Visualizzazione Stampabile
-
mediaworld on line
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver letto attentamente questo forum ormai da mesi.....dopo i vs. commenti ho appena acquistato il sammy ps50c6900 su mediaworld on line..... lo danno a 500 eurozzi in meno rispetto al negozio....spero di aver fatto un buon acquisto....ed aspetto vs. dritte su impostazioni e firmware.....
-
ciao raga, sto cercando di settare per bene il tv ma non sono mai soddisfatto. voi come avete gestito la cosa.... qualcuno più bravo di me (quasi tutti) potrebbe indicarmi come impostare la TV.
-
oggi ho acquistato il Samsung ps50c6900...
lo scarto.....monto il piedistallo...monto il tv sul piedistallo....collego al volo il cavo antenna e sky tramite hdmi....et voilà...........accendo e vedo una bella linea orizzontale nera :eek: :cry: ...poxxx puttxxx
L'ho preso all'Euronics della mia città...quindi suppongo che devo portarlo indietro....verò? o viene qualcuno a vedere il difetto?
un'altra cosa...
ho provato gli occhialini (Family kit):
è normale che quando accendo il pulsantino rosso non rimane acceso?
ho provato la conversione 2d/3d...ma non mantiene proprio era instabile il video...è normale?
non ho provato con nessun bluray,anche perchè mi deve ancora arrivare il lettore c5900.....:cry:
-
[QUOTE=spily]oggi ho acquistato il Samsung ps50c6900...
lo scarto.....monto il piedistallo...monto il tv sul piedistallo....collego al
prezzo e offerta ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
oggi ho settato meglio la conversione 2D-3D....
Ciao,
volevo sapere come devo fare prove per settare meglio la conversione 2d/3d.
Grazie
-
Ciao a tutti!!
dopo un mese di notti insonne per la scelta ho comprato anch'io questo plasma, in suisse a 1789.-fr (1325 euro) compreso il lettore BD 5900 e lo starter kit (2 occhiali e Monster e co).
nel pomeriggio la monto e vi aggiorno..
ah....qualcuno ha i settaggi sia per le prime 200 ore che per i prossimi 3-4 anni????
-
ho letto qui eli ma sono nuovo die plasma. vengo da un 55 led b7000 samsung, vorrei passare a questo plasma.... mi conviene? nel senso, come qualita' di nero e visione dvd blu ray ci guadagno? ha sempre problemi di clouding come per il mio led?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pandapulcino
... ha sempre problemi di clouding come per il mio led?
Il clouding? E' solo degli LCD (anche degli LCD con illuminazione led).
-
ok, niente clouding, e per quanto riguarda la qualita' delle immagini del nero, di eventuali effetti 2scia" e "ghosting" sui personaggi in movimento nei film o nei claciatori nelle partite di sky hd? meglio o peggio dle fratellone b7000 led?
-
Di per se i plasma di fascia medio-alta muovono più linee dei corrispondenti led/lcd della fascia corrispondente. Di conseguenza effetti scia quasi inesistenti, e per dire la verità non ho avuto fino a oggi nessun ghosting (per questo chiedi lumi a qualcun'altro). Le partite sono le migliori che abbia mai visto (si arriva a notare il limite fisico del segnale interlacciato). Se sei pronto a lasciare l'immagine "pungente" del LCD per un'immagine più cinema-like come il plasma (con bianchi meno splendenti ma con una gamma dinamica dei colori più ampia) allora fai il passo e se riesci vai verso il c7000, che ha un contrasto più elevato (almeno in stanze più illuminate).
-
scusate ragazzi ma è possibile che ogni volta che si aggiornano i canali si perde la lista dei preferiti che si crea manualmente (quella chiamata "Mio Canale")?
c'è un modo per ovviare?
-
No, fino a oggi non ci sono riuscito (parlo della lista satellitare, ma credo che lo stesso valga per il dtt). Anche se poi salvo su USB tutta la lista canali al ripristino ottengo la vecchia sintonia cancellando la nuova :eek: :(
-
Ciao, qualcuno sa indicarmi in privato dove comperare l'occhiali a buon prezzo? Grazie
-
ciao a tutti,
ho visto che i prezzi del 6900 sono un pò scesi e quindi ormai ce la posso fare a prendere questo super TV
l'unico mio dubbio resta l'uso come monitor internet (dopo il rodaggio) perchè temo di stamparlo.
qualcuno di voi lo usa per internet? ci sono effettivamente dei problemi?
molte grazie
saluti
-
io ho il c6500.. più o meno è lo stesso pannello.
L'ho collegato al pc per qualche decina di minuti e la ritenzione dei loghi tipo il menù start di windows è abbastanza evidente..
Non so quanto tempo serve per un vero e proprio stampaggio, ma comunque non lo vedo indicato per visualizzare questo tipo di immagini.