Visualizzazione Stampabile
-
non capisco questo aspio con la Sharp e perchè dire il subpixel giallo è una cavolata!
oppure il 3D è il futuro che ci fai di un tv che non lo supporta e nasce già vecchio!
ci sono molte persone che non je ne frega un bel niente del 3D! se voglio vedere
un film vado al cinema che mi da una sensazione più appagante che un
tv 40-46 o quello che è che lo vedo limitato al rettangolo del tv :confused:
detto questo tocca trovare dei settings migliori per il nostro LCD
certo la PS2 e il WII non sono per questo tv ma lavorandoci su
sicuramente qualcosa di buono uscirà!
il nuovo aggiornamento non so cosa porta di nuovo, perchè:
Phenomenon "switch off by HD-channels" non ho la più pallida
idea cosa sia e se hanno aggiornato solo questo!!!!!!!
vorrei un adattatore che oltre ad uscire in i 3 cavi rca rosso, bianco e rosso
anche uno per il s-video, perchè vedendo l'opzione component, rgb e y/c del s-video non avendo tale connessione la vedo insensata!!!!
un altra cosa, leggo sul manuale che quando scegli standard, utente ecc
poi scegliere la funzione x.y. colour, sul tv non mi appare a me invece,
sul ht la setto ma niente qualcuno può darmi qualche delucidazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DiViD
........
il problema è proprio questo, il mio HT ha come uscite solamente un hdmi e una scart(oltre a quelle per le casse).
con il mio vecchio televisore tramite i cavetti bianco e rosso ero riuscito a risolvere alla meno peggio...
ora invece non capisco dove inserire il jack con le uscite bianco/rosso/giallo per far sentire l'audio dal'HT..
-
Continuo a riuscire a vedere tramite usb i film ma i video delle riprese dalla fotocamera no... Ho provato anche con altra sorgente usb ma niente...
Altro problema: è già la seconda volta che mi parte la sintonizzazione dei canali TV e ho dovuto anche questa volta resettare e far ripartire l'autoinstallazione. Senza reset partiva la autoinstallazione ma alla fine della ricerca mi diceva che il televisore non aveva sorgenti tv. Mah....
-
io l'ho installato ieri e , amici mie, SPETTACOLO PURO!
niente coni e immagini perfette!
Calibrato con sonda, ho ottenuto un nero non come quello dei plasma, ma cmq molto profondo.
p.S: Il giallo va abbassato un po' xchè troppo saturo!....per il resto è una tv incredibile!
SODDISFATTISSIMO E RIFAREI L'ACQUISTO ALTRE 100 VOLTE!!
Grande Mamma SHARP ;)
-
eccolo qua fresco fresco di installazione....... :
http://img153.imageshack.us/img153/571/img0682l.jpg
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
io l'ho installato ieri e , amici mie, SPETTACOLO PURO!
niente coni e immagini perfette!
Calibrato con sonda, ho ottenuto un nero non come quello dei plasma, ma cmq molto profondo.
p.S: Il giallo va abbassato un po' xchè troppo saturo!....per il resto è una tv incredibile!
SODDISFATTISSIMO E RIFAREI L'ACQUISTO ALTRE 100 VOLTE!!
Grande Mamma SHARP ;)
ooooooo,Andre,ora fuori i settagi.........con sonda,grazieeeeeeeeeeeee;)
-
stasera quando torno a casa da lavoro me li segno e domani li posto.....;)
P.s: edita la tua QUOTATURA INTEGRALE che sennò si arrabbiano i Mod ;)
-
Scusate ma per l'aggiornamento come funziona? Ho verificato la mia versione e mi dà codice E1004281. Ho scaricato il file dell'aggiornamento ma come faccio a capire se la versione che ho è da aggiornare? Scusate la mia immensa ignoranza in materia! :D
-
[QUOTE=bongrandrea79]: (eccolo qua fresco fresco di installazione......)
:eek: Però......complimenti (non so se più per il televisore o per quelle bellissime Klipsch :) , in particolare per la RC-64). Quanto é stato alto il prezzo che hai dovuto pagare a tua moglie per avere una stanza completamente dedicata all'Home Video...:D
Aspettiamo con ansia i tuoi settaggi.
-
Ad una più attenta analisi,confermo che di coni d'ombra su schermate bianche........neanche l'ombra!:D
Ma c'è una novità!:
Premetto che ciò che sto per dirvi l'ho riscontrato in passato ancHe con L'ALTRO TV SHARP CHE HO AVUTO PRIMA DI QUESTO (Lcd 52dh65)!
- ieri ho notato che su schermate totalmente nere (con led accesi,ovviamente) ,in basso a sinistra ho come un alone un po' più luminoso del resto del pannello! Questo alone e' visibile sono con retroilluminazione superiore a -3 e con risparmio energia settato su OFF.
Fin'ora l'ho notato solo con la playstation3, QUANDO VEDENDO UN FILM o GIOCANDO ,esco dal film/gioco e torno nel menù principale della consolle (in quel frangente,con la schermata totalmente nera ,ma con la consolle che spinge molto sulla luminosità del nero (rendendolo quasi grigio scuro) noto l'alone (tipo una V).
Invece impostando il risparmio energia su AVANZATO (2 foglioline) e regolando la retroilluminazione da -2 in giù ,l'alone/chiazza/zona più luminoso scompare del tutto (o perlomeno e di difficilissima individuazione).
PROVATE ANCHE VOI E VEDETE SE VI FA LA STESSA COSA :)
-
Ciao a tutti, mi sono letto tutte le pagine di questo post e anch'io sono orientato all'acquisto del 46LE810 (l'820 è troppo riflettente e io davanti al televisore ho 1 porta finestra!!)...volevo sapere:
1) ma la chiavetta USB legge, musica foto...e anche i film? O i film li legge solo l'820?
2) Lo sharp 46LE810 è migliore del Philips 46PFL7605H? In cosa è migliore?
Ciao e grazie!!!
-
improved for DVB-C 720p signal ,CIAO raga,sono riuscito nellaggiornare il mio 810.secondo voi il DVT nelle nfo che è 560i,dovrebbe essere 720p?il mio è rimasto così come prima e non trovo nussun cambiamento:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Ciao a tutti, mi sono letto tutte le pagine di questo post e anch'io sono orientato all'acquisto del 46LE810 (l'820 è troppo riflettente e io davanti al televisore ho 1 porta finestra!!)...volevo sapere:
1) ma la chiavetta USB legge, musica foto...e anche i film? O i film li legge solo l'820?
2) Lo sharp 46LE810 è migliore del Philips 46PFL7605H? In cosa è migliore?
Ciao e grazie!!!
Ciao ho acquistato un 810 per il tuo solito motivo e ne sono strafelice
1)si legge tutto dalla pennetta usb.
2)dirti se è meglio di quel philips non lo saprei proprio,questo dovrai essere tu di persona a vederlo,sò che è un buon prodotto.
non tuffarti in questa giungla e decidi da solo senza leggere troppo altrimenti qualsiasi cosa prendi non ti sembrera la migliore,perchè sono gli altri ad avere indovinato il TV.
E' un consiglio da amico,ciaoooooooooooooooooooo;)
-
aggiornato alla nuova versione, tutto ok ma non noto nulla di diverso.
ho letto nei post che per non far apparire i coni bisogna mettere risparmio energia avanzato, ma impostato in questo modo diventa molto scura l immagine in tv, smorta senza colori.....di difficile visione per i miei gusti da 'dinamico' con bei colori e contrasto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da adrianogoal
Scusate ma per l'aggiornamento come funziona? Ho verificato la mia versione e mi dà codice E1004281. Ho scaricato il file dell'aggiornamento ma come faccio a capire se la versione che ho è da aggiornare? Scusate la mia immensa ignoranza in materia! :D
Mi quoto..