Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Sono ormai orientato all'acquisto di questo tv, per cui a giorni penso che lo ordinerò. :D
Un consiglio da chi è già possessore:
secondo voi per il rodaggio è utile far girare il "Plasma Break-in DVD"? E per quanto tempo?
Ne ho letto sui post precedenti e me ne sono masterizzato una copia (il download è gratuito); vedo che si tratta di un loop continuo della durata di 45 minuti durante i quali passano colori a tutto schermo che partono dalle gradazioni più soft fino ad arrivare a quelle più intense con un tempo di qualche secondo da un colore ad un altro. Tra una gradazione completa e l'altra ci sono delle schermate bianche di varia intensità che probabilmente servono a "scaricare" i pixel dal colore appena passato (es. bianco-gradazioni di blu-bianco-gradazioni di rosso-bianco-etc....)
Grazie mille! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da santosano
Salve a tutti questa è la prima volta che scrivo e vi saluto.
Grazie a questo forum ho ordinato via sky il 42g15.
Puoi risparmiarmi una spulciata del sito Sky? Insomma, vorrei sapere ala fine con Sky quanti costa la tv, quando diventa di tua proprietà e se ha limitazioni hardware o software o di qualsiasi tipo. Grazie
-
Il G15 da 42" sta in sottocosto da Euronics a 799€.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiviplas
Puoi risparmiarmi una spulciata del sito Sky? Insomma, vorrei sapere ala fine con Sky quanti costa la tv, quando diventa di tua proprietà e se ha limitazioni hardware o software o di qualsiasi tipo. Grazie
Allora io ho preso il cinema + 3 pezzi di mondo e sky hd.
Praticamente pagherò 52 euro al mese per 3 anni (18 sono di tv)
Per il contratto ho pagato 170 per l'anticipo + 49 di attivazione.
Penso che non ci siano limitazioni.
L'ho visto anche io 2 gg fa da eur... a 999
-
Citazione:
Originariamente scritto da PITCHH
Il G15 da 42" sta in sottocosto da Euronics a 799€.
Euronics dove?
Online o negozio?
Io sul sito lo vedo a 899
Grazie!:)
-
ho chiesto pure io in pm ma si è disconnesso XD
Sul volantino non c'è niente, o magari è il volantino vecchio che c'è online boh...
Se fosse vero domani mi fiondo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da santosano
Per il contratto ho pagato 170 per l'anticipo + 49 di attivazione.
E' vero, anch'io mi sono informato e le tariffe sono queste se vuoi il G15. Poi devi aggiungere 18€ al mese solo di contributo per il tv (quindi più i costi per l'abbonamento che scegli) per la durata di 36 mesi.
Ci sto facendo un pensierino...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da frisi
Io mi fiondo stasera stessa appena esco dal lavoro :) , ce n'è uno di strada per casa. Però le offerte cambiano da negozio a negozio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da frisi
ho chiesto pure io in pm ma si è disconnesso XD
Sul volantino non c'è niente, o magari è il volantino vecchio che c'è online boh...
Te pareva... Sottocosto solo nel negozio di Roma mi pare... 70 pezzi a 799...
E' solo qua al nord che ci spennano? -.-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Loreman
Euronics dove?
Online o negozio?
Io sul sito lo vedo a 899
Grazie!:)
I vari Euronics fanno i prezzi a piacimento , alla fine fanno franchising solo per il marchio.
Io l'ho visto al cc le torbiere vicino al lago d'iseo e costava 999.
Avrei dovuto pagare 170 + la differenza fra 999-729 quindi altri 170.....
Sky adesso contribuisce per 729....
Quindi meglio online si risparmia....
-
E' offerta sottocosto per solo 72 pezzi, negli Euronics gruppo Nova, io ho selezionato sul sito Euronics il volantino online e la regione (nel mio caso Lazio) e all'ultima pagina del volantino c'era il G15. Credo sia solo per il Lazio. Spero di esservi stato utile.:D
-
oppure se volete..
..risparmiare fate come me...online da mediaclick...829..trasporto con bartolini e ricezione a casa in 4-5 giorni...se abitate a roma ve lo andate a prendere al negozio
-
mah preferisco spendere 30 euro in più e prenderlo nel negozio fisico... così se ho problemi in un attimo lo riporto...
Online va bene se ci sono almeno 60-70 euro di risparmio spese incluse imho
-
Anch'io preferisco il negozio fisico. In caso di qualunque problema fai la sostituzione al volo, mentre online te la fanno comunque ma con tempi decisamente più lunghi.
Aspetto l'offerta sottocosto, tanto si tratta solo di aspettare... più si avvicina l'uscita della nuova serie (G25 se non sbaglio però non so in che tagli) più aumentano le offerte :)
Certo bisogna stare attenti che non finiscano le scorte a magazzino perchè ho sentito che non vengono più prodotti....
799 comunque mi sembra il miglior prezzo che si possa spuntare per il G15 42", nel frattempo il mio buon vecchio CRT tiene duro seppur malandato (azz se me la sono gufata :eek: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da PITCHH
E' offerta sottocosto per solo 72 pezzi, negli Euronics gruppo Nova
Vista sul volantino online, peccato che per me è un pò fuori mano...:)