Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Alla funzione PVR (la voce nel menù?) non mi fa accedere
Mi pare ne avessimo già parlato, comunque, premi pausa, premi play per attivare il timeshift (la registrazione continua per conto suo) premi nuovamente pausa così fermi il timeshift (e non vedi la diretta) e nel frattempo ti appare la barra con le informazioni sulla registrazione, premi la freccia a sinistra del telecomando e portati all'inizio (o al punto che preferisci) della registrazione, premi play e... buona visione
-
Ciao a tutti,gradirei un chiarimento:
per la visione di premium hd serve il modulo cam da inserire,oppure il decoder legge la scheda mediaset direttamente?
grazie
-
Ciao. Io registro su un HDD da 250gb Packard Bell datato 2006. Non so i dati della cache. Mai avuto problemi. Programmando le registrazioni anche con il decoder spento l'avvio e la registrazione sono perfette.
Il problema è che a volte va a scatti il segnale in ricezione, e non so da cosa dipenda. Capita ogni circa 30/40 minuti, e gli scatti durano per circa un minuto. Qualcuno ha suggerimenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da shooter
Ciao a tutti,gradirei un chiarimento:
per la visione di premium hd serve il modulo cam da inserire,oppure il decoder legge la scheda mediaset direttamente?
grazie
io uso la smasung cam2.
mi sembra che con firmware non ufficiale alcune schede MP siano lette dal decoder, altre schede no
-
Disponibile nuovo FW speedy per MVISION HD300 NET/Combo NET F 5.87
- TP updated (a factory reset should be made)
- avi player fix
- DVB-T HD greek ttx fix
- Other
-
Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
- avi player fix
Speriamo sia la volta buona e che questo problema sia stato risolto
(peccato che, come al solito, la versione per il combo NON net latititi:( )
-
Grazie per la risposta,in definitiva cerchero' la cam,poi pensero' al decoder.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FABISAT
hai provato con la visualizzazione estesa della lista canali osd?
Mi dici come si fa ad attivare questa funzione? Grazie.
-
Quando è visualizzata la lista semplice (1 colonna) basta premere il tasto rosso sul telecomando.
L'indicazione è anche presente in fondo alla schermata della lista:
pallino rosso=lista dettagliata;)
-
Ho provato ma, per ciò che mi interessava usare questa funzione, è servita a poco. Avevo bisogno di conoscere la numerazione dei canali calcio mediaset premium ma il massimo che ho ottenuto è stato il passare dalla scritta "premium calc" alla scritta "premium calcio"; possibile che non ci sia una soluzione?
-
ho un problema con il mio combo.
ho cancellato da menù i canali sat.
il decoder mi ha chiesto conferma. ho premuto ok.
da allora schermo nero, sul display c'è scritto 0000.
il decoder non risponde più a nessun comando, nè da telecomando nè da tasti frontali.
help !!! fabisat?? mi sai dire qualcosa per favore?
-
Provato con l'interruttore sul retro? Dovrebbe ripartire, e ti basterà ricaricare una nuova lista canali (lo spero per te)
-
provato ad accendere e spegnere, nulla di fatto. sempre schermo nero e nessuna reazione.
spero ci sia un modo di fare il "factory reset" senza entrare nel menù ...
-
controlla se quando premi un qualsiasi tasto del telecomando,si accende,sempre sul telecomando,la luce rossa su tasto STB posto nella prima fila in alto a dx.
controlla anche il cavo hdmi o scart,non si sa' mai...
-
Citazione:
Originariamente scritto da FABISAT
controlla se quando premi un qualsiasi tasto del telecomando,si accende,sempre sul telecomando,la luce rossa su tasto STB posto nella prima fila in alto a dx.
controlla anche il cavo hdmi o scart,non si sa' mai...
cavo hdmi a posto, telecomando a posto, lo schermo è sempre nero.
ho telefonato all'assistenza di teknodigital, mi hanno suggerito di provare con il "recovery tool" scaricabile dal sito mvision ed eseguibile da porta seriale RS232.
collegato il decoder con la porta seriale, ma la barra di avanzamento non si sblocca dallo zero ... sigh ... smbrache il decoder si sia proprio impallato.
domani provo a telefonare ancora in teknodigital. tu intanto hai qualche altra idea?
NB il firmware era l'ultimo ufficiale