Visualizzazione Stampabile
-
si, certo, non sono la bibbia.
Può senz'altro essere altrettanto vero che è una delle poche recensioni critiche verso questo tv. Si tratta comunque di un'analisi appprofondità, dove i difetti appena accennati in altre rece (auto-dimming, input-lag,spurie) sono evidenziati al punto da inficiarne la resa finale. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca69
si, certo, non sono la bibbia.
Pu i difetti appena accennati in altre rece (auto-dimming, input-lag,spurie) sono evidenziati al punto da inficiarne la resa finale. :rolleyes:
Pazienza l'auto dimming dicono che può essere disattivato dal menù segreto, il modello che ho io non ha spurie, ma cluding, per l'imput lag l'ho provato sulla mia pelle, con i 200 hz attivati è ingiocabile, ho provato a disattivarli o personalizzarli e le cose non erano male. La recensione inglese l'ho trovata ironica e piccata verso la samsung, be se la recensione fosse uscita prima i miei dubbi sarebero aumentati, ma ormai il dado è tratto.:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da coccy
grazie 1000 coccy,
ma non so piu se mi convenga aggiornare,
guardate cosa mi hanno risposto alla mia domanda, quei rivenditori
di prodotti ripristinati da samsung:
questa è stata la mia email di domanda:
--------------------------------------------------------------------
buonasera,
mi è appena arrivata la tv SAMSUNG led serie 8000 40"
volevo chiedervi perchè non riesco ad aggiornare il firmware.
grazie
nb: l'ho scaricato da samsung italia e l'aggiornamento firmware risulta del 30-10-2009, è possibile che voi l'abbiate già installato o devo scaricarlo da un'altro sito tipo samsung germania? grazie
tipo di tv RBUE40B8090XPRZG
questa è stata la loro di risposta:
------------------------------------------------------------------------
Salve, la informo quanto segue:
SE FA QUALSIASI AGGIORNAMENTO DELLA SCHEDA MADRE DELLA TV DAI NOI ACQUISTATA, NON COPRIAMO LA GARANZIA DI 24 MESI!!!!!!
BUONA SERATA
STAFF
__________________________________________________ __________
io non faccio commenti perchè mi resta solo da....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e possibile che abbiano il coltello dalla parte del manico?
:eek:
-
Ma che dicono se hai un XP vuol dire che hai un modello tedesco, aggiornare il firmware non fa decadera la garanzia, mi sa tanto che non hanno capito una mazza di niente..:rolleyes:, oppure ai loro occhi toccare il firmware è cosa da eretici..
E naturale che tu debba scaricare un firmware per il modello tedesco, e non decade la garanzia ci mancherebbe..
-
Quindi i 46b8000 che si trovano in germania sono XP? e quindi CI+ compatibili giusto?
Quando acquisto devo specificarglielo che voglio l'XP^
A parte che sto ancora aspettando questa SAMSUNG del c***o che si faccia sentire per sostituitrmi il tv. Un anno di vita e 9 mesi di problemi.
Se me lo danno in permuta al mio nn c'è nemmeno il 46 b8000 italiano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roblcdbe
se la recensione fosse uscita prima i miei dubbi sarebero aumentati, ma ormai il dado è tratto.:O
ma infatti purtroppo io sono esattamente in questa situazione :(
devo comprare tv per casa nuova e questo led a 200hz mi ha affascinato parecchio, ma dopo aver letto i commenti di tutti e la recensione, bho, davvero non so neanche io, sono cmq sempre 1.500 e fischia euro
l' uso che ne farei è quello del 90% di voi: skyhd, pc, console e ps3 con bluray, ma davvero non vorrei trovarmi con un prodotto che presenta "evidenti" problemi, soprattutto vorrei elevarmi un po da quelli riscontrati col samsung 40'' full hd che ho attualmente (scie, pochissima possibilità di configurazione e resa cromatica/dei neri non proprio splendida)
diciamo che vorrei orientarmi verso un led, avendo gia un lcd full hd, ma non so davero dove sbattere la testa..
son confusissimo eheh :D
-
Quindi se nn ho capito male i nuovi led samsung, sintonizzano su un canale tipo rai 1 sull'1 e mettono in ordine di priorità quello che si vede meglio analogico o digitale che sia... e per cambiare da l'uno all'altro basta premere 1 aspettare un po e poi ancora 1 per passare eventualmente all'altro...
io non ho l'analogico però... e prendo lo stesso canale digitale da due ripetitori diversi, mi mette i due canali sempre sull'1 a seconda del segnale e quindi passo dal primo canale digitale al secondo digitale?
-
game mode
saluti al forum.sapete dirmi dove si trova la funzione game mode in questo led,non riesco a trovarla.buon fine settimana a tutti,grazie
-
la funzione modalità gioco si trova nel menu impostazione e poi generale...
Ragazzi volevo chiedere... Ma avete notato anche voi una sorta di vibrazione dell'immagine (con l'immagine in movimento) che succede di continuo, basta che c'è un cambio di inquadratura, come se l'immagine si dovesse per un attimo assestare prima di diventare fluida... Non so se ho reso l'idea... Ho provato a mettere anche i 200 mhz al massimo ma non si risolve il problema... Se qualcuno l'ha notato e magari postasse qualche soluzione in merito, grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
Pazienza l'auto dimming dicono che può essere disattivato dal menù segreto
Attento a disattivarlo dal menu segreto perchè pare faccia perdere la garanzia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da suprento
la funzione modalità gioco si trova nel menu impostazione e poi generale...
Ragazzi volevo chiedere... Ma avete notato anche voi una sorta di vibrazione dell'immagine (con l'immagine in movimento) che succede di continuo, basta che c'è un cambio di inquadratura, come se l'immagine si dovesse per un attimo assestare prima di diventare fluida... Non so se ho reso l'idea... Ho provato a mettere anche i 200 mhz al massimo ma non si risolve il problema... Se qualcuno l'ha notato e magari postasse qualche soluzione in merito, grazie
grazie mille,ciao
-
Per quanto riguarda la CI+ posso dire che ieri ho visto i samsung led in un cc di quasi tutti i tagli dove avevano,in modalità demo negozio, la scritta CI+ quindi penso che iniziano a circolare :D :D
-
ragazzi se volete darmi un aiuto ad aggiornare la prima paggina, datemi suggerimenti in pm, o ditemi cosa scrivere.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da conte70
Per quanto riguarda la CI+...
ma, detta così non oci chiarisce, anzi...
i casi sono due: o quelli in mostra sono i famosi modelli XP che per quanto ne sappiamo sono gli unici già predisposti (caso strano perchè in un cc difficilmente vendono prodotti import), oppure stanno davvero dotando anche gli altri di questa funzionalità (via software o via hardware non saprei...).
Una verifica utile in tal senso sarebbe che tu rifaccia un salto in quel cc e controlli i codici dei tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mp3000
Una verifica utile in tal senso sarebbe che tu rifaccia un salto in quel cc e controlli i codici dei tv.
Io non penso che posso tornare in quel cc che è il tr**y di Arezzo (magari qualcuno che abita in zona può verificare)perhè non abito lì vicino e ci sono capitato per caso cmq li stavano montando e mi sono dimenticato :muro: :muro: di chiedere i codici
Per essere più preciso se guardate questo articolo
http://www.dday.it/redazione/218/Sam...face-Plus.html
la seconda foto mostra come erano in quel cc