Visualizzazione Stampabile
-
scusate se sto per dire una bestialità :O
A casa ho fastweb con il loro bell'hag bianco, e un cavo di rete che va fino al mio pc in camera e la ps3 collegata direttamente all'hag. il PCA200 lo metterei sotto al tv e quindi di fianco all'hag e collegato direttamente però mi sembra di aver capito che l'hag di fastweb non funzioni da router e quindi dovrei collegare all'hag questo router per far vedere al pc il PCA200 corretto :confused: :rolleyes:
se è così meglio prendere un router consigliato e testato nelle wiki no :confused:
e poi una bella chiavetta da 4gb per installarci le apps ... ;)
-
scusate so che non si deve chiedere in una discussione ufficiale, ma se l'importatore ufficiale dei prodotti PCH, non importa questo A200 dove lo posso trovare ??? Anche su siti di ricerca multipla senza essere inesistenete in Italia ... Mi scuso ancora ma non sapevo come altro fare per confrontarmi con la community ;)
-
... in teoria nel 1° post in 1° pagina c'è una frase in ROSSO che avresti dovuto leggere ;)
... sempre nel 1° post ci sono dei riferimenti agli shop ufficiali, prova a dargli una letta ;)
... e sempre in 1° pagina (primi 5 post) ci sono tutte le cose che puoi leggerti per capire PRO e CONTRO dell'oggetto in questione ;)
-
grazie ais, avevo già letto premetto che sono un novizio totale dell'argomento quindi mi sono incasinato, per questo chiedevo, mica perchè non avevo voglia di leggermi le 36pg di discussione che mi sono letto :D
Per il discorso px, ecc.. non voglio assolutamente chiedere dove lo trovo a meno perchè la grande rete in qsto ci aiuta però constatavo che il distributore italiano (al link che anche tu hai segnalato, tec.Creat.) non importa il suddetto prodotto, quindi mi chiedevo come fare per la garanzia nel caso si "sminchi" l'aggeggio :confused: rimandarlo negli states mi sembra pazzia :cry:
i pro e i contro me li sono letti bene e mi sembra che uno dei problemi sia la ventola risolvibile col case in alluminio per il resto chiaro ...
poi logico che quando arriverà se incontrerò difficolta nel settarlo chiederò aiuto, come mi sembra han fatto tutti sinora, sennò a che servono i forum se non al confronto ;)
ciaooo :)
-
... tanta gente lo compra in europa (germania, spagna etc...)
... prova a sentire direttamente chi nelle pagine precedenti ha scritto di averlo preso in qualche sito particolare... io l' A100 l'avevo preso da TC ed il A110 l'ho preso dal sito ufficiale... e per ora non ha problemi :asd:
-
io ho il poppy a-200 collegato ad un hd esterno con dentro 2 cartelle, una chiamata video e l'altra Yamj, volevo sapere è possibile fare in modo che quando accendo il poppy (lo spengo sempre completamente, non lo lascio in stand-by) faccia partire in automatico il file index dentro la cartella yamj? quello delle copertine per intenderci...
-
grazie mille ais001 :) infatti pensavo anch'io alla Espanà o al paese delle baguettes :D
Ultime due cortesie/dubbi da sfatare prima di piazzare l'ordine:
1) ma se prendo il A200 con kit Wifi e il mio pc è dotato di modulo wifi riesco a vedere/gestire il A200 dal pc ?
2) se la risposta al punto 1 è si, io attaccherei il A200 direttamente all'hag di fastweb, (senza ulteriore esborso per il router) a quel punto il PCH ha la connessione internet diretta dall'hag ma avendo il modulo wifi posso gestirlo da pc ? anche da fuori casa per gestire nuovi dwload dei torrent ? Del resto se lascio sempre accesi sia hag che PCH l'ip dovrebbe rimanere sempre lo stesso no ? Se invece non si può fare quello che ho appena scritto mi conviene lasciar perdere il wifi e prendere il router giusto ? :confused:
Scusate ma a molti dubbi ho trovato risposta nelle wiki e nelle faq ma questo non mi sembra di averlo trovato :cry:
-
Buongiorno a tutti, felice possessore di A200 da un paio di gg (legge di tutto da tutto... Anche le registrazioni in hd su dm800 che mi pareva non digerisse tanto...) segnalo in mp chi me lo ha fornito (ita) in modo velocissimo.
-
Certo che il mondo è strano. Mi è arrivato ieri un a200 nuovo fiammante in quanto non ne potevo più ne di htpc ne di Mac quando.....
Collego l'a200 ad uno switch di rete al quale vi era già collegato un NAS western digital "WD ShareSpace" da 8 TB. Risultato:
Una m...da. Scusate lo sfogo.
Da NAS non vede gli iso, poi imposto la modalità ftp dal NAS e riesco a farglieli vedere ma al momento di metterlo in play scatta da morir fino a bloccarsi, sia iso di DVD che bluray.
Sinceramente sono un Po scoraggiato in quanto pensavo di risolvere i miei problemi invece......
Qualche anima pia sarebbe in grado di aiutarmi?
Ps: non mi dite di guardare il primo post perché lo conosco a memoria
Ps 2: i firmware sono stati tutti aggiornati...
-
... la rete come l'hai settata??? in AUTO???
-
Si. Ho un router dlink settato in DHCP, a questo router ho connesso uno switch e a quest'ultimo ho collegato il poppy con il NAS.
Nel NAS ho abilitato tutte le funzioni FTP ecc ecc, (non le ricordo)..
Mi sono dimenticato di aggiungervi (se può essere importante) che nell'A200 non ho inserito alcun Hard Disk ne chiavette USB....
Un altro problema che mi da e che quando riesco a fargli leggere qualche video me lo accellera inverosibilmente fino a bloccarsi....
-
Ho settato gli indirizzi IP in manuale e niente ancora.
L'unica modalità che funziona è il Twonky server, ma non legge ISO e poi
MKV si bloccano, DVD vanno veloce e poi si bloccano.
Non ho idea su quello che devo fare!
-
@ blucabar
1. mai settare AUTO nella rete, imposta 10/100mb, è uno dei difetti di questo prodotto e lo trovi scritto nelle FAQ del C200 ;)
2. nelle FAQ in 1° pagina ci sono 2-3 link per il discorso ISO che vanno veloci/scatti e si bloccano.
3. dai una letta anche alle FAQ del C200 perchè tanto sono molto simili tra loro i prodotti.
4. per leggere gli ISO, devi obbligatoriamente scegliere il protocollo SMB o NFS.
-
Grazie mille. Per quello che riguarda il discorso auto sul poppy, quello lo avevo già fatto. Per auto intendevo il dhcp del router. L'ho cambiato da dhcp in auto a manuale, facendo assegnare al Mac address del NAS un indirizzo ip fisso. In questa maniera il poppi lo vede senza problemi. Per ora funzia tutto bene.... Vi terró informati...
-
... il router NON ha nulla a che vedere con questo topic.... qui si parla del PH e non di altre elettroniche.... quindi tutte le domande sono da ritenersi strettamente legate al prodotto indicato nel titolo ;)