lettore BD da abbinare al Pana
Sto' esaminando vari lettori Blu ray da abbinare al Panasonic G20.
Se scelgo un panasonic, dovendo collegarlo al tv passando in HDMI prima sul sintoampli Denon e da quello sempre in HDMI al TV, avrei lo stesso il vantaggio di comandare il tutto da un unico telecomando?
Viera Cast: ricerca IP fallimentare!
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
Ciao, vi chiedo cortesemente un aiuto per collegare il mio g20 ad internet tramite access point wifi.
(...)
Lo posso fare secondo voi? Il Tv si connterrebbe ad internet? Io volgio semplicemente connere il g20 ad internet, non collegarlo al pc.
Mi ricollego a questo post per chiedervi aiuto... non ho trovato nel resto della discussione la soluzione..
In pratica, ho questo strano problema: avevo provato il VIera Cast qualche giorno fa con il pana, collegato a internet via cavo, attraverso fastweb. Da ieri sera (premetto che FW va a singhiozzo da ieri), ogni volta che lo attacco a internet il tv si blocca in "ricerca IP" e non si connette mai, mentre il pc continua ad avere connessione internet. Secondo voi come posso risolvere? Non capisco bene, ma secondo me è un problema del Pana e non di carenza di connessione. Nelle impostazioni ho messo ricerca IP "Auto", in alternativa dovrei mettere l'IP che di solito Fastweb mi assegna in automatico?
Spero riusciate a farmi sbloccare la situazione!! Grazie