Visualizzazione Stampabile
-
io sono riuscito a caricarlo ieri sera per la prima volta dopo innumerevoli tentativi. Adesso sembra funzionare. E per il rosato a schermo bianco hai qualche suggerimento?. Ho scaricato il Merighi ed ho provato a metterlo su una penna usb ma la Tv non la legge ed il dvd che ho purtroppo fa c....re quindi non mi fido delle regolazioni. qualche idea???
ciao Antani
-
Se solo una parte dello schermo tende al rosa, non credo ci sia molto da fare, probabilmente è una leggera imperfezione del pannello.
-
ciao , oggi mio padre ha comprato un led sharp 42 3d pollici e vedendolo acceso mi è sembrato come qualita d'immagine migliore , piu nitida colori piu accesi del Panasonic.
Il nero poi mi sembra piu nero nello sharp sopratutto di giorno.
é normale?
Per avere una tonalita simile devo impostare come immagine dinamnica , ma i colori sono troppo accesi
-
Stiamo parlando di un Led e' normale che possa sembrare piu' luminoso e con colori piu' brillanti che colpiscono al momento l'occhio umano e lo drogano. ma guarda un prato verde con i tuoi occhi fuori dalla finestra, osserva le sfumature e le varizioni di tonalita' e poi magari riguarda un prato sul pana e sullo sharp ti renderai conto che il verde di quest'ultimo bello accesso, brillante, ricorda il colore usato quest'inverno in alcuni campi di calcio di serie a per rinverdire i prati spelacchiati. poi e' una questione di gusti a tanti piacciono i bianchi freddi ed i colori artefatti.
Ma tu che hai un pana mettilo in modalita' THX e goditi la realta'.
Buona visione
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
No, mi dice che non è riuscito a scaricare la guida. Anche nelle informazioni non mi compare nulla (canale, host ecc.), sono tutte XXX.
...
Il problema è quello allora, non riceve il canale da cui scarica le info.
-
Citazione:
Originariamente scritto da T.SHARK
io sono riuscito a caricarlo ieri sera per la prima volta dopo innumerevoli tentativi. Adesso sembra funzionare. E per il rosato a schermo bianco hai qualche suggerimento?.
Se entri nel service (vedi la procedura è scritta all'inizio del thread) c'è uno schermo bianco oltre ai vari schermi blu rosso e verde, vedi lì se è rosato, se si chiama l'assistenza che te lo mettono a posto è un difetto non contemplato tra quelli "accettabili".
-
Grazie questa sera provo....ho letto che sei passato al vt noti differenze significative e se si dove:confused: :confused:
-
mi dite quale antenna wifi posso mettere senza spendere una fortuna?
ma con il wifi cosa si puo fare?
si puo andare su internet?
si pososno vedere film ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Se entri nel service (vedi la procedura è scritta all'inizio del thread) c'è uno schermo bianco oltre ai vari schermi blu rosso e verde, vedi lì se è rosato, se si chiama l'assistenza che te lo mettono a posto è un difetto non contemplato tra quelli "accettabili".
Sono entrato nella procedura che, presumo, sia quella usata anche per vedere le ore di utilizzo ( sono a 600 ore dovrebbe essersi stabilizzato) ma li mi sono perso e non ho trovato le schermate colorate quindi sono rimasto con la prova da fare. Mi potresti dare una dritta non vorrei toccare qualcosa che possa poi inficiare in qualche modo la garanzia.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lamerz
.....
La chiavetta wifi la devi acquistare a parte.....se prendi quella panasonic costa circa 100 euro, altrimenti l'unica che va bene è una netgear, modello WNDA3100V2, okkio che DEVE essere la V2, la prima versione non funziona. Su ebay la trovi anche a 50 euro.
ma la differenza qual'è ?
ne sono uscite altre?
-
Citazione:
Originariamente scritto da T.SHARK
....ho letto che sei passato al vt noti differenze significative e se si dove:confused: :confused:
La differenza principale è sul nero ancora piu scuro anche e con ancora minor riflesso con luce ambientale, poi il VT ha il woofer e quindi ha un audio leggermente piu profondo.
Per il service: premi il tasto - sul tv e contemporaneamente 000 sul telecomando, a questo punto premi il tasto verde sul telecomando e vedrai tutte le pagine del service fino ad arrivare a quelle dei 3 colori, per tornare un passo indietro premi il tasto rosso. Non premere MAI ok altrimenti rischi di cambiare qualche valore.
Per uscire dal service premi il tasto exit o spegni il tv dall'interruttore.
-
Grazie gentile come sempre
-
Ciao a tutti,sono nuovo. Di recente stavo prendendo in considerazione di prendere uno di questi 2 modelli. Ma non intendendomene molto, volevo un parere:
Panasonic TX-P46VT20E o 42GT20?
Che differenza ci sono?
Anche leggendo i post prima, non è che ci abbia capito poi molto.
E' vero che il VT20 non ha la conversione 2d-3d? Perchè su alcuni siti cè scritto che cè,su altri che non cè e sto andando in confusione. Comunque lo userei principalmente per film 3d, blue-ray in genere e ps3. Tv poco o niente.
-
Nessuno che mi delucida?*_*
-
Forse nessuno ti risponde perché e' una domanda talmente banale, trattata un milione di volte, e a cui una semplice pressione del tasto "cerca" può dare una risposta completa.
Se poi alla banalità aggiungiamo il sollecito, manco il forum fosse un call center, siamo definitivamente a posto.