In un solo post sei riuscito ad infrangere diverse norme del nostro regolamento.
Ora ti fai 2 giorni di sospensione così avrai tutto il tempo per leggerlo.
Visualizzazione Stampabile
In un solo post sei riuscito ad infrangere diverse norme del nostro regolamento.
Ora ti fai 2 giorni di sospensione così avrai tutto il tempo per leggerlo.
Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum.
Premetto che sono un neofita ed ho appena acquistato questo gioiellino della Onkyo.
Ho le seguenti periferiche collegate all'impianto:
- Sky HD
- PS3
Attualmente le ho collegate così:
Sky HD > HDMI > TX-SR507 > HDMI > TV
PS3 > HDMI > TX-SR507 > HDMI > TV
TV > RCA > TX-SR507
Come posso effettuare i collegamenti per godere al meglio del 5.1 di Sky e dei suoni HD della PS3? Il collegamento dalla TV all'ONKYO è sbagliato?
Grazie in anticipo!
Per il DD 5.1 di sky, dovrai collegare anche il cavo ottico all'ampli.
Il resto va bene (ma se potessi collegare via ottico/coassiale anche il tv sarebbe meglio...;))
Ok, grazie mille!
Se collego Sky HD via cavo ottico all'ampli, devo togliere il collegamento HDMI e collegarlo direttamente alla TV?
Si, è meglio...;)
Domanda forse stupida, ma da ignorante in materia devo fartela: a cosa serve collegare il televisore tramite cavo ottico/coassiale all'ampli, se questiCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
sono già collegati tramite cavo HDMI? Saluti.
le direzioni sono opposte:
l'HDMI ha flusso che va dall'ampli alla tv, mentre il coassiale/ottico ha il flusso audio che va da tv ad ampli, portandosi anche i segnali multicanale se non sbaglio, e con qualità migliore rispetto alla connessione audio analogica.
Ciao,
m.
Non lo sapevo, grazie 1000!
Citazione:
Ok Dave, proverò. Mi confermi che non rischio di bruciare nulla? Non sarà un problema il fatto che sono da 4 Ohm mentre le altre sono da 6?
Acquistato dopo giorni di lettura il kit onkyo 6205 e sono estrememamente soddisfatto. Al momento è collegato alle casse del vecchio impianto sony DAVSB500 ed ho provato anche con le sue originali e non noto grandi differenze. Per l'HT sono più che soddisfatto. Per l'ascolto di musica un pò meno ...come del resto mi aspettavo. Qualcuno ha lo stesso KIT con i frontali diversi di qualità superiore per ascoltare in modo migliore la musica e non perdere la qualità sull' HT ? Chiaro che è un kit entry level e quindi dà quello per cui uno l'ha pagato, ma aggiungendoci qualcosina......ma non troppo..
Quelle impedenze nominali non sono altro che medie delle impedenze reali. Se puoi scegliere l'impedenza sull'ampli, imposta 4 ohm e vai tranquillo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da --Riddick--
domandina :D
sono in attesa anche io del 6205... dovrebbe arrivarmi a giorni...
ma il True HD passa anche dall'ottico o solamente dall'HDMI?
Solo da HDMI.
mi fai veramente pena... sei ridicolo.Citazione:
impara a vivere ma prima di tutto, scendi da quel gradino sui cui pensi di essere, perche sei veramente il re degli insulsi.
ciao ciao
Ciao ragazzi da qualche giorno e' arrivato pure a me questo simpatico oggetto (6205) . Collegato alla tv , all'ipod e al mio hard disk multimediale.
Riesco a comandare sia la tv samsung che l'ipod mentre il TVIX no perche' non riesco a trovare il codice da inserire nel telecomando :( .
Qualcuno l'ha trovato ???
Secondo voi se con un po di pazienza mi metto a provare i vari codici potrei incappare in quello corretto ???
Magari partendo dai DVD/BD dato che me lo rileva come tale.
Grazie comunque a tutti