Si ma come più volte hai detto anche tu in HT ci vuole altro ;) A quel punto io mi comprerei il REL per via delle dimensioni.
Cmq non parliamo più del Bk qui.
Visualizzazione Stampabile
Si ma come più volte hai detto anche tu in HT ci vuole altro ;) A quel punto io mi comprerei il REL per via delle dimensioni.
Cmq non parliamo più del Bk qui.
Per Doraimon
E tu leggi bene cio' che scrivo, quelle valutazioni non sono mie ma di persone che hanno provato piu' sub nello stesso ambiente e ritengono la pressione fornita dal Sunfire 8 insufficiente a fini HT.
Se qualcuno poi vuole portarmi un Sunfire 8 a casa da provare sono molto ben disposto (offro cena :D ), la sala e' da 16mq, pero' consentimi, dato che ritengo la pressione dei mie due CHT12 adeguata e non eccessiva, temo che potrei pensare che il Sunfire sia sottodimensionato, i Sunfire a casa non li ho mai potuti provare.
Massimo anche io non metto in dubbio la qualità dell'hrs, però io ne ho sempre fatto una questione di prezzo.
Premesso che per me esiste solo il 12, non considererei ne il 10 ne l'8 pollici, se avesse avuto un prezzo piu basso lo avrei preso da tempo.
Alla fine per le mie possibilità economiche mi son dovuto accontentare del bk e sono felice uguale, mi soddisfa a pieno, ma se ho avuto qualche perplessita iniziale è per via del suono in cassa chiusa, quindi lo avrei avuto anche con l'hrs....
Per il mosscade mi ricordo benissimo, io stesso mi comprai un titan 5.4 che mi era costato SOLO 199 euro nuovo, lo cambiai solo per un problema noto di questi titan su l'autoaccensione, ma non credo che su quella fascia di prezzo si potesse avere di meglio :D
Detto questo, a chi chiede consiglio qui è ovvio che vuole un hrs, ma a chi chiede sul polliciaggio io dico sempre e solo 12 pollici, ma solo perche non lo fanno piu grande :D
Dipende dalla stanza e dal volume di ascolto ma quasi sicuramente meglio l'8'' con eq.Citazione:
Meglio il 10 HRS senza equalizzatore che un 8 HRS con l' equalizzatore????
Il mio consiglio? Prendi almeno il 10'' perchè all'eq c'è sempre tempo per pensarci, sempre se ne senti l'esigenza o se ti va di provare.
L'ho detto più volte, no.Citazione:
Chiaro scuro solo per curiosità ma tu lo hai mai testato l xxls400??
Però Doraimon potrà "certificare" che, pur non avendolo testato, quello che mi aspettavo da quel sub coincide con quello che lui ha sentito da Sbulbozzi.
Se si ha un po' di esperienza, certe cose si possono anche non sentire di persona per sapere come vanno.
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Pensa che mi a sorella vive anche lei felice....ma il SUNFRIRE non sa neanche che cosa è..... Ihihihihihih :D
Grazie del consiglio...farò cosi.....
Daniele (chiaro_scuro) e Dakahn (come ti chiami?) riunitevi un attimino perchè avete pareri contrastanti (8 con EQ e 10 senza EQ)....i 3 msochettieri devono avere 1 sola parola (tutti per uno e uno per tutti) :D
Dinamite tu invece sei per le dimensioni grosse, ti piacciono le emozioni forti eheheh.
Il mio nome e' Luca, se preferisci (ma penso sia preferibile il nick, quando scrivi Daniele non so con chi parli) i pareri non sono contrastanti, indichiamo entrambi il 10 adesso, per l'EQ c'e' sempre tempo e in caso non serve cambiare sub, va bene con TUTTI i sub
@ tutti :
Accidenti ma che centrano i BK in questa discussione ? BASTA con sta pubblicità continua a sto marchio, me lo state facendo diventare antipatico è una cosa continua... !!!!! Se mi interessa un BK vado nella relativa discussione !
Daniele è chiaro_scuro, lo chiamo per nome perchè aldilà delle discussioni sui sub lo stimo e lo considero un amico visto che parliamo ogni tanto anche in MP.
Lo stesso vale per R!ck anche se ultimamente penso di essergli diventato un pò antipatico per via degli HRS.
uh? scusa ma da possessore del T5 mi sento chiamato in causa, quando mai avrei affermato una cosa simile? ho sempre detto che in ht c'e' di meglio, che non da botte pugni e robe varie ecc ecc...ho sempre detto quello che sento, cioe' una grande musicalita'Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Nessuna antipatia! :)
Non ho mai litigato con qualcuno perchè ha opinioni diversi dalle mie, anzi, il bello dell'amicizia è proprio poter esprimere in libertà le proprie opinioni anche quando sappiamo che l'altro la pensa in modo opposto!Citazione:
lo chiamo per nome perchè aldilà delle discussioni sui sub
Ciao.
Infatti non mi riferivo a te che hai sempre avuto opinioni obiettive ma se leggi in giro per il forum vedi che i possessori talvolta esageranoCitazione:
Originariamente scritto da nuke76
Spesso è dovuto anche all'entusiasmo iniziale per questo mi fido di più di chi un prodotto lo usa da mesi o addirittura anni.
http://www.av-forums.net/plus/viewth...extra=page%3D1
Questo ragazzo sembrerebbe avere le ide molto chiare su le dimensioni del SUB in una stanza...... Ihihihiih