Scusate ma temo di non aver ancora capito dove si trova il menù per effettuare il lavaggio...perdonate l'ignoranza!
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma temo di non aver ancora capito dove si trova il menù per effettuare il lavaggio...perdonate l'ignoranza!
Grazie mille
come gia detto in post precedenti , ho preso io la camhdpremium e funziona bene o meglio ieri ce stato aggiornamento cam per risolvere problemi precedenti, che davano fastidio, cmq ce un'altra camhd ma ancora non e uscita per i samsung. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da zla_stob
Anche io mi trovo nella stessa situazione riguardo al buzz... a me francamente dà parecchio fastidio, si sente anche con volume a 10 e sono ancora in tempo per tornarlo indietro, ma poi me lo cambiano? se si, chi mi dice che l'altro non ne soffre pure?Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Per quanto riguarda la garanzia nella busta ci dovrebbe essere il certificato di garanzia, che nel mio caso è del Belgio, non so se questo significa che la garanzia è belga;proverò a chiedere
Per quanto riguarda il telecomando anche il mio ha lo stesso problema con lo stesso tasto. quindi non vale la pena farselo cambiare...
Ma secondo me il vero problema da risolvere è il terribile buzz..
Scusa ma in quale città l'hai preso?
Anch'io non l'ho capito.Citazione:
Originariamente scritto da lim
Un'altra domanda: come si fa a vedere le ore di utilizzo del plasma?
Per il rodaggio è consigliabile un certo settaggio e quanto dura il rodaggio?
Grazie mille
Mediaworld, Eldo e MarcopoloExpert, questo televisore a quanto pare è un Best Buy, mi avete convinto e fatto venire l'acquolina in bocca :-) spero solo di trovarne ancora qualcuno stasera.
PS Tramite la presa VGA e possibile arrivare a 1920x1080 e a quali Hz? (60/70/72/75/85 etc.)
Grazie per i settaggi!! stasera li provo subito!
Ecco perchè non potevo modificare il livello di nero! :D
Solo 2 domandine..
1) da dove sei partito a modificare? modalità film?
2) Questi sono i settaggi per i bluray, ma cosa usi per i canali normali del digitale (can5, ita1 ecc ecc)?
grazie ancora!
Citazione:
Il lavaggio plasma é nella voce tipo sistema di protezione plasmi...si chiama "scorrimento".
Si per la taratura che ho fatto io la modalità é film mi ero dimenticato di scriverlo.
Più tardi controllo se insieme al libretto istruzioni c'é anche qualche foglio per la garanzia...
Qual é il numero dell'assistenza samsung che provo a chiamare loro e a comunicare il codice?
Ho guardato la documentazione allegata al tv.
Tv acquistata presso MW.
Si evince che la garanzia é del tipo europea perché nel foglio blu é ripostato european samsung warranty e le diciture sono tradotte in varie lingue.
Il commesso mi ha detto che in caso di assistenza o la si porta a loro o in un centro assistenza della mia città o provare a sentire se interviene un tecnico a domicilio...
Magari anche l'altro plasma panasonic che ho ha garanzia europea e non lo sapevo neanche...comprato all'auchan.
A questo punto cosa cambia dalla garanzia italiana? Però il commesso mi aveva detto che era sicuramente ita e che mw come politica non vende prodotti destinati ad altri mercati....in effetti anche il libretto d'istruzione riporta tranquillamente anche l'italiano.......forse intendeva che la garanzia era valida aanche in italia e in caso di guasto non avrebbe dovuto tornare nel paese in cui era destinato....boh...mi ha imbrogliato?
Guarda, io l'ho presa da Eldo, anche lì il commesso mi ha assicurato che fosse con garanzia italiana, poi quando l'ho aperta ho trovato il certificato con la garanzia europea.Citazione:
Non ho ancora provato a registrarla sul sito Samsung, forse lì si scopre qualcosa...boh :confused:
L'unica differenza credo sia che con la garanzia italiana viene il tecnico gratis a casa, mentre con quella europea devi portare il tv da loro (comunque in un centro assistenza italiano, non certo spedirla all'estero).
Strano che i Mod non siano ancora intervenuti.
Le quotature integrali sono vietate (e vedo che qui abbondano ;) ).
Vi consiglio di editare i post come da regolamento.
É vero ragazzi editate perché sarebbe un peccato farci chiudere:(
Buonasera ragazzi, sono nuovo nel forum ma vi seguo da molto, ho deciso di registrarmi per chiarire un dubbio sul televisore suddetto che ho acquistato da poco. Ho collegato il televisore all'amplificatore teac attraverso l'uscita ottica della tv. Andando a riprodurra un MKV con codifica DTS il mio amplificatore vede solamente come traccia audio il PRO-LOGIC. Smanettando sui menu audio del televisore, la tv non mi permette di cambiare formato SPDIF ma mi permette di scegliere solamente PCM come formato. Dove sbaglio?? Il lettore non è in grado di veicolare attraverso la porta SPDIF il segnale DTS??
ps Ho l'ultimo firmware installato.
Da stasera è a casa mia :D ma non posso ancora inniettargli niente, comunque le mie considerazioni ... è enorme!, quando mia moglie mi ha visto rientre a casa con lo scatolone credeva che avessi preso un armadietto :) poi mi fa, ma questo ci occupa mezza casa! va a finire che non ci possiamo più muovere :p insomma che faccia, mentre i figli erano gasatissimi :eek: sta di fatto che per la fretta di accaparrarmelo, non ho pianificato l'installazione, mi manca l'appoggio, pertanto è ancora inscatolato :( e non posso aprirlo se non sabato singh!, per i settings, ho notato in una foto postata del menu di servizio la voce 24px4 off/on, spero che sia attivabile, ciò vuol dire 96hz (ottimo per i Blu-Ray).
PS sul sito ho letto anche 100hz (forse è l'arrotondamento dei 96hz?) oltre ovviamente ai 600hz sub-pixel, che è un'altra cosa ;)
ciao a presto e ..... smanettate, smanettate.
Quasi quasi vorrei farti penare qualche giorno, come chi ci è già passato (compreso il sottoscritto)....ma sarò bravo :DCitazione:
Originariamente scritto da spaccoman
Tasto "tools" durante la visione del film mkv, vai su "impostazioni audio" (che sembra disabilitato) e premi ok: ti si apre il menù audio e da lì puoi scegliere sia DTS che DD ;)
Ciao a tutti.
Ho approfittato anch'io dell'offerta MW e ho comprato il C530.
Essendo totalmente inesperto vorrei chiedervi se i settaggi postati da filmarolo vanno bene in linea generale (al momento lo utilizzo solo per vedere SKY in sd in attesa che mi attivino hd ... per dvd e giochi ho poco tempo ...) oppure sono specifici per la visione tramite sorgenti particolari.
Cercando su siti internet stranieri ho trovato diversi consigli molto diversi tra loro ... non so come fare! :confused:
Grazie
Yengoo