le differenze che noto a prima vista, sono:
Il menu e piu’ completo, e piu’ razionale,la possibilita di inserire un Hd interno con attacco e-sata,mai dico mai avuto un blocco o qualsiasi problema con audio e video,i miei file mkv spesso sono oltre i 15 gb,il case in alluminio fa si che anche in estate non raggiunga mai alte temperature di esercizio, sul frontale presenza di lettore di scheda di memoria MMC/SDHC card presenza contemporanea di "S/PDIF Coaxial Digital Audio" e "Optical Digital Audio"Hardware Power ON/OFF Switch (pulsante posteriore di spegnimento) DDR DRAM : 64-bit 512Mb Sigma Designs SMP8635 Rev.C. Il telecomando con molteplici funzioni,direi UN SIGNOR TELECOMANDO ect ect ect.
Senza dimenticare che ormai e sul mercato da un po’.
Il ns scatolino, e’ e resta uno scatolino che fa bene il suo dovere, e visto il costo lo rendono interessante, punto e basta.per quello che mi riguarda restera il mio muletto, per me l'HDX al pari del POP che e’ il fratello ( tranne per il case e per le connessioni) sono identici,hanno qualcosa in piu’ e sono certamente piu’ funzionali.
Poi se qualcuno e’ convinto che il LIVE sia migliore semplicemente perche lo possiede, son contento per lui ma per me non e’ cosi.