Visualizzazione Stampabile
-
Prenderei un RS40 quindi non l'ultimo modello... ma ad un prezzo molto buono a mio parere.
A me interessa migliorare il nero, un po' il contrasto e avere zoom, shift e fuoco motorizzati...
e comunque intanto cerco di monetizzare vendendo il SONY, quello più aspetto e meno ci guadagno... :-(
-
infatti l'attesa era riferita all'acquisto e non alla vendita. ;)
-
ah ok, scusate...
in effetti potrei usare il plasma fino a dicembre.... :-)
-
Ocio che la differenza di luminosità tra l'rs40 e l'rs45 è ben visibile (a favore di qs ultimo con tutti i benefici che ne conseguono)!;)
Ovviamente parlo perchè li ho posseduti entrambi!
saluti gil
-
Grazie Gil, ne terrò conto... l'RS 45 ha anche a suo favore le memorie di formato...son combattuto....
Per il resto della qualità d'immagine li trovi paragonabili ?!
-
Assolutamente no in quanto l'rs 45 ha dalla sua un'immagine piu' dinamica data appunto dalla maggior luminosita' (dati comprovati anche dalla taratura che mi e' stata fatta nei due vpr da me posseduti).
Appena preso l'rs45, mi sembrava avesse la stessa luminosità dell'rs40 ma non avevo calcolato che ero passato da uno schermo di 250 cm ad uno da 300 cm......:p
Con qs ti ho detto tutto!
Saluti gil
-
Io starei sui 2.8 metri di schermo in formato 2.4:1
Ho avuto una descrizione dei due apparecchi ( da chi li vende entrambi ) con punti a favore dell'RS40 invece... :-/
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
Io starei sui 2.8 metri di schermo in formato 2.4:1
Beh, allora sarebbe perfetto dato che io sono sui 3 metri sempre in 21/9.
Per le differenze tra i due vpr puoi chiedere a Samuele (Superslide) ,quindi non un novizio, in cui tempo fa disse che l'rs45 è il miglior entry level jvc di sempre!!!
-
Citazione:
ALE77
Raf sono in procinto di prendere un rs40 o 45. Come ti trovi tu ?!
Io mi trovo molto bene col 40 ma ho sentito da più persone (fidate) che il 45 va meglio. Se puoi scegli quest'ultimo, tenuto conto delle dimensioni del tuo schermo
Ciao,
R.
-
Grazie mille per il tuo contributo !!
-
Citazione:
ALE77
P.s. A tutti sto cercando di monetizzare per fare upgrade del vpr .. Vendo quindi... [CUT]...
Ehmm... mi sa che ti conviene editare ;)
-
Citazione:
ALE77
e comunque intanto cerco di monetizzare vendendo ...
... anche questo...
-
@ Ale77
Un utente della tu anzianità non dovrebbe commettere errori come quello che hai fatto nel tuo post n.523, anche perchè non è la prima volta.
Account sospeso,
Scrivimi spiegandomi perchè hai nuovamente violato il regolamento.
nordata chiocciola avmagazine punto it
Ciao
-
Dopo un pomeriggio di lavoro..il sub focal è andato a completare il 5.1 in soggiorno e al suo posto nel cineale è comparso il proson rumble r12. All'inizio sbagliavo qualcosa, poi con una calibrazione audissey per capirne la giusta distanza l'ho addomesticato. Un bel basso presente ma più controllato del focal..si sente che scende di più ma posso migliorare ancora a mio parere !! A presto per le foto