Esatto!Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Esatto!Citazione:
Lorenzo.
Ora ci mancava anche la differenza nel pannello... :D ... Ogni tanto ne esce una... Cioè se prendo il 52" non ho le stesse performance del 46"...?
Ma vuoi che ci siano delle differenze così vistose? :confused:
Per me un normale utente non noterebbe la differenza mai al mondo
Infatti chiedevo apposta...per capire se devo rivedere le mie possibili scelte e vedere qualcosa di diverso su quel taglio o magari maggiore tipo 55"... Magari valutare anche un NX810... Ma credo che qui (HX900) siamo su altri livelli... Non é semplice scegliere soprattutto quando si devono spendere un bel pò di soldi...
Dillo a me....io sono nella tua stessa situazione :cry:
Ho un budget di 3.000,00 non di più, quindi sono indeciso se
1 prendere subito il 46" ma da 3,30mt mi dicono tutti che è piccolo
2 aspettare che l'NX810 da 55" che adesso costa 3500,00 scenda un pò magari online
3 aspettare Gennaio per vedere se riesco con un piccolo sacrificio in più e se scende di prezzo a prendere 52HX900 (ma sarà difficile portarlo a casa con 3200,00)
Hehe... Siamo sulla stessa barca; se posso consigliati da 3.30 lascia stare il 46 almeno un 52"se non addirittura un 55"... Non credo che possa scendere così tanto il 52 neanche entro Gennaio...invece sarebbe interessante vedere l'NX810 ma credo che non ci sia paragone...anche se ho sentito dire sia anche superiore all'HX8100...già ottimo HDTV
io ho calcolato bene la mia distanza di visione...oscilla tra i 2.70 e i 3 metri...
prendo il 46...e la finisco li....mal che vada per giocare mi avvicino un pò
Complimenti per il coraggio... :D
Io sono a 2 m 2,50 m e opto anche io per il 46"..
e che devo fa...costa troppo il 52...Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
altri tv non mi interessano...
quindi...
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Esatto, le performance NON saranno identiche e per sapere
qul'è il migliore, bisogna attendere qualche bella review tra
versione 46 e 52, nella speranza che qualche bravo tecnico
si dia una mossa su un HDTV che interessa a molti...........
me compreso !!!!! :)
un confronto... tra questo sony e il toshiba 55sv685d ?
non potrebbe essere superiore il toshiba (per chi non è interessato al 3d) ?
e rispetto al philips 52pfl9704 ???
Beh, magari non qui ;)Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
Citazione:
Si ho capito Cyborgh ma vuoi che ci siano poi tutte queste differenze? Forse uno se ne può accorgere se li mette uno fianco all'altro e magari solo in determinate scene facendo dei fermo immagine altrimenti secondo me non comprare il 52 perchè non è un pannello SPVA è una cavolata.
Se ci fossero tutte queste differenze perchè Sony non avrebbe dovuto montare il 55 sull'HX900? Chi gliel'ha detto il medico di fare il 52 pur di montare un pannello U2VA meno performante? MAh.......
Io penso che se uno poi si fa tutte queste seg-+ mentali poi non compra mai niente.......però oh.......uno è libero di fare quello che vuole.
Ti ci vedo entrare in negozio e chiedere al commesso:
"Ce l'avete l'HX900?"
"Si ho in promo solo per oggi il 52" con sconto 10%"
"No grazie non lo voglio perchè monta il pannello Sharp invece di quello Samsung, ce l'avete invece il 46" che ha un pannello migliore?"
Sto scherzando eh......:D
Confermato l'arrivo nella mia mansarda del 46!
Me lo consegnano sabato 18!!!
Sarà una settimana luuuuuuuuuuuungaaaa