Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
cmq ti consiglio di scaricare dal sito Samsung l'applicazione "SAMSUNG PC Share Manager"
Non concordo, Samsung PC Share Manager è una cagata pazzesca, con limitazioni a non finire. Non gestisce i metadata, non ha una funzione di ricerca automatica delle locandine e soprattutto nelle ultime versioni non permette di condividere HDD esterni.
Serviio a mio parere è 10 spanne superiore, semplicissimo da usare, senza limitazioni importanti e gratis al 100%. Non fatevi ingannare dall'interfaccia grafica spartana, in realtà è completissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
mi fa piacere che abbia risolto ;) cmq ti consiglio di scaricare dal sito Samsung l'applicazione "SAMSUNG PC Share Manager"..è gratis, in italiano e funziona benissimo ;)
il programma della samsung è la prima cosa che avevo preso, però irritato da "non puoi fare questo" , "no neanche questo", "ma lo capisci? questo no e basta" ecc, ho provato timidamente i due programmi letti in questo topic e...Serviio sembra buono per ora.
Contraccambio negativamente (sorry :() il tuo aiuto dicendoti che concordo con Coyote....
Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
Non concordo, Samsung PC Share Manager è una cagata pazzesca, con limitazioni a non finire. Non gestisce i metadata, non ha una funzione di ricerca automatica delle locandine e soprattutto nelle ultime versioni non permette di condividere HDD esterni.
Serviio a mio parere è 10 spanne superiore, semplicissimo da usare, senza limitazioni importanti e gratis al 100%. Non fatevi ingannare dall'interfaccia grafica spartana, in realtà è completissimo.
e dire che la grafica inganna di brutto, la prima volta ci ho provato e mi aspettavo un bel "formato codec non supportato" e "e mo? dove stanno le opzioni da smanettare come al solito?" invece mi sono dovuto ricredere. non ho ancora fatto test approfonditi ma come inizio non c'è male.
Non sai spiegarmi come mai nel pc vedo la cartella "prova" e sul lettore lo vedo con il "nome" [ ?
-
Il server di streaming non pubblica, di norma, i nomi delle cartelle che hai configurato, ma il suo nome (da configurare nel server stesso).
-
Citazione:
Originariamente scritto da futech
cosa posso utilizzare per analizzare in dettaglio il contenuto di un mkv?
MediaInfo è ottimo e non solo per gli mkv:
http://mediainfo.sourceforge.net/it
-
perfetto, perché ho provato gspot ma non dava alcuna info sul file :rolleyes:
-
Ragazzi, da quando ho aggiornato il bd c-5500 non mi legge più MKV ovvero li legge a scatti e assenza di audio. Sapete se si può ritornare indietro allla V.1018.0, ora ho la V.1019.0
-
Citazione:
Originariamente scritto da palettaf
Sapete se si può ritornare indietro allla V.1018.0, ora ho la V.1019.0
No, non si può tornare indietro. E' comunque strano che non ti funzionino più, il mio è aggiornato all'ultimo firmware e legge veramente di tutto. Prova a fare un bel reset e riprova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
No, non si può tornare indietro. E' comunque strano che non ti funzionino più, il mio è aggiornato all'ultimo firmware e legge veramente di tutto. Prova a fare un bel reset e riprova.
Resettato con tasto stop e riprovato, nulla da fare sempre Video in HD e audio a scatti, conviene aspettare prossimo firmare
-
Citazione:
Resettato con tasto stop e riprovato, nulla da fare sempre Video in HD e audio a scatti, conviene aspettare prossimo firmare
Dopo il reset sono entrato in internet@TV ha fatto subito l'aggionamento e installazione di 19 applicazioni, solo che arriva alla diciasettesima e si ferma probabilmente perchè la memoria non è abbastanza, ho provato a togliere qualche applicazione per liberare memoria ma al riavvio di internet@tv mi chiede di rifare l'aggiornamento anche le applicazioni appena cancellate, insomma non mi fa più aprire nessuna applicazione perchè viene subito la scritta "Aggiornamento Servizio" come posso fare in modo che non mi faccia più aggiornamenti automatici?
-
L’aggiornamento automatico solitamene avviene se si è provato ad accedere la volta precedente senza una connessione attiva.
-
ValueKit
Ragazzi, ho visto i ValueKit del 5500 con 10 film Universal e con 10 film Fox, entrambi a 149 euro, qualcuno sa se ne è uscito o ne uscirà uno della Warner?
Datemi pure del fissato, ma non c'è paragone :D
-
scusate la mia ignoranza in materia, ma se io ascolto un BD con audio dts hd e collego l'uscita ottica sul mio amplificatore non hd (quindi no dts hd) sento l'audio in alta definizione? Grazie
-
Citazione:
Dopo il reset sono entrato in internet@TV ha fatto subito l'aggionamento e installazione di 19 applicazioni, solo che arriva alla diciasettesima e si ferma probabilmente perchè la memoria non è abbastanza, ho provato a togliere qualche applicazione per liberare memoria ma al riavvio di internet@tv mi chiede di rifare l'aggiornamento anche le applicazioni appena cancellate, insomma non mi fa più aprire nessuna applicazione perchè viene subito la scritta "Aggiornamento Servizio" come posso fare in modo che non mi faccia più aggiornamenti automatici?
Ho esattamente lo stesso problema, se provo a cancellare qualche applicazione, visto che non c'e' piu' spazio si impalla e rimane con la ruzzola che gira. Ogni volta che entro in Internet@TV cerca di di caricare il solito Majoing Fruit e si blocca ...
Credo che debbano risolvere loro ... Per il resto mi sembra che legga piu' o meno tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cuscio
ma se io ascolto un BD con audio dts hd e collego l'uscita ottica sul mio amplificatore non hd (quindi no dts hd) sento l'audio in alta definizione?
No, senti il core DTS.
-
grazie, quindi dovrei trovarne uno con le uscite analogiche. Conoscete quindi un modello Samsung con uscite analogiche e stesse caratteristiche di questo modello che non costi un'esagerazione?