Stefano, indovina un po'...?
E pensa che ancora non hanno fatto ritorno, ed hanno anche il mio piccolo pargolo nel baule, sono così in pena... :eek: :cry: :p
Visualizzazione Stampabile
Stefano, indovina un po'...?
E pensa che ancora non hanno fatto ritorno, ed hanno anche il mio piccolo pargolo nel baule, sono così in pena... :eek: :cry: :p
Ciao amici,
c'e' qualcuno che a Firenze(per la precisione San Casciano v.Pesa)sarebbe cosi' ganzo da stare una giornata da me a tararmi tutto l'impianto visto che un me' lo fa nessuno?Pero' prima si passa insieme(spendo io) a comprare un Blu ray degno e cosi' s'attacca nche quello.
Io sono imbranato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
Mangime e bevero da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora ragazzi
ho provveduto a pulire questo 3d da tutti gli interventi ot
I messaggi stralciati sono stati messi in questo nuovo 3d che potrete usare per tutto quello che riterrete opportuno e che non ha nulla a che vedere con questa sezione del forum
Inutile dire che da questo momento, tutti gli interventi ot verranno puniti
Grazie
edit
Ryusei (che ringrazio) mi ha fatto notare in mp che ha perso la sottoscrizione a questa discussione.
La stessa cosa si verifichera' per tutti quelli che hanno postato in questo 3d.
Sara' sufficiente Risottoscrivere la discussione (anche senza postare) nel pannello strumenti qui sotto.
Grazie
Lancio un invito per serata Evento fra amici posso accoglierne fino a 7 :D data da destinarsi "ditemi voi quando preferirei un venerdì o sabato, di sera o meglio pomeriggio".
Aspetto vostre adesioni. ;)
sarei decisamente curioso di vedere l' RS15 all'opera...
vediamo che date escono e spero di poter partecipare!
anche io son curioso di vederlo....
Sabato pomeriggio prorio non posso toglierlo alla famiglia, per un venerdì ci sono anch'io volentieri
Allora facciamo venerdì 20 ore 17.00 in concomitanza con l'uscita del Quinto Elemento potremmo visionarlo assieme cosa ne pensate. ;)
Nessuno si fa vivo le bevande e i pop corn li offro volentieri.
Io Paolo ti ringrazio, avrei sicuramente aderito con largo anticipo ma ho la febbre e non posso fare altro che aspettare momenti migliori. In fondo è ancora lunedì. :sperem:
Comunque non ho voglia di essere tacciato come untore, se non mi passa entro domani abdico. (e' destino che non venga a casa tua! Nulla di personale ovviamente:friend: )
Ciao
anch'io purtroppo attualmente sono mezzo malato, però rinnovo la volontà se non sarò bloccato dalla salute! ;)
Vediamo in caso possiamo fare Venerdì prossimo.;)
eccomi, non avevo piu la sottoscrizione al tread. per me va sempre bene basta saperlo un po in anticipo.Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
ciao
Come siete messi? siete guariti :confused:
Ma cosa è successo le ultime uscite non vi sono piaciute :cry:
Il mio invito è sempre valido per questo venerdì ma anche per quello successivo fatemi sapere tanto io venerdì un film me lo guardo comunque :D
io se mi accettate un oretta dalle 7 alle 8 la trovo venerdi, prima sono a lavoro....senno il prossimo
edit: niente da fare. sry