Aggiornato... Non noto differenze. Cmq per ora niente changelog.
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato... Non noto differenze. Cmq per ora niente changelog.
http://philips.samipupu.com/9xx4.html#690
Anche qui ancora nulla sui cambiamenti.... ora lo scarico e faccio anch'io da cavia :sperem:
Ragazzi ho impostato la connessione WiFi. Per disattivarla basta che imposto su Cablato e il gioco è fatto.
Ma se volessi proprio eliminare il collegamento?
Perchè ogni volta che accendo la TV si collega alla WiFi e non vorrei.
Attendo suggerimenti.
Grazie.
ritornano le brutte abitudini....
Qui c'e' un mirror che a volte riesce a rimediare il changelog dopo qualche tempo...
sto valutando l'idea che una valida alternativa al 9704 introvabile sia ilCitazione:
Originariamente scritto da gigios
LG ELECTRONICS - 42LH9000 costa meno e in piu' e un 42"
Lascia perdere,meglio sony,toshiba o samsung,se non trovi il 9704;)
Sembra che le "release notes" non siano reperibili in alcun modo... cmq pare che questo ultimo aggiornamento contenga solo dei bugfix. :cool:
motivo,elettronica scarsa?io avrei gia'scelto altri modelli ma questo della philips rimane l'unico con un consumo ridotto.Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
A me le caratteristiche dell'LH9000 sembrano decisamente interessanti...il prezzo poi mi sembra ottimo.
sto valutando il philips dopo aver avuto LG LH9000. calcolando che anche philips usa per i 200hz una tecnologia (backlight) simile ad lG vi chiedo se sono visibili nelle scene in movimento (Vedi partite sulle zoomate, scene in movimento nei film) aloni intorno alle figure o scie. il philips soffre di clauding?
Pipermix:
sei insoddisfatto della TV?
Io non ho mai visto scìe e neanche aloni sul mio 52".
ragazzi ma questo tv come si comporta in SD ?
Ottimamente.:) Il nero è veramente nero, e quindi il contrasto è eccellente.
Confermo....ho esperienze con i prodotti LG......di buono hanno solo il prezzo ma telo fanno scontare con i difetti e con l'assistenza che non è in grado poi di risolverli......mai piu'lg!!:mad:Citazione:
Originariamente scritto da 4free