Visualizzazione Stampabile
-
Mattia ti consiglio quando ti arriverà di mettere la tinta personalizzata con i parametri segnati in quella recensione linkata in qualche post più in alto e ripresi anche nella mia configurazione postata in questa pagina. Avrai una colorimetria perfetta!
-
ma quando esce il kit 3d nei negozi??
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Mattia ti consiglio quando ti arriverà di mettere la tinta personalizzata con i parametri segnati in quella recensione linkata in qualche post più in alto e ripresi anche nella mia configurazione postata in questa pagina. Avrai una colorimetria perfetta!
Grazie..lo faro'.Ci risentiamo appena lo montata..
-
Da expert hanno detto che lo ordinano e in 2-3 giorni arriva al prezzo di 199 euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Da expert hanno detto che lo ordinano e in 2-3 giorni arriva al prezzo di 199 euro
Quasi quasi...
-
ciao
ieri ho visto in un negozio il 32pfl5405h e ne sono rimasto molto colpito!
DA circa un mese sto analizzando un pò di tv per l'acquisto della mia prima lcd, dimensione massima 32".
Sono passato da Toshiba 32rv733 (ottimo 50hz) verso i 100hz.. qui ho analizzato diversi tv (philips 32pfl7404h, philips led 5606h, sony 32ex500, samsung 32c650 ecc ecc) e devo dire che, come qualità di visione, i philips mi hanno colpito più degli altri.
In particolar modo, questo modello visto ieri, il 32pfl5405h, mi sembra avere anche ottime doti multimediali.
Volevo chiedervi:
i file divx ed mkv vengono letti senza problemi?
E' possibile leggere anche i file di sottotitoli??
Rispetto alle altre tv che ho elencato cosa ne pensate?
Grazie
-
appena montato il 40...che bestia.Chi lo ha attaccato al muro con il piedistallo??
-
il 6 settembre è uscito un nuovo aggiornamento per il tv...per chi se lo fosse perso come me può scaricarlo dal sito del produttore.
Saluti
-
Ho dovuto ricomporare la tv perchè il mio "vecchio" (aveva 4 anni) Philips LCD 37" è stato bruciato da un fulmine. :cry:
Ho preso il Philips 40PFL5605H che mi pareva avesse un buon rapporto qualità prezzo.
Girando sul forum ho letto della necessità di impostare bene i settaggi e/o filtri per ottenere il funzionamento migliore.
Qualcuno può darmi dei consigli? Non sono un grande intenditore e probabilmente non ho nemmeno esigenze particolari, lo uso per TV analogica, Digitale terrestre e xbox 360.
Grazieeeeeeeeeee
-
nuovo 42'' 7685
Ciao, da sabato sono il fortunato possessore di un 42PFL7685H. In questi primi giorni di utilizzo, devo dire che si vede molto bene.
Ok, prima avevo un 28'' CRT, anche se 100Hz. AL momento come sorgente esterna ho solamente sky (non hd) e mi sembra che la qualita' sia aumentata tantissimo.
Altra fonte e' un disco multimediale e ieri guardando un film d'animazione mi pareva di essere al cinema.
A lato della tv, a circa 3 metri ho una porta finestra di circa 2 m, senza tende o tapparelle. L'ambiente quindi e' molto luminoso. Nonostante questo non c'e' il minimo accenno di riflesso, anche se all'esterno e' pieno giorno e il sole e' splendente.
Non sono molto sicuro delle regolazioni ch ho impostato, infatti ho stampato quelle per l'8605 che si trovano nelle pagine precedenti, e stasera vedo se sono applicabili anche a questo modello.
Un unico appunto devo farlo alla gestione dei dispositivi esterni, e' assurdo che per guardare sky debba passare nel menu' home, mentre con il mio vecchio tubo lo faceva in modo automatico (anche per il disco multimediale).
Anche perche' il telecomando di sky funziona pure sulla tv, quindi mi avrebbe permesso di mettere via quello della philips.
Sabato, appena l'ho collegato, ho attaccato il cavo di rete ed immediatamente mi ha proposto di aggiornare il software, spero sia l'ultima versione. Coem si fa per controllare la versione del firmware installata?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da 82franky82
il 6 settembre è uscito un nuovo aggiornamento per il tv...per chi se lo fosse perso come me può scaricarlo dal sito del produttore.
Saluti
Aggiornato..grazie.
-
Garanzia
c'è nessuno che sa dirmi come funziona la garanzia philips con i prodotti online, ho trovato un'ottimo prezzo per un 46PFL7605 ma non vorrei trovarmi a dover spedire il tv in caso di problemi.
grazie
-
Finalmente...... dopo tanta agonia e mesi di dubbi... questa sera è arrivato!! 46" 8605.... A primo impatto è.... bello, bellissimo!!!
Nel weekend provvederò a sistemarlo bene e poi vi darò i miei pareri!
-
Anch'io, dopo mesi di letture e dubbi, oggi ho "cliccato" l'ordine del 40PFL8605: speriamo bene!
PS: ma una discussione ufficiale di questo modello non ci starebbe bene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
A mio avviso la cosa peggiore di molte TV è proprio il pannello anteriore di rivestimento (che non ha niente a che spartire con il pannello vero e proprio) in vetro: troppo, davvero troppo, per i miei gusti, fastidioso.
Istintivamente penso che il "vero" pannello sia identico tra l'8605 e il 7605 mentre cambia, non di poco, l'elettronica a favore dell'8605.
anch'io sono indeciso su quale modello buttarmi!(ovviamente il 7605 per il prezzo minore)
Ma leggiendo i vostri commenti noto che l'elettronica va a favore dell'8605 in modo netto.
volevo farvi qualche domanda prima di scegliere!
in caso di acquisto andrei sicuramente su un 32 e in qusto caso per il philips di queste dimensioni non ho notato grandi differenze dal punto di vista dell'elettronica(correggetemi se sbaglio)almeno cosi ho letto sul sito della philips(differenze che invece o notato sempre piu nette andando su con le dimensioni)!
in caso di un 32 cosa mi consigliate risparmio 200 euro o vado sul modello superiore!!!e soprattutto cosa cambia in elettronica grazie per la vostra cortese attenzione:D