Visualizzazione Stampabile
-
Non sono ancora riuscito a collegarlo in rete, ma sto aspettando i Powerline della Netgear giusto per poter escludere che sia un problema di cattiva copertura (ho solo una barra).
Intanto volevo sapere come collegare il TV in composito visto che sulla scheda della TV mi dice che è in comune al component.
(le 4 HDMI +adatt. Scart non mi bastano)
C'è qualche cosa che non mi quadra, da una parte dovrei avere un connettore giallo, a meno che non esista un adattatore 3--->1
mentre l'audio è copertodai due connettori biaco/rosso
-
Non mi e' chiara una cosa,domanda da neofita,ma l'nx 710 non ha il classico piedistallo e non ha le casse audio sul retro del pannello?,perche' l'ho visto appoggiato a una base lunga dove vi erano anche le casse:)
-
@rasputin67
La TV viene venduta con il solito suppoto e l'audio lo senti come tutte le altre.
Tu parli della base Monolite che è opzionale, alimentata tramite HDMI che è comprensiva di casse acustiche. In questo modo disabiliti l'adio della TV
-
Grazie mille dell'info:)
Dimenticavo vi sono sostanziali differenze tra l'nx700 e nx710?
-
C'è un abisso...
Lorenzo.
-
Ciao a tutti ,
ho da poco acquistato il KDL NX710 e devo dire che è veramente un gran tv :D L'unico difetto che ho riscontrato per il momento è l'input lag nei giochi ps3 . A parte mettere il selettore scena su GIOCO , c'è qualche altra impostazione da settare per ridurre questo LAG ?
grazie in anticipo
-
Con quai giochi per curiosità?
-
Al momento con PES sia ONLINE (normale :D ) che offline (non normale)
ieri con F1 non notavo questo ritardo.
-
Torno alla carica.....
Per chi ha in salotto il NX710 :
La sony dice che si può utilizzare l'ingresso component come se fosse composito; quindi come si collega il cavo "giallo" ?
-
Questa sinceramente mi è proprio nuova...
-
Il documento si cui l'ho letto è sul infosony, non so se si può linkare
-
Si, direi che puoi mettere il link...almeno capiamo come pensano di fare quel collegamento.
-
-
E' praticamente lo stesso link postato nel postdi apertura del thread (e anche lì le caratteristiche riportate danno la stessa connessione comune)...
Provo a vedere cosa trovo in giro...;)
-
Ho trovato questo:
http://www.dday.it/userFiles/FCK/pro...onnettori1.jpg
Non si riesce a leggere cosa c'è scritto in corrispondenza del connettore verde....chi ha il tv può verificare?