Peccato,per sicurezza ho controllato sul sito ma non ci sono nuovi firmware,l'ultimo è lo 025,quindi si ti conviene fare come dice Theflyer :)
Visualizzazione Stampabile
Peccato,per sicurezza ho controllato sul sito ma non ci sono nuovi firmware,l'ultimo è lo 025,quindi si ti conviene fare come dice Theflyer :)
Hurdegha ti ringrazio molto per la risposta.
In effetti stavo valutando anch'io di dirottare l'acquiasto dalla grande distribuzione a siti quali pixmania o simili dove ho trovato l'offerta per il 40PFL7605H a 752€ che mi sembra davvero buona considerato il prezzo ed il prodotto.
Avevo solo delle remore per quanto riguarda l'eventuale assistenza ed anche qui chiedo se qualcuno ha avuto esperienze positive ( ovvero bisogno di interventi o sostituzioni/riparazioni ) eseguite senza problemi.
Grazie ancora per la dritta ed a presto per aggiornamenti.
S.
In breve,sia che compri c/o la G.D. oppure on-line,ti devi sempre rivolgere comunque all'Assitenza Philips.
Non cambia nulla.
L'unica cosa che può effettivamente cambiare è la garanzia di tipo Europea invece di Italia; se non vado errato ( ma qualcuno può anche giustamente correggermi ) è dove inviare la TV in caso di riparazione.
Non sò dove abiti,ma io che abito in provincia di Milano,quando acquisto ( di solito BOW.IT, Pixmania e EPrice ),non ho mai avuto il ben che minimo problema.
In più hanno il ritiro immediato c/o i loro punti di ritiro,quindi il prodotto lo hai subito in mano.
Aggiungo che BOW.it si comporta anche molto bene: in due occasioni ( x due acquisti ) mi hanno regalato i cavetti di collegamento non inclusi nella confezione originale ( flat cable x un Hard Disk e un mini USB per un telefono ); che dire,complimenti.
Acquisto on-line consigliato!
Ma mi confermi la novità di un prossimo aggiornamento della NET-TV quando provi a collegarti?Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
Ripeto: l'aggiornamento me lo ha richiesto in automatico qualche gg. fà,all'accensione del TV,ne sono sicurissimo ( solita schermata di agg.firmware-verifica dati-installazione ).
Stasera verifico il numero seriale del firmware e domani lo posto.
Mi sembra sia 026,ma domani ve lo confermo.
Ciao
impossibile puo' essere solo 025:cool:Citazione:
Originariamente scritto da hurdegha
mi dispiace ma non uso la net-tv :)
comunque mi sembra strano che tu abbia un firmware che non è disponibile neanche sul sito philips :eek:
in tal caso lo voglio anche ioooo eheheheh
La Net-TV è migliorata molto, a partire da ieri, ma tale miglioramento non è legato ad un aggiornamento del firmware, bensì alla modifica della GUI sul server Net-TV Philips. Però è necessario avere l'ultimo firmware (25) per accedere alla nuova GUI.
Inoltre hanno finalmente reso funzionanti le apps relative alla radio (ad esempio radiotime) anche sui modelli del 2010, grandissimi!
Qualcuno di voi lo usa?
Se si, pensate sia possibile collegare la televisione con il cavo all'access point mentre il pc alla rete wifi? Oltre che risparmiare sulla chiavetta teoricamente le prestazioni ne gioverebbero.
Il software è vincolato al collegamento wifi della televisione? Perchè mi sembra di capire che il software si possa avere solo comprando la chiavetta wifi o sbaglio?
Grazie
Hurdegha thank you once more.
Grazie per le dritte, in effetti avevo già sentito parlare bene di pixmania ed una conferma in più mi fa piacere.
Prossimamente quindi sul "mio" schermo si profila un philips...
to be continued..
S
La garanzia Phllips non cambia tra europa e italia il tecnico viene a casaCitazione:
Originariamente scritto da hurdegha
sopra un certo "polliciaggio" X il 37 vengono a casa
HO CHIESTO ALLA PHILIPS PER CONFERMA
grazie anche a te Flyer.
tutte queste conferme non fanno che rafforzare in me l'idea della bontà del prodotto.
S.
Per gli LCD non so perché ce l'ho da poco e grazie al cielo non si è mai guastato, però ti confermo che per il mio vecchio Philips MatchLine da 25" sono venuti a casa senza spese supplementari.
In effetti la cosa che più mi piace della Philips è l'ottimo servizio di assistenza locale.
Grazie x la precisazione.Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
Sò di certo che qualcosa cambia tra garanzia Europea e quella Italia,ma la sostanza è che il prodotto in caso di guasto,ha lo stesso trattamento.
;)
Scusa,cosa intendi per nuove APPS relative alle radio?Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Semplicemente si trovano sulla prima pagina della NET-TV?
cIAO