Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo scusa ma una piccola cosa: alcuni siti di vendita indicano il telecomando del 919 come retroilluminato.. le recensioni in lingua inglese lamentavano TUTTE invece la mancanza della retroilluminazione.. un possessore gentile potrebbe chiarire definitivamente?
forse per l'Europa hanno moddato il remote?
-
i tasti del telecomando sono soltanto leggermente fluorescenti,praticamente al buio non si vede niente lo stesso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cdpic200
non ha la funzione OSD per il volume
la ha.ampli collegato ad un kuro 6090
-
Grazie Zeus. Una bella delusione, ormai tutti i costruttori dovrebbero aver assodato quanto sia importante nel buio di una sala avere la tastiera backlit. Pazienza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
la ha...
per curiosità, mi dici cosa hai impostazioni per farlo apparire?
ho provato tutto ma non sono riuscito ad avere il volume sullo schermo del tv.
comunque sono d'accordo con marKolino, preferisco non averlo.
-
nessuna in particolare....ho attivato il kuro link su tv,ampli e lettore bluray e la barra compare ad ogni cambio di volume(anche con myskyhd e popcornhour)
-
Preso!
Finalmente oggi mi sono deciso, ho ordinato il Pioneer vsx 919, speriamo che in settimana prossima arrivi!
Ora devo ordinare le casse, penso che oramai farò l' ordine Lunedì, il mio abbinamento:
Fornt : Klipsch RB-51;
Center : Klipsch RC-52;
Surround : Klipsch RS-42;
ed infine Sub RPW-10.
Che ne dite rimarrò soddisfatto?:)
-
Farco a mio giudizio sì e molto
Complimenti per gli acquisti ;)
-
Credo ormai di aver messo a fuoco definitivamente anche io; mi sono concessa un paio di giorni di dubbi sul Denon avr1910, ma ritorno sui miei passi. Pioneer, e credo di affiancarci Indiana Line Tesi, e Velodyne cht-q come sub. spero di rimanere altrettanto soddisfatta.
-
Meggy direi proprio di sì, secondo me è ottimo anche l'abbinamento IL da prove fatte ;)
-
ciao a tutti. mi sono deciso e l'ho acquistato... speriamo arrivi presto. dovrei collegarci il lettore bluray samsung bd-p1580 ed il wd tv live tramite hdmi. vorrei chiedervi se secondo voi mi fa passare audio e video alla tv anche quando è in standby o dovrò tenerlo sempre acceso.
ho intenzione di collegare le due rispettive hdmi all'ampli e poi un collegamento dall'ampli alla tv tramite 1 solo hdmi.
infine, vi chiederei se ci sono speranze a fare il pass through dal collegamento analogico (vorrei mettere anche il decoder sat) e fare passare il segnale alla tv tramite hdmi (ma questo, a sinto in standby mi sembra molto difficile).......
grazie
-
Io un TV Philips, una Wii, un decoder sat di Sky, un HD recorder ed un BDP LG. Tutto collegato con HDMI (tranne la wii ed il recorder).
Se il 919 è spento non passa proprio un bel niente (purtroppo). ;)
-
moquito, credo che quello tuo sia un problema isolato... per le fonti 'hdmi avevo pochi dubbi, il problema era l'ingresso analogico... qualche altra opinione? grazie :D
-
Isolato? Nel senso che solo a me non farebbe il pass-through dell'HDMI (con niente di quello che ho) nè dell'analogico (Wii e decoder sky SD)? Bisogna che prenda provvedimenti allora...... :D
Aspetta e vedrai. A me con il 919 in stand-by non passa nemmeno il Blu-Ray ma pare sia un problema (isolato) dell'HDMI-CEC di LG
-
Citazione:
Originariamente scritto da myabc
vorrei chiedervi se secondo voi mi fa passare audio e video alla tv anche quando è in standby o dovrò tenerlo sempre acceso.
lo puoi scoprire tu stesso, se gli apparecchi che colleghi hanno l'hdmi cec potrai avere il PT anche in stand-by...per il resto non ci puoi far nulla, semplice ;)