Visualizzazione Stampabile
-
scusatemi se mi intrometto ma ero interessato al prodotto in questione, ma volevo un chiarimento :confused: purtroppo dal mio pc via rete arrivo "solo" al decoder sk y :D come farò poi a collegare il wd live hub con il pc?? posso mettere un hub (o si chiama switc??) ??? o come si chiamano??? :eek:
ciao e grazie Mario
-
Se ti arrivano i cavi lan basta mettere uno switch da due soldi (ma cerca di prenderne uno che sia gigalan) e colleghi il tutto, altrimenti metti una pennetta usb wifi sul WD e ti colleghi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Se ti arrivano i cavi lan basta mettere uno switch da due soldi (ma cerca di prenderne uno che sia gigalan) e colleghi il tutto, altrimenti metti una pennetta usb wifi sul WD e ti colleghi..
Grazie 1000 Absolute :), ora mi sporge una seconda domanda in risposta alla tua risposta :) ma è sufficiente acquistare una penna usb wifi oppure è meglio prendere l'antenna appropriata al WD TV Live Hub???
ciao Mariom
-
se vai sul sito ci sono quelle certificate
p.s.
ovviamente devi avere anche un ap wifi
-
Sarei interessato all' acquisto di questo oggetto, ho appena fuso la porta ethernet del mio lacinemaHD, il WD ha le stesse funzionalità? Nel senso lo posso anche usare come NAS di rete? Mi verrebbe comodo per condividere files su altri pc, si può fare?
Mi sapreste indicare un sito affidabile dove poterlo acquistare a buon prezzo?
Un saluto a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roberto202
Sarei interessato all' acquisto di questo oggetto, ho appena fuso la porta ethernet del mio lacinemaHD, il WD ha le stesse funzionalità? Nel senso lo posso anche usare come NAS di rete? Mi verrebbe comodo per condividere files su altri pc, si può fare?
Mi sapreste indicare un sito affidabile dove poterlo acquistare a buon prezzo?
Un saluto a tutti
Up!! anche io sarei interessato :D ovviamente anche in MP :cool:
ciaooo MarioM
-
Forse questo non è proprio un buon momento a causa dell'aumento assurdo degli HDD, io la presi a 154€ sull'amazzonia italiana ora purtroppo stà a 210€ ... altri prezzi più bassi non sò.
-
ciao ragazzi, ho un problema con il player. ho alcuni file bluray BD50 che non riesce a leggere. conoscete un programma per mac che analizzi il filmato in modo da poter copiare qui l'analisi?
-
Ciao, mi sapete dire se il DLNA di questo aggeggino funziona con i samsung serie 6? Vorrei metterne 1 per sostituire il mio PC con PS3 media server ma leggevo in giro che con i samsung ha qualche problema. Spero che li abbiano fixati, intanto chiedo qua?
-
oggi mi è arrivato l'oggetto in questione :D .... con ubuntu (linux) con il PC come lo "vedo" :confused: ?
ciao e grazie
Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da mieicodici
oggi mi è arrivato l'oggetto in questione :D .... con ubuntu (linux) con il PC come lo "vedo" :confused: ?
ciao e grazie
Mario
Mi rispondo da solo :(
Non sapendo l'indirizzo IP sono uscito da Ubuntu (linux) e sono andato su win XP, ho scaricato il tool di WD per windows e da li ho scoperto che l'IP era 192.168.1.249 :D , ho riavviato il tutto sono tornato ad ubuntu e ho poi digitato http://192.168.1.249/Main.php tutto okkei??? no!! mancava la password di accesso (che c'è sul manuale a pagina 82 che è "admin" e quindi ora riesco a vedere il tutto.... continuo domani che ora so stanco :(
ciao Notte MarioM
-
comprato da 4 ore e devo dire che funziona molto bene....unica pecca è che per caricarci su i files ci mette veramente tanto. io volevo usarlo come hard disk multimediale. Però è un pò lentuccio in questo.
Per il resto mi sembra ottimo.
-
Potevano metterci una bella porta usb3.0 ... eheh
-
Ho spulciato un po' il thread, soprattutto le prime pagine, e ho notato che c'è un po' di confusione che me ne ha creata anche a me. quindi scusate la domanda banale: è possibile copiare file dal computer all'hard disk interno? (e viceversa)
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marczxc
Ho spulciato un po' il thread, soprattutto le prime pagine, e ho notato che c'è un po' di confusione che me ne ha creata anche a me. quindi scusate la domanda banale: è possibile copiare file dal computer all'hard disk interno? (e viceversa)
Grazie
Ceeerto che si puó.. vedi il wd come un normale disco di rete... la velocità peró si aggira sui 9-10 mega al secondo, nonostante la connessione gigabit. per vedere il disco nella tua rete devi specificare il gruppo di lavoro.. Solitamente mshome o workgroup
ciauuu