Hai usato la modalità THX?Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Che modifiche hai apportato?
Hai modificato il gamma (+0,2) come suggerito da AVForums?
Quando ti arriva DEVI postare i settaggi completi post taratura.
Visualizzazione Stampabile
Hai usato la modalità THX?Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Che modifiche hai apportato?
Hai modificato il gamma (+0,2) come suggerito da AVForums?
Quando ti arriva DEVI postare i settaggi completi post taratura.
Ciao a tutti...
Argomento che pare nessuno abbia toccato:
L'AUDIO!
Ho visto che ha un'uscita di 30W con piccolo sub da 10W separato rispetto ai soliti 2 altoparlanti da 10W.
Si sente la differenza? merita?
Grazie!
da ieri, me la sono rischiata pure io presso lo stesso store... sperem!:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da Flachi10
Guardate che il nome del negozio si può dire, il regolamento vieta quanto segue:
1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line;
Insomma, dire che è Onlinestore mica è una bestemmia :p
Piuttosto, ho molti dubbi sulla convenienza dell'operazione, lo store è indubbiamente serissimo e superprofessionale, ma il prezzo è altino... 1729 + 50 - 60 euro di spese di spedizione e arrivi a quasi 1800. Se si considerano i rischi annessi e connessi all'acquisto on line di un bestione del genere (mica si parla di un rasoio elettrico.. ) io sto valutando veramente di attendere l'arrivo nei centri commerciali dove dovrebbe essere intorno ai 1890... :O
L'audio si sente davvero molto bene dalle casse della tv :DCitazione:
Originariamente scritto da steamer
Come faccio a cambiare i settaggi della gamma? O comunque, come si fa a tarare il televisore? Bisogna aspettare di aver fatto prima le 100 ore di rodaggio? Quali sono i parametri da cambiare e in cosa cambiarli?
grazie :D
E per i problemi generici come ghosting, ritenzione e via dicendo varia da modello a modello?Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Non vorrei che acquistandolo mi ritrovi questi problemi e poi altri nonl li hanno. :cry:
Ti conviene masterizzare un disco test tipo regolo (semplicissimo) o quello di AVM (un po' più per esperti).
Poi metti THX di base, attivi le impostazioni avanzate e calibri i vari elementi, compreso il gamma.
Dovrebbe essere più che sufficiente per un uso normale.
Se poi vuoi, vai in un negozio e ti fai fare una calibrazione professionale certificata.
Comunque, nuova recensione super-entusiasta, per chi avesse ancora dubbi:
http://www.expertreviews.co.uk/tvs/2...era-tx-p42v20b
Insolitamente, il presente come tre diffusori in essa, due stereo e un subwoofer. Sound is clear and remains so at full volume, but we weren't blown away by the sound and the subwoofer didn't seem to add much 'thump' to sound tracks. Il suono è chiaro e rimane così a tutto volume, ma non siamo stati spazzati via dal suono e il subwoofer non sembra aggiungere molto 'colpo' al suono tracce.Citazione:
Originariamente scritto da steamer
Questo non vuol dire cattivo suono, ma è più alla pari con altri televisori che ho rivisto noi, piuttosto che essere qualcosa di speciale.
Capisco le preoccupazioni di compra online, le avevo anchio!! ma per mia fortuna è andato tutto bene, il corriere è arrivato e mi chiesto se poteva slegare il pacco dal bancale, perchè li trasportano in piedi legati ad un bancale!! la TV è perfetta è ho appena fatto l'aggiornamento del firmware con successo...
Ciao JohnT, ben ritrovato :)Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
E infatti mi sembrava che si potessero dire i nomi dei negozi... ;)
A tal proposito ero ora tentato da ELECTRONICS (1.620 consegna inclusa). Qualcuno lo conosce? :confused: Si parla comunque di 250/300 euro in meno rispetto a quanto da te previsto per i centri commerciali (che comunque devono consegnartelo - a pagamento - e nel trasporto può accadere ugualmente di tutto).
Tornando sul tecnico: qualcun altro sta notando il difetto notato da -Bicio-?
Questo week end ci gioco per bene e quindi saprò dire meglio lunedì com è andata la sessione di prove :asd: Comunque un ragazzo mi ha detto che l'effetto ghosting si attenua con il rodaggio dopo le famose 100-200 ore..Però non so..Ancora comunque è presto per giudicare :)
Ciao Fede, benritrovato anche a te, complimenti per la stagione pedatoria ;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Si infatti, è un pò il succo del mio ragionamento, il prezzo online corretto secondo me deve essere intorno ai 1550-1600 visto che Panasonic indicava il prezzo intorno ai 1890 alla distribuzione.
Ora qui ciò che fa la differenza è il desiderio di averlo subito, capisciammè.. :D
Scusate una domanda: per il Dtt c'è la Cam, ma per il satellite c'è qualcosa per inserire la tessera di Sky o qualsiasi altra oppure si da per scontato che il decoder lo dia direttamente Sky ?
Grazie in anticipo per le risposte.
Paolo
Finalmente è con gran gioia che vi annuncio:
Il figliol prodigo è arrivato a casa!
Domani installo e provo.
anche io sarei interessato al DMP-BD85... tu dove lo devi prendere? su eBay ho guardato e siamo quasi sui 300 euro :(Citazione:
Originariamente scritto da robersonic