arrivato l'sms con la conferma che l'ordine è stato spedito oggi... email arrivata con tracking... speriamo bene..
Nel mentre chiedo di nuovo se qualcuno l'ha fisato alla parete e quanto spazio serve dietro per "lavorare" comodi con i cavi...:)
Visualizzazione Stampabile
arrivato l'sms con la conferma che l'ordine è stato spedito oggi... email arrivata con tracking... speriamo bene..
Nel mentre chiedo di nuovo se qualcuno l'ha fisato alla parete e quanto spazio serve dietro per "lavorare" comodi con i cavi...:)
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto.
sono un nuovo possessore di questo apparecchio.
Provo a leggere tutto e poi inizio a rompervi. :D
a presto.
Ciao Dainar!!!
Benvenuto tra noi... spero anche io tra poco di poter rompere le scatole a tutti con il nuovo TV.. :D :D
Sono contento per te Willy; questo fra l'altro conferma che qualche pezzo era davvero disponibile e quindi verosimilmente lo sarà anche in futuro.
dal punto più lontano tv - schienale divano ho 3,90m. dal punti più vicino alla tv 2,50m (divano a L). dite che un 60" è troppo?
Ho perso 10 pollici per strada ma ho il kit completo
Stavolta contrassegno
immagine codice nome prezzo q.tà totale
lgtvpla3d50px950n LG TV Plasma 50" FULL HD con DVB 3D Infinia 50PX950N
€ 987,00 1 € 987,00
Supplemento Spedizione € 15,01 € 15,01
lgletbra3d580 LG Lettore Blu Ray 3D Disc BX580
€ 164,66 1 € 164,66
lgocc3dags110 LG Occhiale 3D Attivo AG-S110
€ 62,95 1 € 62,95
lgocc3dags110 LG Occhiale 3D Attivo AG-S110
€ 64,89 2 € 129,79
Spedizione: Bartolini 24/48h € 9,99 1 € 9,99
Pagamento: Contrassegno € 5,00 1 € 5,00
BUONO SCONTO -3 % 1 € -40,33
Totale Prodotti:
iva compresa € 1.344,39
so di correre il rischio di chiedere cose già dette, ma leggere 38 pagine ...
sto ancora alla terza ...
Vorrei sapere una cosa:
Esiste un modo per collegare una cuffia alla TV? Ho provato a collegarla alla scart 1 (che avevo capito che era input/output) ma non funziona (ho provato solo usando come fonte il segnale proveniente dall'hdmi-1)
@Dainar
No saprei
@Mrcot
Io avrei preso almeno un xpand 103
Lo prenderò con calma tanto solo in famiglia siamo 4.
Mi consigliate un film 3d da comprare per testare il tutto??
Qualcuno ha info su Input lag? E' perfettamente giocabile? In modalità gioco perde parecchio qualità visiva? Scusate le domande stressanti, ma sono indeciso tra questo px950 oppure il pk980, anche se il px inspiegabilmente mi costa 300€ in meno... Boh?
mrcot da dove l'hai preso?
Controlla i tuoi messaggi privatiCitazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
Ciao
La nuova politica di LG è quella di risparmiare sulla manodopera e inviare ai clienti i tv a 1300 euro ma completamente smontati. Tranquillo Willy 80 il montaggio della parte elettronica non è difficile basta essere un ingegniere elettronico e seguire il semplice schema elettrico (tipo IKEA). Sto scherzando naturalmente è sono invece molto felice che ti stia arrivando anche perche sono un po complice nel averti convinto all'acquisto del 60.
Con i giochi va beniximo il px 3d non vedo perche comprare il pk. Io ho scaricato a 12,99 euro pacific rift motor storm 3d sulla ps3 ed è fantastico come effetti 3d.
A chi chiedeva che formato comprare a 3 metri minimo 4 metri masssimo di visone consiglio assolutamente il 60 (magari smontato a 1300 euro)
Quel uno (anzi una...) sono io e ti confermo quanto già detto sulla base di un confronto quotidiano tra le due tv ormai da qualche mese.Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
Il b8000 è il top di gamma Samsung del 2009 e ha a bordo la migliore elettronica sul mercato conun'ottima resa in SD; inoltre, i 60" rispetto ai 46" non perdonano niente in relazione alla qualità del segnale. Anche sui BD imho il b8000 fa un pelino meglio come profondità, nero e dettaglio delle immagini.
Ovviamente, tieni conto delle differenze tra tecnologia plasma e quella lcd.
Ma, comunque, sono differenze minime e, essendo molto soddisfatta dell'LG per me rimane un best buy da straconsigliare.
Intendi dire che il polliciaggio superiore di 60 pollici di Lg ripetto a i 46 sam non penalizza quindi il px950 secondo te nè nella visione di fonti Sd o HD?
Avrei pensato che la maggiore grandezza di lg lo svantaggiasse specialmente in Sd.