LE8800 collegamento Internet
Ho comprato il 42 LE8800 e sto vedendo come collegare il televisore ad internet. Devo per forza comprare LG WIRELESS MEDIA BOX o posso collegare attraverso USB la chiavetta WIRELESS netgear wg111? Il router è molto distante alla televisione, non posso mettere il cavo, e devo per forza collegarlo in WIRELESS.
Aiutatemi Grazie
IMPOSTAZIONI ESPERTO1 / ESPERTO2
Ciao a tutti,
Da pochi giorni sono possessore di un lg8800 47".
Chiedo il vostro aiuto per procedere con il set up ESPERTO1 / ESPERTO 2 per vedere al meglio quantosotto:
ESPERTO 1:
ottimizzazione del TV per visione di partite di calcio (HD) trasmesse sul DGTV. VORREI RIDURRE AL MINIMO L'EFFETTO DEL BANDING CHE SI NOTA QUANDO LA TELECAMERA SI SPOSTA ORIZZONTALMENTE LUNGO IL CAMPO DA GIOCO.
ESPERTO 2:
ottimizzazione del TV per visione di film (SD o HD) trasmessi sui canali pay x wiew del DGTV.
GRAZIE 1000 per il preziosissimo supporto!!!
visione file immagine su NAS DNLA
ho il 42le8800 da 15 giorni.
ho collegato via ethernet un NAS (Acer Easystore).
per la visione di video e musica non ho alcun problema ma i dolori iniziano quando voglio accedere al settore immagini:
benchè le foto sono fatte quasi tutte con la stessa macchina e nella stessa risoluzione/formato non riesco a vedere tutte le cartelle ma inspiegabilmente 2 cartelle proprio non riesco a vederle.
Le altre cartelle sono visibile ed accessibili ma noto che purtroppo non tutte le foto sono visibili;in modo del tutto random a volte alcune foto si vedono altre volte no , in altri casi cartelle che erano state aperte ora mi vengono segnalate come "vuote" il tutto in maniera riepto casuale!
Infine quando accedo la prima volta alla cartella foto mi si apre un messaggio che dice (il messaggio esatto non lo ricordo) che la visualizzazione delle foto può essere influenzata dalla rete ???
messaggio molto criptico.
quello che non mi spiego è la casualità con cui mi fa o non mi fa vedere le immagini.
A voi non capita?