@Edogheri
Queste prove le stai facendo con le Magneplanar?
Non penso che una shuko possa suonare meglio di una spina americana di pari livello, ma forse prima per l'americana usavi un adattatore? Oppure hai montato una shuko di ottimo livello?
Visualizzazione Stampabile
@Edogheri
Queste prove le stai facendo con le Magneplanar?
Non penso che una shuko possa suonare meglio di una spina americana di pari livello, ma forse prima per l'americana usavi un adattatore? Oppure hai montato una shuko di ottimo livello?
Scusate ragazzi, con il cavo di serie puoi montare pure la shuko di platino, ma suonera' sempre uguale!
E' il cavo che fa suonare una sorgente, e non serve neanche troppo grosso, ma di qualita' ottima.
si magneplanarCitazione:
Originariamente scritto da tony76
ho inteso dire che prima il cavo fornito ( con spina americana) non l'avevo potuto utilizzare oggi dopo il cambio di spina ( con una normale shuko Vimar) ho usato il cavo di, insolita , grande sezione fornito con il lettore.
e ho notato che, secondo me, stranamente il cavo di grossa sezione ha migliorato le prestazioni.
adesso ho la sorgente con il cavo di alimentazione più grosso di quello dell'ampli!
Ok edogheri, ora abbiamo capito, comunque per la sorgente non c' e' bisogno di un cavo di grosso diametro, non ha bisogno di tanta corrente, sicuramente, in ogni caso, la qualita' del cavo fornito e' buona ed e' migliore di quello che avevi montato precedentemente, calcola che io ho un vdh mainstream enorme, ma , attaccato alla sorgente, suona di gran lunga peggio del nordost che e' spesso la meta' esatta, eppure a livello di costo, sono abbastanza simili.
il cavo precedente è quello del bdp 93!!!Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
un normalissimo 3x0,75mm2
Evidentemente la qualita' di quello fornito dall' oppo 93( bd che ho avuto anche io per pochi giorni) e' inferiore alla qualita' di quello fornito dal 95 , a prescindere dalla sezione, e, a questo proposito, un plauso alla oppo.
Comunque edogheri l' importante e' che sei soddisfatto dell' acquisto, che sei riuscito a migliorare l' impianto, e di questo ne siamo contenti anche noi appassionati.Complimenti ancora, attendiamo la comparativa con il nuovo cambridge, ne sentiremo sicuramente delle belle!!!
Ho letto che ha postato Tony76 quelle che erano le mie perplessità.Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
OkCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Aggiungo che essendo un cavo con spina nativa 15/16 ampere l'ho inserito in una presa da 16
Che il toroidale Rotel sia cosi assetato di corrente? Mah!
Considerate che l'assorbimento massimo dichiarato dell'Oppo 95 è di 45 watt, dunque di 0,225A, meno di un quarto di ampere... Qualsiasi cavo, in termini di "quantità" di corrente, è quindi assolutamente in grado di svolgere il compito in souplesse. Per quanto concerne, invece, la "qualità", cedo il passo agli studiosi del ramo Dinoloia, Wallace, Pax, KTM & co. :D
A me, povero studente, mi hai inserito, nella tua lista, insieme ai professori, grazie Fabio, dai che, secondo me , mercoledi' saranno arrivati!
Oggi sono andato da Musical Cherubini, prezzo del Cambridge bd 751 di listino € 1250,00, al pubblico € 1.150,00.
Direi in linea con l' oppo......inizia la sfida!!!!!
Confermo il 15 la comparativa.
Ottimo, non vedo l'ora di leggere le vostre impressioni. Molto bene ! :)Citazione:
60-90-60 ?
http://www.audioholics.com/reviews/t...5-on-the-bench :O
sempre piu' appetitoso ;)
ma il 90 non andava sulle menne?!;)
Scherzi a parte, la recensione continua a venerare il 93 e il 95. Eppure sembra che il 93 abbia prestato il fianco a qualche critica in analogico.
A questo punto io mi sono stufato di leccare grafici. Aspettiamo con trepidazione il 15 (quanto mi piacerebbe esserci) sperando che oltre al cambridge abbiate in batteria anche l'83 SE, vero concorrente in senso stretto del 95.
....83se mod aurion se volete lo inseriamo nella prova
L'83se nu force per esperienza diretta di 5 mesi è perdente sul 95 sia strutturalmente sia come meccanica sia come compatibilità file liquidi ma anche , ma non di moltissimo, come resa audioCitazione: