Il cavaliere oscuro è un bluray "difficile", ha problemi su un po' tutti i lettori.
Con quali altri bluray hai problemi?
Visualizzazione Stampabile
Il cavaliere oscuro è un bluray "difficile", ha problemi su un po' tutti i lettori.
Con quali altri bluray hai problemi?
mi interessa qualche giudizio sulla qualità audio puramente 2 ch (sia in ottico che in analogico), per ascolto musicale, di questo player
Mi spiace Antonio ma non posso aiutarti.
Qualche pagina indietro avevo chiesto come configurare il lettore...chiaramente non ho avuto risposta. Ho letto tutte e 36 le pagine e non si fa altro che parlare del se legge gli mkv e di quale modello prendere se dicembre o agosto 2009...ma delle impostazioni migliori da fare nessuno ne parla? So che è molto soggettiva la cosa (soprattutto la parte video in base a che monitor si usa),però rispondere alle domande non mi sembra molto complicato.
Allora avevo un problema con il volume basso,per fortuna oggi ho avuto un po di tempo e mi sono letto il manuale...risolto! Era l'impostazione del DRC,che era su riguardo,invece di essere su Off.
Impostato poi i 1080p/24Hz (la visione al momento è principalmenete bd,anche se non ho problemi neanche con i dvd)e messo su passante principale su HDMI...ora le mie domande sono;
- su SPDIF come dovrei mettere? Oggi avevo messo anche questo su passante principale...sbaglio?
- non ho ben capito come impostare la freq. di camp. Cosa dovrei mettere? Sul manuale dice di scegliere l'impostazione in base al sinto, bene io ho un 707 e credo sia in grado di gestire segnali a 192 Khz no? sbaglio?
Grazie per l'attenzione.
Anche io avevo avuto dei problemi col cavaliere oscuro, ma col vecchio metodo spegni e riaccendi con dentro il BD era andato tutto liscio. Non lo leggeva e poi l'ha letto. Diverso il discorso col BD di 300 complete experience: durante la visione, due o tre volte, audio e video a scatti e pixel sparsi ovunque. Anche in questo caso il problema si è presentato solo una volta :confused:Citazione:
Originariamente scritto da IL-FOLKLORISTA
Ma è normale che in alcuni BD non ci sia il menu iniziale, oppure è un difetto del nostro lettore? Batman e 300 non ce l'hanno. Inoltre, sempre in 300, si possono seguire percorsi interattivi, ma, a differenza di Kung fu Panda in cui tutto funziona a meraviglia, in questi percorsi non si può cambiare l'audio e si continua a sentire solo quello del film. :eek:
Non sbagli...;)Citazione:
Originariamente scritto da DiegoVTEC
Verifica sul manuale dell'ampli...Citazione:
Originariamente scritto da DiegoVTEC
allora sono finalmente riuscito a scaricare un mkv..... vado a caricarlo sul mio lacie autoalimentato e mi dice che il disco è pieno, ma ha 250 gb liberi!!! chi mi aiuta in modo tale da poi verificare se il mio lg 350 lo veda? è formattato in fat32, forse x questo? grazie
Grazie mille per la risposta Dave :)
Appena ho un secondo controllo sul manuale ;)
ho rivisto un pochino tutta la discussione e credo che il mio problema sia che l'hard disk non sia formattato in ntfs.... chi mi aiuta a formattarlo da fat32 a ntfs, sperando di non andare OT? cmq il file mkv che ho scaricato l'ho messo su dvd e va alla grande anche se un po' rumoroso...attendo vostri suggerimenti..grazie
basta che fai tasto destro sopra al disco e selezioni file system NTFS devi fare una formattazione naturalmente, comunque qua siamo abc Slash...
buongiorno
ho una domanda anche io per chi ha un pò di esperienza con questi lettori e attrezzi vari....
vedendo un film su file non HD (tipo un avi o un mkv di uno o due giga) su una TV HD, l' upscaling video chi lo esegue meglio?
uno di questi lettori BD che accettano dischi estern o un hard disk multimediale (C200, dune, ecc....) ??oppure si equivalgono?
grazie
La tua domanda non può avere una risposta univoca poichè ogni modello di lettore multimediale fa storia a sè, pertanto le risposte dovrebbero essere una per ognuno, per il C-200, per il Dune, per il WDTV, per il.....ecc. ecc.
Inoltre non è solo l'upscaling da prendere in considerazione, ma il comportamento complessivo del segnale video in ingresso.
Da possessore di WDTV, C-200 e BD350 (di quest'ultimo mi disferò quanto prima :rolleyes:) posso dirti che la qualità video del BD350, per certi aspetti è un pelino meglio del WDTV, con colori leggermente più vividi mentre per altri, quali il range dinamico è inferiore, il WDTV però è nettamente superiore al BD350 come possibilità di trattamento file; il C-200 è superiore ad entrambi come trattamento del segnale video e come possibilità di gestione dei vari file, ISO, directory 1:1, internet, rete, ecc.
D'altra parte appartiene ad altra categoria di prezzo.
IL BD350 è prima di tutto un lettore BD, poi permette anche alcune altre cose, alcuni lettori multimediali non permettono la lettura di BD.
Il discorso va quindi ampliato tenendo conto dele effettive esigenze di ognuno.
In ultimo il discorso andrebbe fatto anche per il TV, può darsi che l'elettronica del proprio TV si comporti meglio di quella della sorgente per cui sarà meglio far fare al display tutto il lavoro.
Ciao
Quindi in genere è meglio far fare a ognuno il suo lavoro...per leggere e vedere i file video è meglio utilizzare un hard disk, purché sia di fascia decente...
Il mio dubbio era che anche lettori BD entry-level potessero avere processori video migliori degli "hard disk".
Nel mio caso, mi stavo chiedendo se il costo superiore di un C-200 valga effettivamente una visione migliore rispetto ad un lettore tipo l'LG-350 da abbinare al nuovo Pana G20.
Non mi dilungo oltre in quanto non vorrei essere troppo OT, grazie per la risposta.
avrei una domanda: ma il 370 ha qualita' audio migliori del 350? io l'ho collegato allo stereo e secondo me suona i cd meglio del mio lettore marantz 5001.. e' possibile?
L'hai collegato allo stereo tramite cosa? ottico? analogiche RCA?
Ho una domanda da porvi
Ho collegato il lettore bd350 ad un tv lg lh 5000 che ha il sistema dolby digital integrato tramite hdmi.
E' giusto impostare l'uscita audio hdmi a "passante primario" ?
Grazie a chi mi risponderà