Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
da me lo hanno materialmente...peccato che ancora latita il 46 che sarebbe la mia scelta...ufffaaaa...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
da me lo hanno materialmente...peccato che ancora latita il 46 che sarebbe la mia scelta...ufffaaaa...
Oggi ho fatto un giro in diverse catene qui a Roma...e tutti da ieri hanno ricevuto un solo pezzo da esposizione...gli altri sono in ordine.Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Parlando con i commessi mi hanno detto che hanno inserito una chiavetta USB e molti film (in diversi formati) non sono stati letti....voi ne sapete di più?
Volevo aggiungere che presso TRONY il televisore viene venduto a circa €1.230...secondo me un ottimo prezzo!
Juza78
Volevo aggiungere che presso TRONY il televisore viene venduto a circa €1.230...secondo me un ottimo prezzo![/QUOTE]
Ma stai parlando del 50 o del 46 pollici ?
il 50 pollici!Citazione:
Originariamente scritto da baffobaffone
Sicuro che non si tratti del G10?Può essere anche un errore della catena, mi sembra difficile che un modello appena uscito di listino 1450 venga venduto in negozio a quel prezzo
Se fosse un G20, vale per tutte le catene di trony o solo nella tua città?
Forse è una promozione di quel punto vendita....stanno facendo il 15% di sconto su tutti i prodotti ed il modello che ho visto è il 50G20!Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
é davvero un ottima promozione, dove si trova quel punto vendita?
alla Romanina CC DomusCitazione:
In zona Como, a Rescaldina, hanno il G20 da 50'', ma il prezzo non è spettacolare come quello trovato da Juza78... Sono i "classici" 1459 euro.Citazione:
Originariamente scritto da ManOfTheMoon
Citazione:
Originariamente scritto da SSAbarth
Ho capito ...Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
E anche questo soffre di un calo del nero dopo tot ore e di ritenzione marcata ? .
A Bari nei MW sono esposti al pubblico già da un paio di giorni sia il taglio da 42'' che quello da 50''. Niente da fare per il 46'', e non sanno neanche quando sarà disponibile.
Settaggi di hdtelevizija.com:
Mode: THX
Contrast 36
Brightness: 0
Colour: 30
Sharpness: 10
Vivid colours: Off
Eco-format: Off
P-NR: Off
Panel: On
Advanced settings
R-gain +16
G-gain -5
B-gain 0 +6
R-cutoff 0
G-cutoff 0
B-cutoff 0
Gama 2.2
la cosa in fatto di materiale 24p non funziona esattamente come indicato nel post quotato.Citazione:
Originariamente scritto da SSAbarth
Nella pagina precedente ci sono due miei post a riguardo; forse è il caso che gli dai un'occhiata, te li riposto qui di seguito:
post 1
post 2
----------
n.b: la scattosità è connaturata e fisiologica del materiale filmico in HD @24 fotogrammi al secondo;
chi preferisce la visione iperfluida a tutti i costi - anche a rischio di snaturare la cadenza naturale del materiale filmico, per avere una resa simile a quella del materiale video, cosa che per un purista del video è semplicemente inaccettabile - dovrà necessariamente attivare la funzione di interpolazione dei frame (24p Smooth Film), che però, come per tutte le tecnologie simili della concorrenza (MotionFlow di Sony, TruMotion di LG, ecc.), non manca di introdurre difetti e artefatti vari ed eventuali
considera che il 42 lo trovi on line a 870€...quando di listino sta a più di 1000...quindi è possibilissimo.Citazione:
Te lo dico perchè da possessore di G10 quando avevo il firmware 1206 i 24 P scattavano di brutto non era ne il blu ray ne il disco ne come voleva il regista IFC attivato e no era uguale scattava propio .
Poi dal Firmware 1209 hanno ovviato a questo problema .
Quindi mi chiedevo chi con un occhio attento riusciva a vedere se il pannello G20 SCATTA o se sono i scattini normali dei BD .