Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da anthony82
qualcuno che ha un mac mi sa indicare un software che mi faccia da mediaserver dlna?
io ho provato con vari programmi, quello che funziona meglio è eyeconnect, ma mi dà errore di playback sui video.
gli mp3 invece li riproduce.
isedora non lo posso usare perchè per mac è solo 64bit, mentre il mio macbook è 32... :(
per il momento ho risolto usando WD TV Live, che è una bomba (via usb, perchè via dlna non vede le cartelle condivise sul mac...)
Ciao, io non ho una MAC ma ho lo stesso problema con i video ( errore media playback) se utlizzo come server il PC con XP, ho provato senza risultati WMP 11 , Tversity (la TV non rilevava neanche il server) e Twonky con il quale funziona tutto tranne i video, invece con il portatile che ha Win 7 e WMP 12 funziona tutto perfettamente.
Spero che qualcun altro ci possa dare qualche consiglio, anche perchè per non tenere il PC acceso durante la visione volevo acquistare un NAS con server DLNA e doppio disco che comporta una spesa di circa 400 € e quindi vorrei essere sicuro del funzionamento prima di ordinarlo.
Ciao.
-
Salve gente,stamattina e' arrivata la tv.40 sl733 g.Gran tv a parte l'impianto audio veramente scadente.Ho un pixel bruciato,in basso a destra.Cosa faccio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Carletto85
Ho un pixel bruciato,in basso a destra.Cosa faccio?
mi sa che non puoi purtroppo fare nulla...
-
Si parla di un metodo che con la pressione di un dito il pixel dovrebbe scomparire........ne sapete qualcosa?.
-
Mah prova col dito ma la vedo dura.....facci sapere
-
funziona se il pixel è pigro ma se è bruciato non ci fai nulla. ci sono negozi che nei primi 8 giorni ti sostituiscono la tv anche con un pixel bruciato, prova a chiedere
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriyzf
Tutti parlano bene di questi toshiba coi segnali sd, ma in hd come si comportano?
Da quel che si legge in rete non sembrerebbero superlativi rispetto ai concorrenti...
Sono superlativi !!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da saxarba
funziona se il pixel è pigro ma se è bruciato non ci fai nulla. ci sono negozi che nei primi 8 giorni ti sostituiscono la tv anche con un pixel bruciato, prova a chiedere
Ciao,la tv l'ho acquistata da un noto portale online,quindi almeno per me sarebbe troppo impegnativo mandarglielo.Aspetto un paio di giorni,che rifletto sul da farsi.....comunque grazie per la risposta....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuliano77
Sono superlativi !!!!!
bene, la cosa non può che farmi piacere :D
-
Scusate domani forse vado per acquistare il toshiba 46 sl733dg volevo sapere dove poter verificare gli eventuali aggiornamenti firmware visto che sul sito del toshiba non sono riuscito a trovarli.
Grazie mille
-
Prendi il VL ha la cornice più bella
-
purtroppo non c'e' dove vado a comprarlo...per il firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicoladln
per il firmware?
http://www.toshiba-om.net/
-
Ragazzi,veramente gran televisore.....
-
quindi non ci sono aggiornamenti firmware per il 40SL733, vero?