rgazzi è meglio mettere il proiettore a 5 metri senza zoom per ricreare un 270 di base o meglio a 4 metrei ma con lo zoom al massimo?
insomma...lo zoom peggiora qualità o la distanza dal telo la peggiora?
Visualizzazione Stampabile
rgazzi è meglio mettere il proiettore a 5 metri senza zoom per ricreare un 270 di base o meglio a 4 metrei ma con lo zoom al massimo?
insomma...lo zoom peggiora qualità o la distanza dal telo la peggiora?
...qualcuno ha mai visto all'opera questo vpr con cinescaler??:D
Come già segnalato ad ottobre al post 356, il mio VPR presentava questo difetto:
Dopo che avevo scritto il post precedente, il VPR aveva ripreso a funzionare regolarmente, tutto come prima. Avevo chiamato RGB (l'assistenza) che mi aveva consigliato di non spedire più e di tenerlo "sotto osservazione". E così ho fatto.Citazione:
Originariamente scritto da unpipo
Tutto bene fino ai primi di gennaio. Il problema è tornato e così il 5 gennaio ho spedito ad RGB.
Ed ancora nessuna notizia (anche se ho provato a chiamare). Devo cominciare a preoccuparmi?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Ciao
unpipo, togli quella quotatura fuori regolamento, grazie.
ho mandato il vpr due volte in assistenza da rgb e me l'hanno tenuto in media un mesetto ciascuna volta prima di rimandarmelo. sono pieni di lavoro ed a volte gli ci vuole un pò per avere i pezzi di ricambio se non disponibili. ma a parte i tempi sono efficientissimiCitazione:
Originariamente scritto da unpipo
Un mese sta per passare anche per me. Il guaio peggiore è che, l'ultima volta che li ho chiamati mi hanno detto che da loro il VPR non faceva alcun difetto. E ti pareva?
Anche io l'ho inviato in riparazione li, dopo 7 mesi di utilizzo e circa 200 ore ha smesso di funzionare. Improvvisamente non vuole accendersi. La RGB mi comunica che è rotta la lampada, possibile? Sarà stata difettosa la lampada o il VPR? quanto mi costerà? Me lo passeranno in garanzia?
Sarei intenzionato all'acquisto di questo proiettore e vorrei montarlo a soffitto. Mi potreste aiutare ad individuare la posizione migliore. La distanza da muro (schermo) a muro (spalle divano) è di 470 cm, schermo utile circa 300/330 cm di larghezza (H. 250) e pensavo di montarlo a circa 25/30 cm. (altezza soffitto 270 cm.) dal soffitto. Dove sarebbe meglio montarlo per usufruire appieno delle suo potenzialità e dello spazio disponibile senza perdite? Per i possessori... riuscirei a vedere anche il digitale terrestre di giorno? Grazie per l'aiuto.
sono nuovo del forum e ho letto con attenzione tutto questo topic ed il suo topic gemello sull'optoma hd600x.
mi scuso in anticipo se questa non e' la sezione piu' adatta, in tal caso prego i Mod di spostare.
vorrei acquistare un vpr entry level e sono indeciso tra il hd200x (full HD) ed il suo fratello "minore" hd600x (HD ready).
l'uso che ne faro' sara' esclusivamente vedere film e solo raramente qualcosa sul digitale terrestre (quindi no playstation).
essenzialmente riprodurro' DVD, bluray e mkv (non interessato al 3D) e mi piacerebbe avere una proiezione su base non meno di 2.5m. ho a disposizione una sala piuttosto grande con il muro su cui proettare alto circa 2.8m e largo 3.5. la lunghezza della sala e' circa 5.5m.
dati questi presupposti secondo voi quali dei due vpr e' piu' adatto? vale la pena spendere la differenza di prezzo tra il 200x ei 600x (circa 300euro)?
Il mio dubbio e' legato al fatto che su uno schermo di base 2.5 forse il full HD non offre prestazioni cosi' superiori all'HD ready...
grazie in anticipo!
Ciao a tutti,
chi di voi ha esperienza con continui sganci e riagganci di segnale solo se impostata la sorgente a 1080p 50 o 60Hz??? NON succede con altre risluzioni o con 1080p a 24.
Il problema è che ho 10 mt di cavo HDMI 1.4 certificato High speed.
Con due diversi tipi di media player Emtec NON ho problemi, ma con il POPCORN C-200 si, e SOLO con queste due frequenze. Aggancia si il segnale, ma dopo circa un minuto continua a perdere e riprendere il segnale!!!
Collegamento DIRETTO lettore-Hd200x. NON ho ampli Hdmi!!
Come posso risolvere??? E' un problema del C200?? Mi consigliate QUALE Switch/amplificatore HDMI comprare??? Ma funzionera??
grazie a tutti
Ho avuto un problema per quanto riguarda la lampada. Ho spedito il Vpr a RGB. Si sono comportati bene con professionalità e serietà. Dopo circa 20 giorni il VPR è tornato indietro riparato in garanzia. Comunque dovresti contattare il rivenditore e far interessare lui affinche sia Optoma direttamente a valutare la situazione. Scrivi magari una racc. AR a Optoma e rivenditore, o prova inizialmente con una semplice e.mail.
RGB, bravi seri e professionali. Il vpr è ritornato a casa riparato in garanzia e senza problemi.
Tramite canali privati riesco a prendere il vpr a 670 euro.
Mi scoccia che non sia 3d.
volevo chiedere se oggi vale la pena prenderlo o meglio aspettare per nuovi modelli entry level anche 3d?
Ciao e grazie.
http://www.affarishop.com/prodotto/0...re-HD200X.html
per il discorso 3d dipende..a me ad esempio non interessa minimamente (la penso come Nolan :))
Problema simile con Emtec, da prove fatte ho visto che era dovuto proprio a lui, la sorgente e quindi ho deciso di sostituirlo con un altro player che ora da questo punto di vista va molto bene.;)Citazione:
Originariamente scritto da cyberbob