fosse per il 3d, un film come 'step up 3' non me lo sarei mai visto!!!:p
Saluti gil
Da questa review si evince che i jvc sono sempre vincenti!!:D
Una cosa da notare è che il recensore dice che questi nuovi modelli sono più luminosi dei precedenti.
Il problema è che non c'è nessuna misura sulla luminosità....quindi è un'opinione come un'altra...
Non capisco come professionisti del settore non forniscano un dato così importante.
Concordo con te, certo che il 3D fatto come in step up 3 ha trasformato un film qualunque in uno spettacolo da vedere... e da rivedere.Citazione:
Originariamente scritto da gil
:eekk: :Puke: stiamo andando veramente sul trash
.... scusate sbagliato
Anche io non mi sarei mai immaginato di vedere STEP UP.... Però visto che è in 3D, ieri sera con mia moglie lo abbiamo visto.... e devo dire la verità a parte il film che è identico al predecessore, il 3D è fatto veramente molto molto bene.....:D :D :D
Ma questo è dovuto soprattutto dal PICCOLINO che ho a soffitto...:D :D