Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi se avete problemi con la disattivazione dei 24p, provate se non l'avete già fatto a disattivare anynet o altri sistemi per utilizzare un telecomando unico per tv, lettore e altre periferiche; chissà che non ci si qualche interferenza di pulsanti e impostazioni...
Citazione:
Originariamente scritto da Franx
continuo a notare un miglioramento nella qualità upscaling dei DVD,chi possiede questo bdp con 2.14 può provarci qualche bel dvd e postare qualche commento?
Dopo diversi giorni di prove posso confermarti anch'io il miglioramento (netto, direi) dell'upscaling. Probabilmente già con il 2.13 ;)
-
bene ottimo,pensavo di essere visionario..anche io lo noto dal 2.13 in avanti.
-
ragazzi potete confermarmi che il p1580 supporta il dts hd MA?sul case la scritta c'è...
-
cavolo non riesco ad aggiornare eppure mi sembra di fare come il 2.13:confused: ma niente quando inserisco la chiave usb nel lettore e dopo accendo non succede nulla:cry: ...boh.... qualcuno per favore può spiegarmi passo passo come devo fare grazie
-
Anch'io ho avuto lo stesso problema!
Ho ripreso le istruzioni e fatto così:
-Accendi il lettore senza inserire ne' chiavetta ne' CD
-Aspetti che arrivi la schermata SAMSUNG e nel display del lettore ci sia NOCD o qualcosa di simile
- solo a questo punto inserisci la chiavetta, e tutto parte normalmente
Anch'io per i precedenti firmware mettevo sempre la chiavetta prima di accendere.. con quest'altro non andava
-
...perchè soffrire con le chiavette???? :cry:
Visto che il mio lettore è distante dal modem ho preso il cavo LAN che mio figlio utilizza per la X-Box, lo ho collegato al lettore e appena acceso ha fatto da solo la connessione e l'aggiornamento...il tutto in mezzora!
:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stewip
Anch'io ho avuto lo stesso problema!
Ho ripreso le istruzioni e fatto così:
-Accendi il lettore senza inserire ne' chiavetta ne' CD
-Aspetti che arrivi la schermata SAMSUNG e nel display del lettore ci sia NOCD o qualcosa di simile
- solo a questo punto inserisci la chiavetta, e tutto parte normalmente
Anch'io per i precedenti firmware mettevo sempre la chiavetta prima di accendere.. con quest'altro non andava
grazie.......da solo non ci sarei mai arrivato, ora sono riuscito ad aggiornare:)
-
Provati i primi 5 minuti di Inception in blu ray: va alla grande!
Tutto ok anche per i contenuti speciali
-
Confermo, ho la versione tedesca da un paio di mesi e va perfettamente ;)
-
Anch'io mi son guardato Inception giusto oggi. Direi nessun problema ne per il film ne per i contenuti speciali visionati :D
-
re
Buonasera gente
ringrazio anticipatamente per la bella discussione,
ora ho un problema, e non capisco se sono io impedito (cosa probabile) o cosa, dunque ho un D-link storage collegato al ruter alice tramite lan, con la seconda porta lan ho collegato il samsung bd-p1580, seguo le istruzioni di rete ed arrivo alla verifica con successo della rete... da qui mi blocco, non mi entra nello storege nemmeno a piagne... ho letto e riletto che dovrei secondo samsung condividere la cartella di rete che desidero, ma di fatto lo storage e' gia di suo aperto e dal pc non riesco a condividere nulla, nel senso che dalle impostazioni di rete risulta gia tutto aperto per tutti gli utenti...non mi vede la rete e non so come risolverlo
ho aggiornato il lettore alla 14 pensando che fosse quello...ma aime non lo e'...
consigli?
-
re
:cry: retifico
sto diventando matto
ho creato grazie un hub di casa una piccola rete
- modem
- hub
- pc
- storage
e il dannatissimo coso nero...
seguo la procedura il cosone mi dice che la rete e' collegata in modo corretto ma non vedo un piffero...:mad: :cry:
-
@Darione.
Purtroppo io non so risponderti, sono abbastanza noob sull'argomento.
E' stato però rilasciato oggi il nuovo firmware!
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
Se noto cambiamenti faccio rapporto..
-
Darione sull'uso in rete non so darti indicazioni mi dispiace.
Citazione:
Originariamente scritto da stewip
Grazier Stew!
Come al solito niente changelog, aggiorno subito comunque :D
-
Purtroppo anch'io non so come configurare in rete il lettore....però avviso tutti che è disponibile il nuovo aggiornamento firmware sul sito di Samsung! Version 2.15 :)
Ops, non m'ero accorto che eravate già stati avvisati....