Visualizzazione Stampabile
-
Ciao acta e complimenti per la fiera... da quello che ho visto in giro avete le salette piu' performanti!! E grazie anche per la vostra gentilezza.
Con la frase "non in Eco-mode" intendevo proprio quello... forse per essere piu' chiaro avrei dovuto specificare che era calibrato in condizioni di luce... me ne scuso!
Ciao e a presto.
Roberto
-
Domanda per gli esperti: per percepire l'effetto sparkling é necessario essere seduti in una posizione particolare?
Grazie
-
Personalmente sono stato un bel pò nella saletta (quella con il Vango) per visionare questo schermo. Guardando spezzoni in HD non ho notato nessun problema, resa uniforme. Nel caso fossero presenti bande nere (come nello spezzone de la conquista del west) a luci spente sono invisibili.
Certo che se ci mettiamo a cercare diffetti qualcosa salterà fuori. Se invece "ci limitiamo a guardare un film" (che poi il fine sarebbe quello ;)), lo spettacolo è assicurato.
Per quanto buono l'unico reale difetto è il prezzo :D
Siccome devo assolutamente prendere un telo, aspetto qualche mese per vedere il listino della concorrenza. In base allo scarto deciderò.
In ogni caso la qualità di questo schermo (ovviamente IMHO) è fuori discussione. E' vero che è un investimento, ma 3000 euro sono sempre 3000 euro :D
-
No dai un po' meno di 3000 euro...poi dipende dal polliciaggio
-
Personalmente sono interessato a un 16:9 con 234 o 244 cm di base. Se non leggo male il listino il costo è rispettivamente 2899 euro e 3099 euro.
-
Per quanto mi riguarda, soldi benedetti. Non tornerei mai indietro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Non tornerei mai indietro.
Su questo non ho alcun dubbio, però capirai anche che non stiamo parlando di spiccioli ;)
-
Ah ok, io guardavo le offerte combinate di vpr e BD e alla fine il prezzo é un filo meno
-
Non sono certo spiccioli, ma a mio parere sono soldi molto più "definitivi" di quelli spesi, ad esempio, per un vpr che poi magari cambi dopo un anno.
Considera anche la ristrutturazione completa della stanza, con pareti scure, che diviene non più necessaria in presenza di uno schermo del genere. Insomma: lo reputo un buon investimento, è più duraturo di un vpr, più duratoro e sicuramente più efficae di un nuovo lettore, o simili.
Ad ogni modo io il mio in formato 16:9 gen3 l'ho pagato di meno.
-
vedremo mai una versione motorizzata-tensionata?
se e' vero che il prezzo puo' essere un problema... sicuramente quello della sola installazione fissa per molti e' un'altro GRANDE problema :(
-
-
ho avuto occasione di toccare lo schermo con mano ed è un pezzo di lamiera spessa e rigida : non vedo proprio come la si potrebbe avvolgere ...
-
Eppure lo avevano annunciato, un anno fa!:cry:
-
Esatto...e si doveva sapere qualcosa nel mese di maggio :(
Sentiremo al TAV che dice Gianluca!
-
Anch'io sono rimasto impressionato dal telo BD nella saletta al TAV, con Vango e processore dedicato.
Una tridimensionalità pazzesca, in alcune scene sembrava quasi 3D senza però i difetti.
Resta sempre il fatto che con catene di questo livello é molto difficile imho stabilire la bontà di un componente, come il BD, perché anche il vpr é fuori norma.
Resta il fatto che quando acta ha fatto vedere la differenza con un telo bianco, il "lavoro" del BD era più che evidente.