Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
perchè il disco è sempre quello all'interno.
va bene, ma mi chiedo tu da quale particolare l'hai capito che è quello? non per sfiducia e neanche per polemica, vorrei solo capirlo visto che la foto del disco non c'è... sono info che mi possono servire per acquisti futuri...
mille grazie per la pazienza... ;)
-
Perché c'è solo quello decimo anniversario in giro...la prima edizione,quella pessima e' fuori catalogo da anni ormai.;)
Da noi uscirono 2 versioni la collector edition in steelbook doppio disco ma con il film di qualità pessima e la decimo anniversario uscita poco tempo dopo,la versione definitiva di questo film.
-
Ok, adesso è chiaro!!! Thank's... ;)
-
Citazione:
SALVA1
e la decimo anniversario uscita poco tempo dopo,la versione definitiva di questo film.
Quotone, un video da 10 e lode :cool:
-
ragazzi cosa mi dite di questa nuova versione del disco?..non e che hanno rimesso in giro la versione scadente,spacciandola per versione limitata?
http://i41.tinypic.com/2nk41j.jpg" target="_blank">http://i41.tinypic.com/2nk41j.jpg
-
ormai tutto può essere :D
-
qualcuno può scrivermi che codice è presente sopra il disco della versione definitiva? forse a un amico gli hanno rifilato una amaray della versione nuova con dentro disco vecchio (lo ha comprato usato)
-
Citazione:
Cuchu 19
qualcuno può scrivermi che codice è presente sopra il disco della versione definitiva? forse a un amico gli hanno rifilato una amaray della versione nuova con dentro disco vecchio (lo ha comprato usato)
Sul disco sta scritto DISC 1
28647.1/ST/G51/R1
-
Citazione:
Cuchu 19
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...delle-versioni
-
grazie Gaara e Bradipolpo, riferisco subito al mio amico! penso che gli sia sorto il dubbio perché ha visto la scritta DISC 1 ma l'edizione è a disco singolo.
-
Ieri ho voluto rivedere il gladiatore dopo tanto tempo (sul davanti è stampato il codice 28647.1/ST/G51/R1) ma stranamente all'incirca al minuto 58 si blocca e si chiude tutto. Ho chiuso e riavviato il palyer, chiuso e riavviato l'htpc, ma niente da fare: si bloccava sempre in quel punto preciso.
Sono riuscito, forzando con il telecomando, a saltare la scena ma il problema rimane.
Quello che vorrei capire è se il mio disco è fallato, oppure se potrebbe essere una cosa normale che un BD dopo qualche anno (sei in questo caso) cominci a perdere colpi.
Qualcun altro ha avuto un problema simile?
-
Ma tu hai sempre riprodotto il disco con lo stesso impianto (HW e SW) e non era mai successo?
-
-
Beh, sono passati sei anni ed il mio htpc è stato aggiornato di sicuro una volta a livello HW mentre per quanto riguarda il player, prima usavo Powerdvd e poi sono passato a JRiver.
Ora posso provare a scaricare la versione di prova del nuovo Powerdvd, ma non credo sia quello il problema.
-
lello posso solo consigliarti di provare a far leggere il disco ad un lettore dedicato se ne hai la possibilità. Poi certo, fai tutte le prove che ritieni necessarie e tienici informati. Spero non sia un altro caso di "degrado a tempo". Fin ora i casi acclarati sono due: Dracula (prima edizione) e Operazione Valchiria, quest'ultimo con parecchi casi.